CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Brondi glory 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pauli Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri. Ho avuto tempo di dargli solo una breve occhiata, ma direi che è un buon prodotto. Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla fotocamera, ma alla fin fine per me non è un gran problema (i video li gira solo nel formato .3gp???). Il browser mi pare un po' limitato, ma forse sono io che non sono tanto "sveglio"; in ogni caso di sicuro ne scaricherò di alternativi. Fra l'altro ho notato che non c'è Chrome, e la cosa mi ha fatto piacere dato che come browser non mi risulta tanto "simpatico".

    Nelle prossime ore, appena avrò tempo, procederò col root. Mi sono già dotato di scheda di memoria esterna.

    Chiedo: vanno bene le dettagliate istruzioni postate dall'utente andycamp nell'altro thread per il Glory 2, oppure no? In caso affermativo, la partizione della SD esterna (punto 5 della guida di andycamp) è così importante-indispensabile? Il root è meglio farlo con KingRoot (che se non sbaglio ho già scaricato sul pc) come indicato da iras1975 , oppure con Framaroot + Link2SD come spiegato da andycamp per il Glory 2?

    Grazie infinite per le risposte. Visto che non mi sento tanto sicuro nel fare la cosa sarei più tranquillo con qualche "rassicurazione" e consigli aggiuntivi.


    Ciao Pauli, la partizione della SD è necessario farla vome da me descritto per poter far funzionare correttamente Link2SD. Non conoísco il Glory 3 ed è quindi possibile che i problemi che ho descritto nel mio post siano limitati al Glory 2.

    Quello che ho notato usando Link2SD sul Glory 2 è che esso mantiene autonomamente la memoria interna pulita. Lasciavo il terminale con 300Mb di memoria libera e me lo ritrovato il giorno dopo con 500Mb e questo significa aver risolto il problema definitivamente. Ne ho dedotto che il problema sta nella kernel del Glory 2 che forse non gestisce la memoria in modo corretto quando il terminale non è rootato.

    Riguardo a framaroot io conosco solo questo. Se funziona kingroot meglio per te anche perché agli antivirus framaroot non piace molto e, dopo aver rootato il terminale, ti obbligano a disinstallarlo (ma per fortuna questo non ti fa perdere i diritti di root).
    Ultima modifica di andycamp; 10-04-15 alle 13:28

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andycamp per il post:

    Pauli (11-04-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie ancora per le risposte.

    La partizione della SD è andata a buon fine.

    Ma poi quando tento di far funzionare Kingroot (versione 3.5.0), questo parte ma poi mi appare la faccina dell'androide con lacrimuccia, il che vuol dire che l'operazione non è andata a buon fine.

    Forse devo fare operazioni preliminari a questa?



  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di avercela fatta con Root Genius.

    Adesso riposo poi magari stasera o domani cercherò di capire se ho fatto bene o no.



  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Root Genius non aveva funzionato. Quindi sono tornato "alla carica" con Kingroot e adesso sembra che la cosa sia andata a buon fine.

    Approfittando della vostra cortesia/disponibilità, adesso avrei le seguenti domande. A parte che proprio adesso quando l'ho riacceso mi sono apparse delle schermate in cinese (che mi hanno preoccupato parecchio) e ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo e riavviarlo. Ora sembra tutto bene, anche se ora e data si sono resettati.

    1) Adesso nello smartphone mi ritrovo le seguenti cose: Link2SD che presumo dovrò lasciare; KingRoot e Kinguser, questi li devo lasciare o li posso rimuovere? Un'altra applicazione con scritte in cinese e nel logo azzurro una sorta di tridente; aprendola mi appaiono delle statistiche (sempre con scritte in cinese) che da quanto capisco mi danno le percentuali di utilizzo delle varie memorie; certo che se fosse scritto in una lingua occidentale magari potrebbe essermi più utile; in ogni caso questa si può rimuovere o è meglio lasciarla?

    2) Nell'altro thread aperto da andycamp l'utente francesco94 spiegava la procedura per aumentare la memoria principale; la cosa mi interesserebbe, ma non ho ben capito quale sia il file da scaricare. francesco94 rimandava a quest'altro thread www . androidiani . com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a . html Io ho scaricato quello al numero 4 della sezione D; ma prima di procedere vorrei una conferma se sto facendo bene.

    3) Nel frattempo posso scaricare ed installare altre applicazioni, o è meglio aspettare di aumentare la memoria principale (sempre ammesso che mi riesca)?

    4) Adesso che il mio smartphone pare finalmente rootato (almeno così mi dicono sia RootCheck che RootVerifier), posso provare a passare ad una versione più "moderna" di Android, oppure no? E in caso affermativo, mi dareste le dritte per procedere?


    Muchisimas gracias.

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pauli Visualizza il messaggio

    Un'altra applicazione con scritte in cinese e nel logo azzurro una sorta di tridente; aprendola mi appaiono delle statistiche (sempre con scritte in cinese) che da quanto capisco mi danno le percentuali di utilizzo delle varie memorie; certo che se fosse scritto in una lingua occidentale magari potrebbe essermi più utile; in ogni caso questa si può rimuovere o è meglio lasciarla?

    Credo si chiami King Master.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io per il root ho seguito questa guida ed è riuscito perfettamente (ormai sono 7 mesi che l'ho fatto).

    [ROOT] Root per ChinaPhone base MTK 6582

    Non mi ha mai dato problemi o errori di nessun genere.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ci sono novità per kitkat o altro ? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Glory3 usando Androidiani App

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rapidissimo aggiornamento sui miei smanettamenti da pasticcione patentato sul Glory 3

    Dopo aver effettuato il "ripristino dati di fabbrica" diverse volte per i tanti "guai" che avevo combinato, mi pareva di aver predisposto lo smartphone più o meno come desideravo. Solo che:

    1) mentre all'inizio ero riuscito a fare la partizione della scheda esterna di memoria, dopo l'ennesimo reset non mi è più riuscita e quindi è tutta FAT32

    2) non ho fatto la partizione della memoria primaria perché gli anti-virus dei vari dispositivi coi quali ho tentato il download del file indicato anche in questo forum mi davano degli avvisi di rischio, e quindi non ho voluto azzardare

    3) per lo meno sono riuscito ad eliminare quelle due-tre app di sistema di news e meteo che, per quanto di piccole dimensioni, mi disturbavano parecchio

    4) non mi funziona più il "telefono" vero e proprio, cioè non si attiva proprio più anche cercando di forzarlo, e quindi ho installato un "telefono" alternativo (anche se mi occupa 3-5 MB di memoria in più); vabbé, poco male perché comunque ho intenzione di usare il Glory 3 quasi esclusivamente per la navigazione internet; se però qualcuno ha qualche dritta per tentare di "rianimarlo" gli sarei grato. Se a qualcuno può interessare mi sembra di avere installato questo; non sarà un gran che (soprattutto la tastiera è assai poco reattiva) ma per le mie esigenze va bene. Se poi ci sono segnalazioni di prodotti migliori sarò ben lieto di provarli.



    http : //apk . 1mobile . es/appinventor-ai-juanmolimoli-telefonomini-apk . html



  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il Glory 3 da un anno e mezzo e sostanzialmente non ho mai avuto grossi problemi.
    Unica cosa (che fino a qualche settimana fa non faceva) non riesce a inviare video con Whatsapp.
    Due giorni fa l'ho segnalato al supporto WhatsApp: inviando un video, il destinatario può solo sentirlo, il video risulta oscurato da strisce orizzontali. Per il resto, l'app funziona regolarmente (chat e invio foto).
    Mi è stato risposto che forse lo smartphone è stato "rootato" e non si poteva prestare assistenza. In realtà avevo solo disattivato delle applicazioni. In ogni caso ho riportato con un ripristino il dispositivo al software di fabbrica. Il risultato è sempre lo stesso: i video inviati non possono essere visti da chi li riceve (strisce orizzontali scure). I video in questione non sono "pesanti" (circa 10/15 secondi) e l'invio è stato provato sia con connessione dati che con wifi.
    Se avete suggerimenti ......
    Grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy