CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
Discussione:

informazioni haier dma6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Credo che dovresti con pazienza fare i consueti controlli dettati dal buonsenso: (1) provare quella porta HDMI con un altro apparecchio qualsiasi (2) verificare che l'innesto sia avvenuto correttamente, eventualmente utilizzando la mini prolunga HDMI a corredo.

    Pur non essendo un esperto sono convinto che le prese HDMI possano avere problemi di polvere ed anche meccanici (ad esempio con i primi cavi HDMI che erano pesanti e poco flessibili). Io stesso dopo un periodo di uso (numerosi leva-metti ecc) proprio con queste chiavette ho cominciato ad avere problemi con la porta HDMI di un LG che ha solo un paio di anni (saltuario schermo nero).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DesireZeta per il post:

    Koliner (28-12-15)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desidero ringraziare DesireZeta per la sollecita risposta... viste le date dei precedenti post pensavo fosse un thread ormai morto ed ero quasi certo che non mi rispondesse nessuno.
    Ciò detto, ho seguito il consiglio... ovvero ho controllato che l'innesto fosse avvenuto correttamente e ho provato a ricollegare il mio DVD Blue Ray (che collego alla porta HDMI) e funziona benissimo...
    Sono molto scoraggiato e per quello che mi è successo a Natale (macchina ferma in autostrada con tanto di spesa di carro attrezzi) non mi aspetto nulla di buono...
    Pazienza... è destino che quest'anno debba finire così...

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il manuale di istruzioni dell' HAIER indica che la funzione HDMI è al livello 1.4a che (vedi wikipedia) è uscita solo nel 2009.

    Di norma questi collegamenti sono retro-compatibili ma a voler trovare una spiegazione a cose fatte questa mi sembra una buona spiegazione.

    Non so suggerire una soluzione teoricamente si potrebbe usare un convertitore da HDMI ad analogico (fatta attenzione al tipo di ingresso analogico disponibili sul TV) ma non ci spenderei nemmeno un euro: si rischia che eliminato un problema se ne scopre subito un altro.

  6. #104
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se riapro questa discussione, ma volevo chiedere: c'è un modo per utilizzare Kodi(nuovo XMBC) su questo dispositivo?? Dato che non funziona sulla rom stock perchè adesso kodi è compatibile con android 4.2 e superiori...avete un metodo per utilizzarlo?
    Un'altra cosa, vorrei utilizzare PremiumPlay ma mi dice "la riproduzione dei video non è consentita su dispositivi rooted o sui quali sono installate applicazioni che gestiscono il root" ma il problema è che non ho mai fatto il root, è completamente stock! Sapete aiutarmi??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    (premetto che il mio dma 6000 è brikkato quindi non posso fare verifiche di alcun genere)

    Il link alle vecchie releases di Kodi / Xbmc è questo Files... se ben ricordo usavo la release Gotham.

    Su premium play non ti so dire nulla ma credo che non sia un problema specifico dell'haier

  8. #106
    Androidiano L'avatar di Rems981


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille intanto, io ho provato già xmbc ma non me lo faceva usare(me lo apriva ma era inutilizzabile) perchè mi diceva che c'era una nuova versione quindi l'ho disinstallato.
    Forse premium play funziona come sky go che con l'hdmi non ti fa vedere i contenuti(?)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device:Samsung Galaxy Next with custom rom CyanoGenMod 7.2 with ICS theme

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy