Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxet
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono venuto a conoscenza del Glory 2 guardando un volantino che lo promuove in questo momento a 99 euro e stavo pensando di acquistarlo non potendomi permettere un budget più alto e visto che necessito di un dual sim.
leggendo qualche recensione e qualche pagina del forum sembra sia un buon terminale per il rapporto con il prezzo.
Comunque per certezza vorrei chiedere ai possessori che lo hanno da tempo come si sono trovati, che problemi sono insorti con il tempo, eventuali opinioni personali che potrebbero consigliarmelo o sconsigliarmelo. Vorrei anche un opinione sull'angolo di lettura del display visto che se ne parla un pò male in giro.
Per la cronaca non ho grosse pretese, lo voglio sostituire al mio alcatl 991D (per chi non lo conosce è 4 pollici con 1cpu da 800MHz e 256mb ram, 130 gr).
Il mio utilizzo principale è la navigazione e lettura mail, qualche app e sopratutto skype con videochiamata (funziona?).
La ricezione del segnale è buona? e la capsula auricolare ha un buon volume? Ultima cosa è il Thetering Wifi, vorrei sapere se funziona bene, lo uso tanto!
Scusate tutte le domande ma non ho proprio il tempo di leggere tutte le pagine del forum, spero capitate:)
Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di spendere 5 minuti per rispondermi.
Un saluto
Per il tuo utilizzo e a quel costo penso sia un buon acquisto. Infatti i difetti più grandi non riguardano le aree che hai evidenziato a parte l'angolo di lettura ma non da fastidio a te quanto a qualcuno che deve vedere lo schermo accanto a te .. E poi praticamente si legge bene piegandolo da tutti i lati a parte che verso il basso... Cioè per farti capire rivolgendo lo schermo verso il petto, ma se lo giro a destra, sinistra, alto sembra un angolo di visione a 180°. Comunque per completezza gli altri difetti sono la fotocamera (comunque ha un macro decente per documenti o oggetti ma scordati di usarla come vera fotocamera), vivavoce (non ha il microfono per riduzione del rumore di fondo) e mancanza di aggiornamenti di Android
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
salve sono nuovo del sito, desidero qualche informazione sul glory 2 , ne ho uno da 2 mesi e da poco non mi funzionano i tasti volume + e - , secondo voi sara' un problema hardware, o no, anzi raramente mi funziona il vol.+ grazie per le risposte Andrea
-
Quote:
andreapulvi
salve sono nuovo del sito, desidero qualche informazione sul glory 2 , ne ho uno da 2 mesi e da poco non mi funzionano i tasti volume + e - , secondo voi sara' un problema hardware, o no, anzi raramente mi funziona il vol.+ grazie per le risposte Andrea
sembra proprio un difetto hardware...
-
grazie francesko94 , si infatti avevo questo dubbio, anzi mi da altri fastidi del tipo che si disattiva il wi-fi e per riattivarlo devo spegnere e riaccendere il telefono , e quando lo riaccendo perde la memoria data e ora, ma visto che è in garanzia gli faccio fare un giro li. Magari prima prova a fare un reset e poi lo mando. grazie ciao
-
ciao ragazzi e passato un po di tempo! volevo sapere se e uscito qualche rom nuova dopo la 4.2.1 grazie
-
Quote:
Falco86
ciao ragazzi e passato un po di tempo! volevo sapere se e uscito qualche rom nuova dopo la 4.2.1 grazie
niente, probabilmente nonostante il calo di prezzo questo telefono non ha retto la concorrenza... Peccato perché per il primo brondi Glory hanno rilasciato kernel con overclock, rom con jelly beam eccetera...
-
Glory 3
comunque è uscito il Glory 3.. davvero poca roba rispetto a questo ma almeno hanno messo uno schermo qhd
a un'occhiata veloce le differenze sono:
schermo ips qhd; dimensioni sostanzialmente più contenute e peso molto minore con 127grammi; 100mhz in più nella CPU; led frontale; supporto ad OTG; aggiornamenti "OTA"; 50 mah in meno che assieme alla cpu leggermente più potente e allo schermo a risoluzione più alta daranno probabilmente un'autonomia inferiore a questo dual SIM. Per rientrare nelle norme imposte da Google avrebbero dovuto mettere almeno android 4.3 ma invece vedo ancora 4.2...
-
alla fine portato in assistenza , dopo 20 giorni il tasto vol adesso funziona ma dopo un po che è nella tasca dei jeans post si spegne e non si accende per 20 minuti.... che schifo.. non posso metterlo in tasca ok ho capito meglio rottamare...
-
Quote:
andreapulvi
alla fine portato in assistenza , dopo 20 giorni il tasto vol adesso funziona ma dopo un po che è nella tasca dei jeans post si spegne e non si accende per 20 minuti.... che schifo.. non posso metterlo in tasca ok ho capito meglio rottamare...
Comunque sei il primo che riporta un miglioramento dopo la gita in assistenza XD
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
ciao a tutti...volevo sapere se questo smartphone monta sim normali o altro tipo....devo comprarlo per mia moglie....non vorrei che me lo rimanda indietro....
Inviato dal mio GT-I9001