CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 93 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pazienza non é essenziale per il bluetooth é una noia ma é il dispositivo guasto o é solo un problema di compatibilità? E una cosa che versione di bluetooth monta? Grazie e



    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth dovrebbe essere 3.0. Prova a vedere se riesci ad accoppiarlo con altro (auricolari o altro telefono). Se non riesci c'è qualche problema, altrimenti potrebbe essere necessario un aggiornamento al fw della tua auto.

    Considera che io ho dovuto togliere la leaked della 4.2.2 del GS3 proprio per problemi di compatibilità con il parrot.
    Ultima modifica di Polymar77; 17-07-13 alle 16:09

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato con i cellualri androide symbian va, con un s4 no. Sulla macchina niente lo vede si accoppia codice giusto mi vede le opzioni disponibili ovvero telefono e musica ma poi non fa nessuna delle due. Il fatto di essere dualsim cambia qualcosa? o è solo colpa del fw dell'auto?
    comunque che il telefono è molto veloce nella navigazione in interntet e non lagga o si impalla mai è molto fluido e ha una buona risoluzione pur non essendo ne qhd o fullhd quindi molto contento dell'acquisto e lo consiglio a tutti

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Che sia dual SIM non credo influisca. Influisce comunque il fatto che probabilmente il software che gestisce il bt nella tua macchina non è certificato per la versione di Android presente su questi dispositivi.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco quindi non è un problema del telefono difettoso giusto? qualche apk per risolvere il probelma esiste? Aggiornarto il fw della macchina fatto ma nulla mentre altre soluzioni downgrade del firmware o altro? Sto cercando di capire se si puo fare qualcosa. grazie ancora per la pazienza

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei come aiutarti. Non hai un auricolare bt con cui fare qualche prova?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo e poi ti dico

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Sgs2/Sgs3/Sgs4/REDMI1S/G2/Z3C

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao polymar sto seguendo questo post da un po perche sono interessato all'acquisto. .
    Ma non riesco a trovarlo da nessun store fisico..
    Mi potresti indicare un posto dove reperirlo o provarlo??!
    Poi qualche giorno fa hai parlato di una videorecensione del telefono. .hai fatto più nulla??!
    Grazie
    saluti


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse ingenua, ma sono poco pratico.
    Ma le due sim sono entrambe 3G e come vengono gestite?
    Grazie per le risposte.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    @teo : dipende dalla zona in cui ti trovi. Il telefono è appena stato presentato (io l'ho visto per la prima volta 10 giorni fa), quindi ci vuole un pochino prima che la distribuzione vada a regime. Dovresti trovarlo negli UNIEURO, nei MEDIAWORLD/SATURN, nei FINIPER e credo anche negli EXPERT ed EURONICS. Non escludo che l'abbiano preso anche dei Telecom Spe******t... da me qualcuno l'ha ordinato.

    Per la recensione tocca vedere quando riesco a trovare un po' di tempo. Da una settimana sto lavorando 14 ore al giorno... la sera mi si incrociano gli occhi. Magari lunedì mattina se sono in ufficio ed è tutto tranquillo, vedo se si può fare qualcosa.
    Comunque a breve arriverà qualche videorecensione di gente un po' più competente di me, credo.

    riki62 : gli slot sono entrambi 3G, ma attenzione perché per legge non possono funzionare entrambi in umts (nei Brondi come in tutti gli altri). Lo switch del 3G o della connessione dati da una sim all'altra puoi farlo a telefono acceso.

Pagina 3 di 93 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy