Originariamente inviato da
maxet
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono venuto a conoscenza del Glory 2 guardando un volantino che lo promuove in questo momento a 99 euro e stavo pensando di acquistarlo non potendomi permettere un budget più alto e visto che necessito di un dual sim.
leggendo qualche recensione e qualche pagina del forum sembra sia un buon terminale per il rapporto con il prezzo.
Comunque per certezza vorrei chiedere ai possessori che lo hanno da tempo come si sono trovati, che problemi sono insorti con il tempo, eventuali opinioni personali che potrebbero consigliarmelo o sconsigliarmelo. Vorrei anche un opinione sull'angolo di lettura del display visto che se ne parla un pò male in giro.
Per la cronaca non ho grosse pretese, lo voglio sostituire al mio alcatl 991D (per chi non lo conosce è 4 pollici con 1cpu da 800MHz e 256mb ram, 130 gr).
Il mio utilizzo principale è la navigazione e lettura mail, qualche app e sopratutto skype con videochiamata (funziona?).
La ricezione del segnale è buona? e la capsula auricolare ha un buon volume? Ultima cosa è il Thetering Wifi, vorrei sapere se funziona bene, lo uso tanto!
Scusate tutte le domande ma non ho proprio il tempo di leggere tutte le pagine del forum, spero capitate

Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di spendere 5 minuti per rispondermi.
Un saluto