CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

informazioni haier dma6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di Deverre


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="drextor" post=6599880]
    Skygo v.2.7.1 e più precisamente la mod. di "Dfox"

    a me skygo non va. mi dice "non è possibile visualizzare il contenuto" etc etc... come hai fatto?
    Ho utilizzato un app per aggirare blocco hdmi e poi avviato sky go..... Hai scaricato la versione giusta?
    Ultima modifica di Deverre; 14-02-15 alle 13:55

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di drextor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Deverre;6599917]
    Quote Originariamente inviato da drextor Visualizza il messaggio

    Ho utilizzato hdmi virtualswitch e poi avviato sky go..... Hai scaricato la versione giusta?
    niente da fare, parte, ma poi compare la scritta che il dispositivo è rootato,

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di Deverre


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato pm... Sennò spammiamo XD

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato anche io questo dispositivo da poco (un ricondizionato su Amazon per 32 euro ). Ho letto con attenzione tutto quello che ho trovato su internet e posto anche io la mia esperienza che tutto sommato direi ottima:
    - il dispositivo monta un RK3066 e vedendo le foto postate dell'interno su un sito spagnolo ho notato che il chip Wifi è lo stesso del minix neo X5 quindi presumo che le rom di quest'ultimo siano compatibili (ovviamente è una mia impressione)
    - ho visto i problemi dello spegnimento; nel mio caso non ho notato alcun problema usando il telecomando originale (che tra l'altro per me è migliore del minix neo A2 che ho), l'unica accortezza è di spegnere il mouse tramite il pulsantino sul telecomando prima di premere il pulsante di spegnimento altrimenti si riaccende subito; a me si accende anche la spia rossa, solo che lo fa dopo circa 20 secondi o più e non solo la prima volta ma sempre dato che praticamente lo tengo sempre acceso (in fondo non consuma praticamente nulla l'RK3066 da quanto ho letto in rete);
    - Anche io ho cambiato launcher (io ho messo Apex) e anche a me ogni tanto mi compare un errore del vecchio che si è bloccato in maniera anomala ma niente di preoccupante;
    - Ho installato il programma "Developer Options" in modo da avere un widget che mi porta alle impostazioni di sviluppo
    - A questa url trovate due zip che possono essere utili [ROOT][How To] Root, Unroot, System mods (no CWM / no PC needed) | MINIX Forum - Official; io ho usato quello relativo a Remove ADS per togliere le fastidiose pubblicità da ogni applicazione (lo scaricate sul device lo rinominate in update.zip e lo mettete nella root della SD andate sulle impostazioni aggiornamento e scegliete local poi selezionate lo zip); l'altro interessante che non ho ancora provato ma che ho intenzione di provare appena riesco è quello di Root ...secondo me funziona anche quello (comunque se provate lo fate a vostro rischio ovviamente )
    - Ho installato Cool Tools e ho avuto modo di vedere le temperature che appena ripreso dallo standby sono sui 17 gradi (sintomo che in effetti si spegne e si stacca pure dal WiFi) mentre in funzionamento sono tra i 50 e i 60 gradi
    Infinity non va ma ormai ho rinunciato dato che usa una libreria per silverlight che cerca di leggere un seriale dal dispositivo che nel caso di questi dispositivi non torna nulla e che neanche Root Cloack è riuscito ancora a supportare.
    Infine ho installato l'ultima versione di XBMC (la Kodi/Helix) e va alla grande.
    Ultima modifica di vpiero72; 22-02-15 alle 11:38

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto ho detto...usando lo zip per il root dal forum Minix il dispositivo installa su e SuperSu (una versione opensource leggermente diversa dalla solita ma non installa busybox che si può poi installare a parte se si vuole). Ho provato a mettere Es File Eplorer in modalità root e funziona Questo per chi fosse interessato al root. Al momento non mi azzardo a disintallare il launcher Haier perchè non vorrei che fosse un po' troppo annidato nel sistema. Un'altra cosa ho detto che è compatibile con il minix X5 ma volevo dire che mi sembra compatibile con il Minix Neo G4...comunque è solo un'impressione.

  7. #96
    Androidiano L'avatar di drextor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ieri il mio dma 6000 non si avvia più normalmente, ma dopo la comparsa del logo con la schermata bianca,
    va in "recovery" ovvero con il "robottino abbattuto"... avete qualche suggerimento per "farlo rivivere"...???
    Grazie attendo speranzoso

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ELOGIO DEL DMA600 "così come è"

    Con molto ritardo ho scoperto che la mia TV è fornita di porta hdmi MHL (è una LG), ho acquistato il relativo cavetto (ho preferito quello da 50cm) e l'ho connesso come da manuale (il cavetto MHL connette la porta OTG del dongle alla porta hdmi/MHL del TV): senza alimentazione né cavetto USB, con la sua spina hdmi (inutile nella connessione MH) coperta dal cappuccio a corredo.

    Non solo eliminando l'alimentatore ed il cavetto USB la soluzione è estremamente compatta (immaginate che quel Tv è in cucina, sopra al frigo!) ma con questo tipo di connessione si possono inviare i comandi di base all'Haier tramite il telecomando (limitatamente ai quattro tastini di direzione, tasto "Ok", tasto "return", tasti start+pause / stop / avanti+indietro veloce).

    Spegnendo il Tv il device si spegne per tornare immediatamente sulla schermata di boot (quindi la lucina verde resta accesa anche a televisore spento) per completare il boot dopo l'accensione del Tv e solo se si seleziona quella porta hdmi.

    Ho avuto la necessità di resettarlo perché bloccato e, dopo un attimo di panico, ho scoperto che togliendo "a caldo" la SD esterna esce un menu che consente di andare in impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino; alcuni minuti ed il reset è fatto.

    In questo momento ho addirittura tenuto il launcher Haier (tanto anche mettendo il Nova l'Haier launcher continuava a tentare di partire e bloccarsi) e delle varie apk ho rimesso tutto quanto attinente lo streaming TV; in pratica così ho un (quasi) smart Tv con xbmc incorporato.

    Il DMA6000 è uno dei due mini pc che supportano chili TV purtroppo solo come visione perché il download non si può indirizzare verso la SD esterna e di conseguenza parte e, appena esaurita la memoria interna, si blocca.

    Conclusione: forse il modo migliore per sfruttarlo è utilizzarlo per il motivo per cui è stato pensato: smart-izzare un Tv Haier (o delle altre poche marche / modelli che supportano MHL).

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Questo dispositivo è ottimo se configurato a dovere come descritto.

    Questa è una mia piccola guida per configurarlo a dovere...
    Fare prima di tutto un backup del sistema e poi...
    Scaricare l'applicazione Badui Root tramite il broswer del dispositivo haier per ottenere i permessi Root in automatico, scaricabile su internet per dispositivo mobile, è in inglese ma non preoccupatevi,è facile da capire...
    Una volta scaricata ed installata, lanciare i permessi Root.
    Poi (facoltativo) cambiate launcher ed installate nel sistema (Solo Launcher), *OTTIMO* per questo dispositivo che lo renderà perfetto al massimo, avviatelo e mettete la spunta su predefinito e successivamente scaricate l'app per spostarla definitivamente nel sistema e quello di default *Hair Launcher* spostatelo fuori dal sistema per non incorrere in errori e bag, senza disintallarlo mi raccomando, lasciatelo sempre lì anche se non è più nel sistema primario perchè l'avete sostituito da Solo launcher, questo perchè in caso di blocco del dispositivo riuscireste sempre a farlo ripartire tramite il launcher di default Haier!!!...
    Altro consiglio sempre (facoltativo) è quello di scaricare *KODI* il Media Center più popolare in circolazione per vedere tutti i film e lo sport di tutte le tv del mondo intero, italia compresa, via internet, e per non farvi mancare proprio nulla, scaricate anche SKYGO modificato per tablet, lo trovate su google come apk insieme alla app *Hdmi Virtual Switch* questa sul play store che nasconde la porta hdmi a Skygo per accedervi tranquillamente, il tutto ovviamente dopo aver attivato i permessi root di Baidu...
    Mi raccomando fate attenzione a non installare nessuna Superuser per non incappare nel controllo delle app come skygo che controlla sia la porta hdmi che il root...
    Mi sembra di aver detto tutto...
    Vi consiglio sempre di documentarvi anche in altre guide su google anche se cmq credo che la mia sia la migliore;-)))..
    P.S.: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà NEL CASO DI BRICK o ALTRI ERRORI di SISTEMA nel CASO doveste far CASINI ;-)
    A me è andato tutto alla grande ed oggi ho un dispositivo che gira da dio sul mio tv 59pollici Samsung ;-))) Per ogni altra info, o se non vi è chiaro qualcosa, contattatemi pure.
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di Lucky1976; 11-04-15 alle 11:14

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Questo dispositivo è ottimo se configurato a dovere come descritto.

    Questa è una mia piccola guida per configurarlo a dovere...
    Fare prima di tutto un backup del sistema e poi...
    Scaricare l'applicazione Badui Root tramite il broswer del dispositivo haier per ottenere i permessi Root in automatico, scaricabile su internet per dispositivo mobile, è in inglese ma non preoccupatevi,è facile da capire...
    Una volta scaricata ed installata, lanciare i permessi Root.
    Poi (facoltativo) cambiate launcher ed installate nel sistema (Solo Launcher), *OTTIMO* per questo dispositivo che lo renderà perfetto al massimo, avviatelo e mettete la spunta su predefinito e successivamente scaricate l'app per spostarla definitivamente nel sistema e quello di default *Hair Launcher* spostatelo fuori dal sistema per non incorrere in errori e bag, senza disintallarlo mi raccomando, lasciatelo sempre lì anche se non è più nel sistema primario perchè l'avete sostituito da Solo launcher, questo perchè in caso di blocco del dispositivo riuscireste sempre a farlo ripartire tramite il launcher di default Haier!!!...
    Altro consiglio sempre (facoltativo) è quello di scaricare *KODI* il Media Center più popolare in circolazione per vedere tutti i film e lo sport di tutte le tv del mondo intero, italia compresa, via internet, e per non farvi mancare proprio nulla, scaricate anche SKYGO modificato per tablet, lo trovate su google come apk insieme alla app *Hdmi Virtual Switch* questa sul play store che nasconde la porta hdmi a Skygo per accedervi tranquillamente, il tutto ovviamente dopo aver attivato i permessi root di Baidu...
    Mi raccomando fate attenzione a non installare nessuna Superuser per non incappare nel controllo delle app come skygo che controlla sia la porta hdmi che il root...
    Mi sembra di aver detto tutto...
    Vi consiglio sempre di documentarvi anche in altre guide su google anche se cmq credo che la mia sia la migliore;-)))..
    P.S.: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà NEL CASO DI BRICK o ALTRI ERRORI di SISTEMA nel CASO doveste far CASINI ;-)
    A me è andato tutto alla grande ed oggi ho un dispositivo che gira da dio sul mio tv 59pollici Samsung ;-))) Per ogni altra info, o se non vi è chiaro qualcosa, contattatemi pure.
    Un saluto a tutti

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono fatto regalare questo famoso Haier dm6000 per far diventare smart il mio televisore (che è un LG al plasma 42" modello LG-42PX4RV comprato nel 2006).
    Ho letto che questo dongle funziona con QUALSIASI televisore a patto che abbia una porta HDMI. Premetto inoltre che in passato usavo il chromecast di Google e funzionava regolarmente.
    Ebbene ... ho fatto tutti i collegamenti del caso (al TV tramite porta HDMI) e alla corrente per l'alimentazione (il TV non ha porte USB)... e, con mia grande sorpresa, non si vede un bel NIENTE!
    Ho pensato che fosse bruciato l'Haier quindi l'ho preso e l'ho portato a casa di mia sorella per fare una prova sul suo TV e da lei FUNZIONA.
    Qualcuno sa dirmi perché da lei si e da me no?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy