CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

[INFO][Wall Charger] Discussione ufficiale caricatori da muro: (informazioni e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo caricatore per Samsung Galaxy S3 Neo

    Ho un Samsung Galaxy S3 Neo da luglio 2014, il vecchio caricatore quello bianco da tempo non lo più usato perché non ricaricava più, anzi a volte mi scaricava il telefono.
    Ho cambiato anche la batteria qualche mese fa, prendendone una uguale e originale.
    Ieri in un supermercato ho trovato in offerta dei caricatori "Travel Adapter, Input 100-240/AC 50-60Hz,Output 5.0VDC 0.7A" il quale entra benissimo nel mio Samsung ma non lo carica, devo spingerlo dentro forte per farlo caricare ma appena mollo non carica più.
    Inizialmente ho pesato fosse difettato il caricatore e di riportarlo indietro, invece no, l'ho provato con il Samsung Galaxy Core di mia madre e col suo funziona, e osservando bene il suo caricatore è uguale a quello che ho comperato e anche col suo il mio telefono non si carica.
    Quindi non capisco se è col mio telefono che non funziona o in generale con tutti i Samsung Galaxy S3 Neo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione vi prego di dirmi dove posso postare questa domanda.

    Ho comprato da poco il Moto G 2015 e come ben sapevo non c'è il caricatore dentro. Solo il cavo USB. Che caricatore posso prendere? (se mettete anche qualche link su dove prenderlo mi fate un favore.

    Grazie mille in anticipo!

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlamNight Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione vi prego di dirmi dove posso postare questa domanda.

    Ho comprato da poco il Moto G 2015 e come ben sapevo non c'è il caricatore dentro. Solo il cavo USB. Che caricatore posso prendere? (se mettete anche qualche link su dove prenderlo mi fate un favore.

    Grazie mille in anticipo!
    Sposto in sezione Accessori...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione Accessori...
    grazie! Scusa non avevo visto questa sezione. Pensavo fosse solo per lo scambio...

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Guarda diciamo che può andare bene qualsiasi caricatore da più di 1A.

    Per esempio questo
    TeckNet® 4 Porte USB Universale Caricabatterie (24W/5V 4.8A), portatile Caricatore da Parete con Tecnologia BLUETEK™ per Apple iPhone, iPad, iPad mini,Samsung Galaxy Tab/Mobilbe Phone, Nexus, HTC, Nokia, Motorola ,PS Vita, Gopro e molti altri - Bianco https://www.amazon.it/dp/B00ZPB7HBE/..._-oRBwbXA0B4X4


    Oppure questo
    AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Quick Charge (Bianco) https://www.amazon.it/dp/B015E6FP6I/..._nqjCwb155JM9M
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao. Il caricatore aukey va bene anche per motoe 2015 e xiaomi mi3? Premetto che non sono interessato alla ricarica rapida.

  8. #37

  9. #38
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io a casa ho tre Power bank ravpower (siamo in tre una per ognuno) rispettivamente 2 da 10000 mah e una deluxe da 16000 mah che uso saltuariamente quando ho più bisogno di carica . Le acquistai circa un anno fa su Amazon e sono ottime caricano in modo rapido e sicuro ottimi materiali e duraturi nel tempo . Non sono Quick charge però caricano comunque da 1 volt fino a 2.4 o 2 .5 volt . Hanno pure vari brevetti per la compatibilità di carica con svariati device e tecnologia che dovrebbe prevenire cortocircuiti dannosi. L Anker è tra i top ma non l ho mai esaminata a fondo . Io mi trovo comunque bene con ravpower e te lo consiglio. Hanno garanzia italiana di 2 anni se non erro.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sezione errata. Sposto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    djsolidsnake86 (20-12-15)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io a casa ho tre Power bank ravpower (siamo in tre una per ognuno) rispettivamente 2 da 10000 mah e una deluxe da 16000 mah che uso saltuariamente quando ho più bisogno di carica . Le acquistai circa un anno fa su Amazon e sono ottime caricano in modo rapido e sicuro ottimi materiali e duraturi nel tempo . Non sono Quick charge però caricano comunque da 1 volt fino a 2.4 o 2 .5 volt . Hanno pure vari brevetti per la compatibilità di carica con svariati device e tecnologia che dovrebbe prevenire cortocircuiti dannosi. L Anker è tra i top ma non l ho mai esaminata a fondo . Io mi trovo comunque bene con ravpower e te lo consiglio. Hanno garanzia italiana di 2 anni se non erro.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    parlavo dei caricatori, sicuramente sono ottime marche, grazie per le info

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy