CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[Smart Tv]Mediacom m-stas2100[1gb Ram-4gb flash-2x1.5 GHz-32bit-Jb4.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito le istruzione, ho installato l'ultima versione di Java e sdk le cose sono cambiate però quando apro il file *.bat mi da:
    * daemon not running. starting it now *
    * daemon started successfully *
    error: device not found
    error: device not found
    error: device not found
    Premere un tasto per continuare . . .
    error: device not found
    error: device not found
    error: device not found
    Premere un tasto per continuare . . .
    error: device not found
    Premere un tasto per continuare . . .
    error: device not found
    error: device not found
    error: device not found
    error: device not found
    Removing changes except ROOT...
    error: device not found
    error: device not found
    error: device not found
    Installing superuser...
    error: device not found
    error: device not found
    Premere un tasto per continuare . . .

    C:\Documents and Settings\Paolo\Desktop\crack smart tv\ICS Root Unlocker 1.0>
    Aiuto!!, ho anche scritto a mediacom circa 15 giorni fa mo non ho ancora avuto una risposta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche a me e' apparsa la scritta illegal device e subito dopo si apre una finestra che dice di inserire la key di riconoscimento del. dispositivo. Il mini pc si collega in rete e al play store normalmente ed e' roottato. Ho provato ad inserire il sn del dispositivo ma niente la scritte continuano sempre ad apparire. C'e qualche metodo per toglire questi due fastidiosi messaggi? Grazie a tutti voi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho la stessa problema dopo che ho fatto ripristino sistema ai valori di fabbrica.Ma come sei riuscito roottare il dongle?Ho leto su internet che se si riesce roottare ce un file .txt che si deve modificare perché mediacom non ha licenza da google, facendo il tuo dispositivo finto cioè ,che e dichiarato uno dispositivo con licenza google per esempio samsung galaxy S2,questo messaggio e noioso ma non impedisce buon funzionamento del dispositivo...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta. Io il dispositivo l' ho rootato con una app che si chiama kingroot e poi ho installato supersu fatto questo il root checker mi ha dato OK. Sai precisamente qual e' il file txt da modificare? O il sito che ne parla? A me quella scritte mi danno fastidio quella di illegal device e sempre fissa in alto a sinistra mentre quella con la scritta please enter product key mi occupa il centro dello schermo e quando clicco su close riappare dopo una decina di secondi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,mi sembra strano che sei riuscito rootarlo cosi semplice tenendo conto che il mediacom m-stas2100 non e previsto di tasto reset per poter installare gli driver su PC .Il mio ha ancora garanzia ,per ciò non faccio niente per adesso,forse lo mando a loro per risolvere problema visto che non ce firmware alternativo.Se hai capito bene dal link mandato in messaggio privato,(pero e in lingua inglese), non sembra complicato ma non raccomandato ai principianti .Come da sito indicato fai tutto sulla propria responsabilità!Devi fare prima di tutto backup completo al Nandroid con ROM Manager e sapere come ripristinare se qualcosa va male. Farci sapere !

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao per la precisione ieri ho fatto altri controlli e ho visto che la app root cheker e altre app tipo quella mi da root ok (prima di kingroot no) mentre app tipo androidi tool mi danno dispositivo non roottato, se installo una app da aptoide mi appare un messaggio che mi dice "hai i permessi di root vuoi installare la app subito dopo il download?" Bho non ci capisco più nienete..... Comunque grazie ancora dei consigli io proverò a fare quella operazione che mi hai suggerito nel post precedente ti faro poi sapere.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcaste Visualizza il messaggio
    Ciao per la precisione ieri ho fatto altri controlli e ho visto che la app root cheker e altre app tipo quella mi da root ok (prima di kingroot no) mentre app tipo androidi tool mi danno dispositivo non roottato, se installo una app da aptoide mi appare un messaggio che mi dice "hai i permessi di root vuoi installare la app subito dopo il download?" Bho non ci capisco più nienete..... Comunque grazie ancora dei consigli io proverò a fare quella operazione che mi hai suggerito nel post precedente ti faro poi sapere.
    Ciao a tutti, per cortesia potreste indicarmi il file e le modifiche da effettuare pr eliminare il messaggio di licenza? Grazie.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho provato a modificare quel file txt ma il tutto non è andato a buon fine sicuramente ho sbagliato qualcosa... ora mi trovo il dispositivo che va in loop quindi appare all'infinito la scritta mediacom senza più farmi vedere la schermata di android. Qualcuno è riuscito a farlo ripartire oppure mi posso rassegnare.. Ciao a tutti.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sarei interessato anche io, potreste gentilmente indicarmi il file per eliminare il messaggio di licenza?grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy