CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 139
Discussione:

[UFFICIALE] Cavo MHL/HDMI | Quale Comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Con quello linkato da me si
    Ascolta ma prova a fare una prova per favore...a me con l'adattatore che hai anche tu (l'ho comprato grazie a te ) funziona anche senza collegare il caricabatteria...ma ovviamente la batteria scende che è un piacere!! Il discorso è che se gli collego il caricabatteria la batteria scende lo stesso!!! Cioè, non è che ricarica...anche se il telefono mi segna che è in carica la batteria scende lo stesso!! Anche a te?

    Quote Originariamente inviato da miki24 Visualizza il messaggio
    Scusatemi vorrei acquistarlo anche io,la mia unica preoccupazione e la rotazione. Se io ruoto il display ruota anche sulla tv?
    Si purtroppo


    In più volevo chiedere, giusto per risparmiare un po' di batteria...qualcuno sa di un modo per spegnere lo schermo dopo un intervallo quando è collegato al televisore? Altrimenti già consuma tanta batteria, se in più lo schermo rimane acceso come succede nel giro di 2 ore si è a terra!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato questo cavo mhl 2.0 non originale e funziona perfettamente eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Nell'annuncio non trovo scritto che è 2.0. sei sicuro?
    grazie
    Ultima modifica di guadix; 31-07-13 alle 11:01
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Ascolta ma prova a fare una prova per favore...a me con l'adattatore che hai anche tu (l'ho comprato grazie a te ) funziona anche senza collegare il caricabatteria...ma ovviamente la batteria scende che è un piacere!! Il discorso è che se gli collego il caricabatteria la batteria scende lo stesso!!! Cioè, non è che ricarica...anche se il telefono mi segna che è in carica la batteria scende lo stesso!! Anche a te?
    ah , ma allora ricarica o no? ha bisogno di caricatore collegato o fa senza? se è un 2.0 dovrebbe fare senza...
    e poi un altro dubbio...la ricarica del telefono dipende solo dalla versione 2.0 dell'adattatore..quindi funziona con qualunque tv con ingressi hdmi?

    aspetto vostre news per decidere..
    grazie
    Ultima modifica di guadix; 31-07-13 alle 11:10
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    ah , ma allora ricarica o no? ha bisogno di caricatore collegato o fa senza? se è un 2.0 dovrebbe fare senza...
    aspetto vostre news per decidere..
    grazie
    Per ricaricare ricarica! Solo che "non ci sta dietro"! Si vede che consuma di più di quello che riesce a dargli il caricatore!..Lo puoi collegare sia ad una porta usb del televisore per ricaricarlo, sia alla presa a muro, però da una all'altra a me la situazione non cambia

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho letto che la TV deve avere ingresso HDMI compatibili MHL..sennò non si vedrebbe nulla. confermate?
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Io ho letto che la TV deve avere ingresso HDMI compatibili MHL..sennò non si vedrebbe nulla. confermate?
    Boh la mia non ha nessuna dicitura a parte ''hdmi'' e lo legge benissimo...me par na cavolata

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse è scritto tra le specifiche della tv e non sull'ingresso hdmi. in alcuni articoli la cosa è ambigua, in altri c'è proprio scritto che la tv delle essere compatibile. del resto la stessa cosa ho letto per gli amplificatori audio/video. alcuni hanno ingresso hdmi compatibile mhl per gli smarthphone android. altri no.
    Ultima modifica di guadix; 31-07-13 alle 23:38
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, io per usarlo sulla tv ho comprato la docking station, e fino a ieri tutto funzionava a meraviglia, invece ora collegandolo alla tv non mi riproduce l'audio dalle casse del televisore....e ripeto fino a ieri era tutto ok...come posso risolvere????

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi facciamo un po' di chiarezza che serve:

    1) chi possiede un MHL per s2 necessita solo di comprare degli adattatori specifici che costano qualche euro e si trovano facilmente su ebay ma in questo caso dovrà attaccare l'alimentazione all'mhl
    2) chi possiede un MHL per S3 lo può tranquillamente usare anche su s4 e anche senza alimentazione, ma attaccatela che è meglio

    Attualmente per sky non si può vedere purtroppo.. spero che qualcuno quanto prima mi corregga se sbaglio

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Prima di dotarmi dell'adattatore hml->hdmi volevo sapere se va bene il cavo hdmi che ho in casa da un po'. E' un 1.3b, dovrebbe bastare? O bisogna buttarsi su un 1.4?

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy