Sono anche io del parere che siano entrambi ottimi prodotti. Prendi quello che ti piace di più.
Se ti va, dopo l'acquisto, scrivici le tue impressioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
CapVi (25-08-18)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vero,posso confermare che solitamente ne hanno più di 2 di ingressi.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti scrivo per avere chiarimenti in merito ai vari sistemi di ricarica rapida.
Stavo pensando di acquistare un caricabatterie con più prese usb, da usare in casa ma sopratutto in viaggio per evitare di portar dietro millemila caricatori singoli. L'idea sarebbe di ricaricare con un solo caricatore: smartphone, pc, reflex, action cam, power bank, batterie torcia ecc...
Ho da poco un Sam A8 2018 che mi pare supporti una modalità di ricarica rapida proprietaria.
Ora la domanda è su che prodotto credete dovrei orientarmi?
E sopratutto usandolo in viaggio adrà collegato ad un adattatore, potrebbero esserci problemi visto l'alto assorbimento di energia?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Una cosa così
RAVPower Caricatore Quick Charge 3.0 da Tavolo, Stazione di Ricarica da 60W con 6 Porte USB, Qualcomm Certificato (Migliorata iSmart 2.0, 1 x Porta QC 3.0, 5 x Porte USB da 5V / 2.4A) Nero https://www.amazon.it/dp/B01N1T424A/..._HNFUBbS26RA5C
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quoto l'amico @autop. Ho il gemello Aukey di quel carica batterie. Qc3, Qi e anche compatibile (via cavo) con il tuo Samsung. Ora per gli altri dispositivi dovresti fornirci anche le specifiche di ricarica in modo che possiamo essere più precisi.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Intanto grazie per la velocità!
Si è esattamente quello che intendevo! La samsung usa il sistema di qualcomm? Cos'è iSmart? Andrà bene per caricare il pc? Il MBP ha un caricatore da 61w, mi pare, questo 60w, quindi se carico il pc non posso collegare altro, corretto?
Ciao mi hai risposto mentre (lentamente) rispondevo a autop, certo ho dato poche info in effetti scusate.
- PC è un MPB con ali da 61 w (leggo dal sito perchè non ancora in mio possesso)
- Cell è un Sam A8 2018
- batterie 18650
- ebook kobo aura h2o 2
- reflex canon 1300d
- action cam cinese
- power bank aukey 20000
Mi pare sia tutto
Grazie
Ultima modifica di Noce; 07-10-18 alle 14:44
Il (forse) problema è la tensione (voltaggio) di alimentazione. Dubito che il Laptop carichi a 5 volt.
Edit:
Dalla tua lista abbiamo un po di si e un po di no.
Quindi alla fine non puoi utilizzare l'alimentatore proposto per caricaretutto.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk