CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 139
Discussione:

[UFFICIALE] Cavo MHL/HDMI | Quale Comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho il cavetto mhl ma quando lo collego al mio s4 non funziona....è possibile che il root crei questo problema??? il cavetto è quello del galaxy s3 grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di negus72

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ma quindi il mio bel adattatore HDMI originale samsung per s2 non può essere utilizzato per s4? Bella fregatura.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di esquisses

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho l's4 con rom ufficiale e una smart tv 2013. collegando l'adattatore mhl originale per s4, il televisore rileva il dispositivo hdmi-cec fra le sorgenti ma non mostra alcuna immagine. dice di controllare i cavi. ho provato con due distinti cavi hdmi. ho dimenticato qualcosa fra le impostazioni? esiste un'alternativa wifi che mi permetta di visualizzare il display sul televisore? mi serve per lo streaming.
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao esquisses,sicuramente l'alternativa wifi esiste ed opera tramite l'HUB Wireless della Samsung: Samsung Allshare Cast Wi-Fi Hub EAD-T10E per Sasmung Galaxy S3: Amazon.it: Informatica
    Però bisogna dire che lo streaming wireless è molto più lento di quello MHL quindi avrai un pò di ritardo da quando "premi" sullo smartphone a quando effettivamente lo vedi in TV,cerca qualche video su youtube per vedere la differenza.
    Per quanto riguarda il tuo problema non so come aiutarti,prova a collegare l'adattatore ad un altro TV e vedi se funge.
    DHD Rooted
    Rom Version:SP18-ITA-6.0
    Antenna GPS Modificata

Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Rom Stock
    Rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato un Cavo HML 2.0 (almeno dovrebbero esserlo.. funziona senza alimentazione).Il problema è che l'uscita video è a 1080p ma a 30 Hz!.Il che va bene per i video (il sample dell'elicottero funziona benissimo) ma tutto il resto, giochi.internet... galleria scattano di brutto.Esistono soluzioni per impostare l'uscita a 720p/60Hz?*
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ho questo problema qui ho acquistato il cavo hdm e su due tv di casa funzionw tranquillamente anche senza cavo di alimentazione con il mio s4 ma sulla tv piu importante toshiba semore full hd non ne vuole proprio sapere di funzionare premetto ke le altre tv sono anche piu datate di questa e che su questa qui funziona perfettamente anche un iphone 5 con relativo adattatore...chi mi aiuta? grz

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Probabilmente è un problema di compatibilità con l'adattatore stesso,non so se c'è un modo di risolvere,potresti provare sempre ammesso che esista con un programma che forzi la connessione tramite HDMI.

Ora vi pongo io un quesito,collego l'S4 alla mia autoradio tramite il nostro adattatore originale per S3 e funziona perfettamente però la temperatura aumenta considerevolmente fino a raggiungere i 45° circa,lo smartphone viene ricaricato tramite accendisigari a 1,5 ampere.Comunque,succede anche a voi che scalda così tanto in MHL?
    DHD Rooted
    Rom Version:SP18-ITA-6.0
    Antenna GPS Modificata

Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Rom Stock
    Rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potrebbe andare secondo voi?? www .ebay .it/itm/MHL-2-0-TO-HDMI-Micro-USB-fur-samsung-Galaxy-S4-I9500-HDTV-AV-Kable-N7100-AC124-/331004604212?pt=DE_Handy_PDA_Kabel_Adapter&hash=it em4d11696f34&_uhb=1

è 2.0... sembra ok

Anche se a dire il vero nessuno specifica niente... L'originale costa 19,90€ sulla baia, e almeno hai la sicurezza funzioni e sia 1080p 60fps...
    Ultima modifica di TheMuccio; 05-10-13 alle 01:41

Androidiano L'avatar di enricoic

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho acquistato l'adattatore HDMI (originale samsung) ma quando lo collego alla tv non si vede nulla, ho provato con un altro TV nulla, con un altro telefono nulla, al negozio ho provato un altro adattatore HDMI nulla!
    Ma come si deve fare?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma quindi il collegamento alla tv si può fare SOLO via hdmi? niente usb??

grz

edit: mi sapete dire se questo caricatore/adattatore è affidabile x e a buon prezzo?
    http://www.mobilefun.it/38738-dock-c...Fche3godolcA9g

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio