grazie! Avevo però dimenticato di dire che alla fine ho preso quello del link e funziona BENISSIMO, per ora... ;-)
grazie! Avevo però dimenticato di dire che alla fine ho preso quello del link e funziona BENISSIMO, per ora... ;-)
salve, io ho comprato da banggood (spero posso linkare senza che m ammazzano). Micro-11p MHL Adapter And OTG Card Reader For Samsung Galaxy S3 S4 Note2 - ?7.82
il problema è che è specificatamente scritto che è compatibile per s4/note2/s3, però oggi appena provato sul mio GALAXY S4 ho notato che non funziona. non viene rilevato, niente come se non fosse connesso. convinto che fosse difettoso ho scritto una mail ai venditori. il punto è che per scrupolo l'ho provato sul GALAXY S3 di mio fratello, e magicamente sul suo telefono viene perfettamente rilevato e funziona al 100%. ergo deduco che funziona. premesso che il mio s4 nn ha alcun tipo di problema, voi sapreste darmi la spiegazione? grazie mille
Penso sia semplice come spiegazione: il cavo per l's3 originale non funziona per l's4...stessa cosa per questo che hai preso dove ERRONEAMENTE hanno scritto che funziona anche per l's4.
Chiedi il rimborso perchè è un errore della loro inserzione.
potrebbe essere ma c e anxora una cosa chenon m quadra...sulla scatola del prodotto (perfettamente chiusa e sigillata) c e chiaramente scritta la compatibilita e addirittura c e un diegnino di esempio che mostra diciamo la figura, e mostra chiaramente un galaxy s4. misteri
C'è possibilità di alimentarlo?Perchè alcuni adattatori(com'era col mio che avevo acquistato per l's2)hanno bisogno di essere alimentati con il caricabatterie del cell.
si nn sono stato preciso scsate. c e il buco per alimentarlo ed infatti su galaxy s3 funziona al 100% a condizione che l oggetto sia collegato col caricabatterie. per quanto riguarda il moo s4, l alimentazion va, infatti si carica il telefono mio ma comunqie non rileva l oggetto ne da solo ne con micro sd o usb collegate. spero di essere stato piu chiaro. grazie
scusate se mi intrometto ma questo tipo di cavo è supportato per s4 mini? grazie
Purtroppo non va , ho provato con uno originale samsung da premettere che ho un s4 9502, non capisco se il problema e perchè il nostro cell è stato rootato e non leggesse l'adattatore hdmi mhl non so come fare ... ma si ha la possibilità di eliminare il root per un periodo di tempo esempio sino al prossimo riavvio ? scusa ignoranza ma purtroppo come gia sai sono poco esperto ma pian pianino riuscirò a capirci qualcosa
originale samsung di che tipo? l s4 ha l hdmi a 60hz costa dai 30 ai 45euro ed è così uploadfromtaptalk1392841310166.jpg quello sicuramente va. Altrimenti puoi usare un hdmi (anche non originale samsung) basta che sia compatibile con s3 in questo caso spenderai un po di meno e la frequenza sarà massimo 30hz (a occhio spesso non si nota differenza influisce piuttosto il tipo di tv e in ogni caso lo streaming sarà comunque fullHD) non ha scatolotti ma il terminale usb che entra nel telefono è piu lungo. Probabilmente hai comprato un hdmi compatibile con s2 in questo caso dovrai prendere un piccolo adattatore che ti allego qui.
uploadfromtaptalk1392841737541.jpg e va inserito proprio nella microUSB del cavo non funzionante..su ebay lo puoi trovare a 1 euro