per info, che tv sono?
per info, che tv sono?
Io ho provato su una tv led samsung del 2009 e una lg del 2010
Se può servire a qualcuno l'informazione, l'adattatore mhl che serve per l'S4 è quello con codice samsung model: ET-H10FAUWEGWW.
Qesto funziona, anche non alimentato.
Ciao
Si il mio adattatore è proprio quel modello ma se la tv non supporta mhl non si vedrà nulla...(
ma se la tv vede un altro cellulare (xperia con android 2.0) vuol dire che supporta mhl o non c'entra nulla?
grz
rinnovo questo 3d.
qualcuno sa se questi cavi sono buoni per collegare l's4 I9505 (perchè spesso si parla di I9500) a un televisore con hdmi?
grazie
Adattatore HDMI Full HD Micro usb per Samsung Galaxy S4 i9500 , Galaxy Note 2 N7100 e Galaxy S3 i9300: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Samsung-Adattat...pr_product_top
cavo adattatore MHL microusb HDMI per SAMSUNG GALAXY S4 i9500 2 metri HD TV: Amazon.it: Elettronica
io ho preso questo:
Cavetto Adattatore da Micro USB Galaxy S3 a HDMI HDTV 1080p 2m: Amazon.it: Elettronica
e funziona alla grande.
Originariamente inviato da Stifler
Ho letto da uno che ha lasciato feedback su Amazon che non funziona col root... È vero?
Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth
la differenza rispetto al cavo MHL 2.0 fatto apposta per l'S4 sta nella frequenza.
30Hz per cavi supportati da S3
60Hz per quello dell'S4
Se non hai un televisore sufficientemente performante comprare il cavo dell'S4 è inutile perchè ti si abbassa la frequenza (che leggi direttamente sullo schermo durante l'inserimento) 30Hz o anche inferiori.
chvfrc (27-11-13)