Se mi dici Come cercare Prego anch io a cercare la rom.
Rom finless per pluggy?
Inviato dal mio LG G2
Ultima modifica di 82aquila; 02-02-14 alle 10:07
Una qualsiasi Rom finless l'unica cosa da guardare è la compatibilità del chip WiFi ma almeno trovarne una che si scarica.. Tutti i link non vanno
La ROM finless che serve è quella per cx803/fx5 con questa dovremmo essere in bolla.. Qualcuno può aiutarci nella ricerca?
Ho provato la jdfense 4.2.2 ma non funziona bene tant'è che mi ha brikkato il device 3 volte su 4 dopo qualche riavvio.. Nel mentre ho scoperto anche il debrick
Ma come colleghi il dispositivo al computer? Potresti descrivere passo passo i procedimenti.. Grazie mille, sei un grande
Inviato dal mio LG G2
Segui la guida per mk808: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3076760. Se non hai un pulsante di reset, per far riconoscere il Pluggy segui la guida di unbrick che trovi nel post successivo. Questa procedura deve essere ripetuta per entrambe le fasi di installazione drivers e flash rom. Se il pluggy non dovesse essere riconosciuto neppure così, sempre usando il metodo di unbrick prova a cortocircuitare i piedini 6 e 7 invece che 8 e 9. Di più non saprei.
Ciao a tutti,
un mio amico me ne ha appena regalata una.L'ho aperta immediatamente ed ho riscontrato che il soc è un Telechips 8925.
Qualche idea su come rootarlo?
Grazie.
ciao
ho appena ricevuto una penna pluggy ma non so quale esattamente sia
come faccio a riconoscerla?
grazie