CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 139
Discussione:

[UFFICIALE] Cavo MHL/HDMI | Quale Comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, che dite della qualità video con sky go? E come vederlo sullo smartphone perché sul cellulare si vede a meraviglia....


    Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato questo adattatore mhl hdmi originale samsung x il mio s4 ma nn succede nulla. Se lo collego al cell nel display appare la scritta dispositivo usb connesso e sulla tv vedo dispositivo mhl connesso ma a video il NULLA. ho provato su un'altra tv ma nulla ho provato con altro cell ma nulla....poi ho provato con adattatore mhl hdmi dell s3 e sul display vedo cavo hdmi connesso e sulla tv nulla.....problemi sul mio s4??... help me...

  4. #53
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atesmerius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato questo adattatore mhl hdmi originale samsung x il mio s4 ma nn succede nulla. Se lo collego al cell nel display appare la scritta dispositivo usb connesso e sulla tv vedo dispositivo mhl connesso ma a video il NULLA. ho provato su un'altra tv ma nulla ho provato con altro cell ma nulla....poi ho provato con adattatore mhl hdmi dell s3 e sul display vedo cavo hdmi connesso e sulla tv nulla.....problemi sul mio s4??... help me...
    Stessa cosa a me, l'avevo scritto in un post sopra.......ho provato addirittura un altro cavo MHL/HDMI in negozio con varie tv ma niente!
    Boh nessuno sa nulla proverò a telefonare a samsung exlusive.....

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Già che dici di aver provato a collegare un altro cellulare e non vedi nulla comunque mi fa pensare che non sia l tuo s4 ad avere problemi. Hai provato a collegare anche l'alimentatore al cavo mhl?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende anche dalla tv io ne ho 3 2 sn ultimo modello e una un po piu vecchiotta quella vecchiotta nn supporta mhl in quanto c e anche scritto che deve supportare un certo standard d connessione che non è solo avere il cavo hdmi se le tv sn tt vecchiette tipo piu di 2 anni non dovrebbe andare anche se con gli altri funziona anche a me sulla tv sulla quale non funziona l S4 funziona un iphone 5 ma non vuol dire nnt

  7. #56
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Già che dici di aver provato a collegare un altro cellulare e non vedi nulla comunque mi fa pensare che non sia l tuo s4 ad avere problemi. Hai provato a collegare anche l'alimentatore al cavo mhl?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sì, collegato anche alimentatore. Al negozio abbiamo provato anche varie TV e un altro cavo mhl ma niente....

  8. #57
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioobell87 Visualizza il messaggio
    Dipende anche dalla tv io ne ho 3 2 sn ultimo modello e una un po piu vecchiotta quella vecchiotta nn supporta mhl in quanto c e anche scritto che deve supportare un certo standard d connessione che non è solo avere il cavo hdmi se le tv sn tt vecchiette tipo piu di 2 anni non dovrebbe andare anche se con gli altri funziona anche a me sulla tv sulla quale non funziona l S4 funziona un iphone 5 ma non vuol dire nnt
    In questo caso non è la TV ne abbiamo provate quattro di varie marche.....

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora è solo il telefono prova con l assistenza exclusive

  10. #59
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capito il problema, l'adattatore con codice samsung EIA2UHUNBE non va bene per S4, al negozio hanno ordinato il suo e me lo cambiano.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okcontattato samsung praticamente il mio tv e k'altro tv che ho provato nn supportano mhl quindi mi attacco...che figata 20 eurini buttati...
    Ciao a tutti

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy