Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrrm
Ciao a tutti. mi sono accorto che, con lineage o cyanogenmod, non funziona l'mhl.
Per questo, eccomi di nuovo a chiedere aiuto: devo riformattare tutto e mettere una stock rom.
Ovviamente a questo punto formatto anche la sd, per cui non c'e' bisogno dell'altro topic che ho aperto.
Il mio modello e' g900fxxu1cqa3, per cortesia se qualcuno ha la rom me la mandi in qualche maniera.
Cercando su google non trovo altro che siti ladri, che si ingrassano con la pubblicita e non ti danno il file.
Grazie se mi aiutate.
P.S.: Per la cronaca, l'altro topic e' qui:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-microsd.html
Sposto in Sezione S5...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ho installato la stock rom e copiato i file sulla sd.
Adesso dovrei capire come usare l'uscita mhl.
Ho comprato, su Amazon, un cavo mhl generico e sto cercando di farlo collegare a un monitor per PC con ingresso hdmi.
Collego il caricabatterie al cavo mhl, collego l'uscita hdmi al monitor e, infine, il cavo mhl al telefono (in questo ordine )
Il monitor mi dice no signal.
Per piacere, aiuto.
Sbaglio cavo o display?
-
Quote:
mrrm
Ho comprato, su Amazon, un cavo mhl generico e sto cercando di farlo collegare a un monitor per PC con ingresso hdmi.
Collego il caricabatterie al cavo mhl, collego l'uscita hdmi al monitor e, infine, il cavo mhl al telefono (in questo ordine )
Per piacere, aiuto.
Sbaglio cavo o display?
potrebbe dipendere dal cavo mhl generico.
prova a vedere se funziona su una tv...
per quanto riguarda i cavi dai una letta qui:
https://www.androidiani.com/forum/ca...mprare-13.html
-
Ci ho pensato, ma non ho una TV sulla quale provare. Adesso vedo il tuo link.
-
Ho provato la soluzione su una TV, non mi da nessun segnale.
D'altro canto, però, non mi ha nemmeno dato la schermata di segnale assente, tra poco se riesco provo con altre TV.
A Pavia, nei negozi di computer, mi hanno detto che o monitor o TV non cambia niente, ma non ho potuto verificare perché in nessun negozio avevano un cavo MHL col quale fare delle prove.
Aggiorno più tardi.
-
Quote:
mrrm
D'altro canto, però, non mi ha nemmeno dato la schermata di segnale assente, tra poco se riesco provo con altre TV.
A Pavia, nei negozi di computer, mi hanno detto che o monitor o TV non cambia niente, ma non ho potuto verificare perché in nessun negozio avevano un cavo MHL col quale fare delle prove.
Aggiorno più tardi.
Questo a conferma che molto probabilmente è il cavo generico a non essere compatibile con l'S5.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
[risolto]
Ho provato con altre TV ma niente, nemmeno una schermata che desse l'assenza di segnale.
Però ho parlato con la Samsung tramite call center e mi hanno dato queste info:
1) Il telefono supporta MHL
2) L'MHL si può usare anche con un monitor, purché abbia una presa HDMI
3) Il cavo ufficiale Samsung ha codice Et-h10fauwegww, l'ho trovato su Amazon a poco più di 30 euro, contro i 50 e rotti che costerebbe.
Domani mattina ordino il cavo, suppongo comunque che vada bene così (se me l'ha detto la Samsung non oso mettere in dubbio).
-
Quote:
mrrm
Ho provato con altre TV ma niente, nemmeno una schermata che desse l'assenza di segnale.
3) Il cavo ufficiale Samsung ha codice Et-h10fauwegww, l'ho trovato su Amazon a poco più di 30 euro, contro i 50 e rotti che costerebbe.
Domani mattina ordino il cavo, suppongo comunque che vada bene così (se me l'ha detto la Samsung non oso mettere in dubbio).
Quote:
mrrm
Ciao a tutti. mi sono accorto che, con lineage o cyanogenmod, non funziona l'mhl.
Per questo, eccomi di nuovo a chiedere aiuto: devo riformattare tutto e mettere una stock rom.
Ovviamente a questo punto formatto anche la sd, per cui non c'e' bisogno dell'altro topic che ho aperto.
Il mio modello e' g900fxxu1cqa3, per cortesia se qualcuno ha la rom me la mandi in qualche maniera.
Cercando su google non trovo altro che siti ladri, che si ingrassano con la pubblicita e non ti danno il file.
Grazie se mi aiutate.
P.S.: Per la cronaca, l'altro topic e' qui:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-microsd.html
Sposto in Cavi e Adattatori
Cavi e adattatori
il moderatore di sezione unirà al relativo thread
(https://www.androidiani.com/forum/ca...mprare-13.html)
-
Quote:
mrrm
Per piacere, aiuto.
Sbaglio cavo o display?
Quote:
kmd
Quote:
mrrm
Ci ho pensato, ma non ho una TV sulla quale provare. Adesso vedo il tuo link.
Quote:
mrrm
Aggiorno più tardi.
Quote:
kmd
Questo a conferma che molto probabilmente è il cavo generico a non essere compatibile con l'S5.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Quote:
mrrm
Quote:
kmd
Fatto!
Grazie @kmd !