Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a voi, vi seguo da un pò, anche io ho una mediacom STAS 2100 con il problema dell'illegal device che non va più via.
Però ho anche un altro problema, ho cancellato il file che si trova nella cartella etc/wifi e quindi ognivolta che accendo il device non vede linee wifi.
Non è che qualcuno di voi può gentilmente fornirmi copia del file ?
Grazie
-
Anche a voi non da la possibilità di installare Kodi,dice che non è compatibile,prima l'avevo installato.
-
A me l'ultima versione 14.2 va mentre dalla 15 in poi dice che non è compatibile, secondo me dipende dall' android 4.1.1 che è installato su. Forse ci vuole una versione supeririore.
-
-
-
ciao, io ho installato il file ma il dispositivo si è blocca schermata sfondo jeans e scritta rossa "redsteel powered by passion" che devo fare?
-
SOLUZIONE AVVISO ILLEGAL DEVICE
La soluzione al problema è abbastanza semplice:
La trovate qui, insieme alla recovery CWM e ad una custom rom
http://xnetfox.altervista.org/m-stas2100-smart-tv-mini/
-
Ciao, ho anch'io lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo? grazie e buona serata, ciao Luigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gribodo
Anche a voi non da la possibilità di installare Kodi,dice che non è compatibile,prima l'avevo installato.
kodi con android 4 ormai non è piu compatibile....bisogna andare a ritroso e vedere l'ultima versione compatibile.
Con il mio tab7 con android 4.4 arrivo alla versione 16 di kodi
-
Provate con Mygica. Kodi per android 4
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App