-
informazioni haier dma6000
ciao a tutti ho aquistato il seguente mini pc haier dma 6000 secondo voi è buono o siccome ho una settimana di tempo per portarlo indietro mi conviene restituirlo è comprare altro chiedendo gentilmente cosa aquistare soprratutto per lo streaming via web ciao e grazie a tutti
-
-
-
Il chip é rk3066?
Penso che il rapporto hardware/prezzo sia un po' scarso. Con meno soldi potresti comprare qualcosa di piú performante.
Io da Amazon ho preso un mk809III (quadcore e 2gb ram) a 60€ peró ci ha messo un mese ad arrivare dalla Cina.
Questa dma6000 sfruttala al massimo per vedere se soddisfa i tuoi bisogni.
Prova streaming di video leggeri e pesanti e vedi se va fluido.
Prova a vedere i video sull'hard disk della tua rete locale.
Prova il Play Store e vedi se funziona normalmente.
Vedi se il wifi é stabile e funziona bene alla distanza della tua tv dal router.
L'interfaccia é quella classica di Android?
Oppure ha delle limitazioni imposte?
Ultima modifica di AlesRoli; 05-01-14 alle 13:07
-
-
io lo preso tre giorni fa per ora sono soddisfatto l'interfaccia e' quella di android il play store va molto bene scarichi come sul cellulare ho visto video e foto pero' sull scheda sd esterna e vanno bene lo preso da mediaworld con 129 euro il telecomando e' molto semplice e ben fatto se vuoi sapere qualche cosa in particolare dimmi pure
-
-
io lo riportato indietro e ho ordinato minix neo 7 poi il prezzo è troppo io da mediaworld l'avevo pagato 99 euro
-
-
Androidiano
l'ho preso anch'io un mese fa, e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. Legge di tutto e con un hub gli colleghi di tutto, da webcam a mouse ecc...sono riuscito a collegare persino la rete Lan e con lo streaming è un piacere, l'unica pecca è il prezzo un pò caro rispetto ad altri è vero, però vai sul sicuro, il mio parere al momento è positivo!!! P.s. se qualcuno c'è riuscito mi spiegherebbe come fare il root...??
-
-
Ciao. Sto provando a collegare una webcam. Tu che marca stai usando? Viene riconosciuta facilmente? E' un hub autoalimentato?
Come hai fatto a rendere possibile il collegamento LAN?
Ti ringrazio
-
-
ciao a tutti...come faccio a scaricare le app su micro sd...visto che l'haier dma 6000 non la legge?
qualcuno mi puo aiutare gentilmente?
Ultima modifica di adriano700; 20-01-14 alle 17:03
-
-
il mio dma 6000 non mi fa scaricare le app su micro sd da 16 gb (non la vede)...
-
-
come posso scaricare le app su micro sd da 16gb visto che l'haier dma6000 non la vede, dicendomi che non ho spazio sufficiente?
-
-
Androidiano
@antonio: uso una Logitech c270 con skipe me l'ha riconosciuta subito, per la Lan uso un Hamlet usb 2.0 10/100 fast ethernet, ho disattivato il wi-fi ed è andato appunto con la Lan, il tutto collegato ad un hub della Trust a 4 porte autoalimentato.
@adriano: io sto usando una sd da 4 gb ovviamente formattata in fat32, subito riconosciuta.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum