Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioercules71
Purtroppo ho utilizzato anche quello del s3 con esito negativo ascolta innanzitutto grazie per info se sei sicuro che funzioni per il mio s4 I 9502 mi manderesti il link dove comprarlo grazie anche in privato
se non funziona quello dell'S3 è inutile provare l'adattatore perche quel cavo va già bene. Ti consiglio di scrivere direttamente nel forum di Samsung loro devono darti una risposta. Dato che l'hardware è pressoché identico al i9505 temo che si tratti di un problema software. Una domanda. Se vai in impostazioni-dispositivo-accessori hai la voce HDMI?
-
oppppssssssssss
no
sono in accessori non esiste nessuna voce hdmi ci sta solo
suoni docking station modalità uscita audio schermata scrivania sbocco automatio che posso fare grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
zioercules71
oppppssssssssss
no
sono in accessori non esiste nessuna voce hdmi ci sta solo
suoni docking station modalità uscita audio schermata scrivania sbocco automatio che posso fare grazie
Allegato 102819
questo è quanto dovrebbe esserci per il supporto HDMI. Ho dato un occhio su xda e sembra una limitazione che il 9502 ha rispetto al s4 int. che a quanto scrivono non si risolve nemmeno con i permessi di root perché si tratta di una libreria mancante, problema comune al i9500 ma che in questo caso essendo molto piu venduto hanno già provveduto a integrarla. Ti consiglio di usare il DLNA è anche molto più pratico comunichi col tv usando il wifi. Se non hai una smart tv comprati un Dongle (trattasi di una chiavetta con un uscita HDMI) prezzo dai 25$ in su. I piu famosi dongle sono Miracast e Chromecast(google) ma qualunque dongle va bene.
-
cosa dirti davvero grazie spero di risolvere con questo dongle grazie
corretto:p
-
Quote:
zioercules71
cosa dirti DAVVERO GRAZIE SPERO DI RISOLVER CON QUESTO DOGLE
GRAZII
Non scrivere in maiuscolo....equivale ad urlare. Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
zioercules71
cosa dirti DAVVERO GRAZIE SPERO DI RISOLVER CON QUESTO DOGLE
GRAZII
di nulla, per sicurezza controlla che sia supportato. Questo è quanto dovrebbe esserci nel menu impostaz
Allegato 102854
(connessione ad altri...)
Prima di acquistarlo chiedi consigli in questi forum nei relativi threads (argomenti diciamo..) e senza maiuscolo :D ciao buona fortuna
-
Quote:
royy7
Non scrivere in maiuscolo....equivale ad urlare. Grazie.
Non posso far altro che chiedere scusa
-
Quote:
charlie878
di nulla, per sicurezza controlla che sia supportato. Questo è quanto dovrebbe esserci nel menu impostaz
Allegato 102854
(connessione ad altri...)
Prima di acquistarlo chiedi consigli in questi forum nei relativi threads (argomenti diciamo..) e senza maiuscolo :D ciao buona fortuna
E lo so ma sono in aeroporto con il cel e nella fretta di scrivere purtroppo mi è uscito il maiuscolo , comunque non posso nemmeno con quel Dongle
perche la mia tv panasonic non ha un ingresso usb quindi nada mi sa che sarò costretto a pregare ,che qualcuno di buon cuore si inventi qualcosa nel inserire questa libreria nel firmw. ho comprato questo favoloso dual sim i 9502,ma sono costretto in alcune limitazioni.
Grazie davvero di tutto, e mi scuso ancora per il maiuscolo
-
Quote:
zioercules71
E lo so ma sono in aeroporto con il cel e nella fretta di scrivere purtroppo mi è uscito il maiuscolo , comunque non posso nemmeno con quel Dongle
perche la mia tv panasonic non ha un ingresso usb quindi nada mi sa che sarò costretto a pregare ,che qualcuno di buon cuore si inventi qualcosa nel inserire questa libreria nel firmw. ho comprato questo favoloso dual sim i 9502,ma sono costretto in alcune limitazioni.
Grazie davvero di tutto, e mi scuso ancora per il maiuscolo
capisco che in aeroporto su 2 piedi non si possa leggere tutto con attenzione. Non hai bisogno dell'usb sul televisore ma di una semplice porta HDMI. Quello nell immagine è chromecast e come vedi la porta non è USB.
[IMG] http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg [/IMG]
Nei tv piu vecchiotti potrebbe essere non sufficiente l alimentazione dell hdmi in quel caso usi l usb del tv oppure nel tuo caso l'apposito alimentatore fornito nel pacchetto chromecast
-
Aaaa scusa ignoranza , una volta comprato sto aggeggino,
Lo metto dietro al televisore, e con un programmino nel cel
Posso trasmettere foto e video alla televisore ? Con che app posso procedere per vedere I video? Grazie davvero per il tuo aiuto