CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[Smart Tv]Mediacom m-stas2100[1gb Ram-4gb flash-2x1.5 GHz-32bit-Jb4.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per chi avesse ancora questo problema dovrebbe essere sufficiente aggiornare il firmware scaricandolo dal link che allego http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...s/STAS2200.zip

    il file zippato è di circa 314mb
    Ciauz

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio dispositivo è andato in loop (vedo solo scritta mediacom e basta), posso avere qualche speranza ad aggiornare il firmware?
    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao carcaste, spegni lo smart tv copia il file update.img o in una sd-card o pendrive usb, accendi lo smart-tv e lui ti troverà subito l'aggiornamento del firmware, digli di si e a questo punto si riavvierà circa 2 volte e poi dovrai fare l'inizializzazione dello smart-tv.
    Spero ti sia d'aiuto.
    Io ho risolto così.
    Ciauz

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxpower per il post:

    carcaste (20-11-15)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie tante Maxpower appena ho tempo provero' e ti faro' sapere com' è andata ciao

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per il tuo aiuto, io sono in possesso della smart mini tv mediacom modello M-STAS2100 sapresti per caso se è reperibile un nuovo firmware perchè mi esce la scritta illegal device e non so come risolvere. grazie anticipatamente

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la mediacom per il dispositivo m-stas2100 non ha rilasciato ancora l'aggiornamento firmware. Anch'io ho questo device, ci resta solo che aspettare, forse un giorno.... ciao

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per chi avesse ancora questo problema dovrebbe essere sufficiente aggiornare il firmware scaricandolo dal link che allego http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...s/STAS2200.zip

    il file zippato è di circa 314mb
    Ciauz
    Grazie per il consiglio,ho risolto tutto,anche se l'ultima volta che avevo resetato,dopo avere piggiato su verify non so quante volte si era risolto e lo riconosceva come originale,con l'aggiornamento del firmware è cambiato tutto,ora non si ha più la possibilità di scegliere se avviare smart tv oppure android,ma questo non è un problema,l'icona che era nella barra sotto per mettere in stand-by il dispositivo,non c'è,per metterlo in stand-by si puo aggire solo sul tasto dell'smart tv ?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realtebo Visualizza il messaggio
    Riassunto procedura

    1. Scarica e decomprimi questo archivio: https://copy.com/vt1B9QzPaEuQ
    2. Attiva la modalità di debug usb
    3. Collega il coso al pc [ Chiudi, termina e uccidi qualsiasi kies dovesse partire automaticamente]
    4. Da una console esegui il file .bat che trovi nella cartella dello zip. E' importante che tu lo esegui dalla cartella in cui si trova
    5. Il coso dovrebbe riavviarsi tipo 3-4 volte

    La procedura non l'ho inventata io, e nel mio caso invece di eseguire il file batch, ho eseguito manualmente i comandi adb collegandomi in remoto all'adb del coso.

    Auguri.
    Innanzitutto auguri a tutto il forum di Buon anno, poi volevo chiederti realtebo se puio darmi il nome dell'archivio che hai sopra citato perchè il link che hai postato non funziona. ciao e ancora auguri

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io ho installato il file ma il dispositivo si è blocca schermata sfondo jeans e scritta rossa "redsteel powered by passion" che devo fare?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per chi avesse ancora questo problema dovrebbe essere sufficiente aggiornare il firmware scaricandolo dal link che allego http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...s/STAS2200.zip

    il file zippato è di circa 314mb
    Ciauz

    ciao, io ho installato il file ma il dispositivo si è blocca schermata sfondo jeans e scritta rossa "redsteel powered by passion" che devo fare?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy