CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, se approfondisci mi fai un piacere, se puoi parlarmi anche del gladiator 2, doppio piacere... Buon lavoro!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tati29268
    non gran che devo dire.bisogna vedere che intendi parecchio uotsap...

Whatsapp in effetti lo uso fin troppo e ho 2 gruppi che inviano messaggi in continuazione (quindi connessione sempre a lavoro), scambio di file multimediali etc.. Comunque se il telefono regge fino a quando vado a lettp indipendentemente da come lo uso (considerato che spesso riesco a caricarlo e lo faccio ogni volta che posso per abitudine) a me va bene.

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il Glory 2 ha dei consumi assolutamente in linea con gli attuali smartphone.

A me la batteria a parità di utilizzo dura più di gs3 e iphone 4s.

Non fa miracoli, ma non ha nulla da invidiare agli altri terminali. :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77
    Il Glory 2 ha dei consumi assolutamente in linea con gli attuali smartphone.

A me la batteria a parità di utilizzo dura più di gs3 e iphone 4s.

Non fa miracoli, ma non ha nulla da invidiare agli altri terminali. :-)

A me piacciono gli iPhone ma con batteria non intercambiabile non lo inserirei nel confronto XD... A proposito la aspetto sul Glory 2

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo che la catena Iper venda on-line (a differenza di altri), per vedere le varie offerte disponibili ogni tanto visito il sito: Ultimoprezzo.com, dove riportano i vari volantini e le varie offerte suddivise per prodotto e per catena commerciale, immagino che di siti analoghi ne esistano parecchi e magari li conosci meglio di me, eventualmente prova a dargli un'occhiata.
    Decisamente strano vedere certi prezzi (ben 20 euri in meno) in catene iper in confronto ad altre catene più specifiche nel settore Ma non tanto di prodotti ormai sulla piazza da mesi (ormai abbinati al carrello della spesa ) ma di un prodotto nello specifico appena uscito con un prezzo che gli altri (seppur al momento bianco (iprice -5 NERO!!!) lo hanno a 199...Chiaro che ormai si stanno cercando vari ^rivoli ^ e rivoletti ^ pur di vendere (prodotti Italiani solo di nome ---- ) Oramai è un mercato che tra una CRISI galoppante e una grossa inflazione cinese e coreane ecc...non si sa cosa fare ...basti vedere un (cinese dop) Lenovo A820/830 (4,5 /5'' ambedue quad core) davvero concorrenziali ai *Nostri Italiani* per non parlare poi di ZOPO una cinese (100%) che ha messo un negozio FISICO in Italia ... la concorrenza è durissima Tutto troppo veloce .....

Ps. dal 29/8 sino al 17/9...Centurion a 199 in eurunxxi°(differenza dal glory2 ??? è 5' ed è solo UN dual core )
    Ultima modifica di Bartali66; 26-08-13 alle 15:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ed è realizzato con materiali decisamente migliori e ha una flip cover (20 euro di valore percepito, ma è IDENTICA a quelle Samsung da 30 euro) e una pellicola nella confezione.

Finiper è un ottimo partner di Brondi. Ci sono almeno 2 o 3 prodotti a marchio Brondi su ogni volantino da 2 anni a questa parte.

Il prezzo al pubblico in Italia PER LEGGE può essere solo CONSIGLIATO.

Se finiper avesse voluto venderlo a 49 euro, avrebbe potuto farlo (bruciandosi però un sottocosto... Quelli sono regolamentati).

È una scelta che neanche io condivido, ma che dubito sia nata dall'esigenza di contrastare zopo e lenovo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

Bartali66 (26-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Non ho inserito (zopo e lenovo ) x contrastare la politica prezzi (di Brondi o di altre case made in ITALY) era x puntualizare ,che un prodotto appena uscito (glory 2 ) doveva avera un prezzo decisamente identico da tutte le catene di vendita ...x un certo periodo...e ben lontano dal pensiero che un Iper sia inferiore a catene di vendita settoriale ....ma oggi forse non è cosi,poi cosa dire, su quel volantino, indicato nel mio post precedente ,accanto al Centurion (dual core 5') vi è un altro SMPH (italiano ) un Quadcore 4,5 HDr allo stesso prezzo...come si vede tutto va troppo veloce,,,,ed Io(consumatore ) che mi considero attento alle caratteristiche (e anche al Prezzo ) sono davvero indeciso....se non talvolta sconcertato...xchè Oggi anche 20 euro fa la differenza ....(cosa dire x Un Gladiator preso a 249 ed una settimana dopo venduto a 199 (-50 )
    Ovvio che sono personalissimi pensieri e considerazioni.
    Ciao
    Ultima modifica di Bartali66; 26-08-13 alle 15:59

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

titabs (26-08-13)

Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ...come si vede tutto va troppo veloce,,,,ed Io(consumatore ) che mi considero attento alle caratteristiche (e anche al Prezzo ) sono davvero indeciso....se non talvolta sconcertato...xchè Oggi anche 20 euro fa la differenza ....(cosa dire x Un Gladiator preso a 249 ed una settimana dopo venduto a 199 (-50 )
    Concordo con quanto sostieni, va tutto troppo "velocemente" (anche se per certi aspetti potrebbe essere anche un pregio), non si fa a tempo a prendere una decisione e si scopre che conviene rivalutarla.
    Ad esempio oggi (sempre su Ultimopezzo.com) è possibile vedere in anteprima le offerte dell'Euronics, per quanto mi sembra che NON vi sia nulla di particolarmente interessante per gli smartphone "italiani" (forse tranne un Mediacom) vi sono in offerta a prezzi interessanti prodotti di marche famose come Samsung e Sony.

12. Il seguente Utente ha ringraziato titabs per il post:

Bartali66 (26-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

ho ricevuto oggi il Volantino Eronxxi ma mediacomb ^non lo vedo ^ ma vedo un italiano di cui ne ho gia scritto prima (stylo) con prezzo uguale al Glory 2(199) ed un CEnturion stesso prezzo ma con diverse caratteristiche(anche del GLORY2) ma siccome quest'ultimo non c'è(G2) (su euronixxi) penso che Centurium possa starci ..se non fosse x il suo antagonista(come marchio Italiano ) accanto, ma questo è oggi il mercato....Poi cosa dire tra un dual core a 5' o il Quadcore 4,5 HD non so se (allo stesso prezzo ) il cosumatorene capisce la differenza.....
    Ciao

Ps.quello da te indicato è Galimberti (eronixxi) mentre quello che mi è arrivato è Derta (eronixxi ) quindi come al solito differenti
    x PPG30 M è il suo prezzo da oltre un mese...sempre li----
    Ultima modifica di Bartali66; 26-08-13 alle 17:10

Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se clicchi sul link che ho riportato sopra si apre il volantino, vi è una parte dedicata a Mediacom, tra i vari tablet vi è anche il Phone G530 a 199€, è uno smartphone da 5,3" con risoluzione qHD se non erro, a mio avviso forse un po bassa.

Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App

Pagina 47 di 93 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio