Ho visto in offerta volantino il DMA6000 a 80 euro (ammesso che ce l'abbiano veramente...); l'uso principale sarebbe quello di guardare la TV in STREAMING tramite il browser (mi sembra la soluzione più flessibile e con meno problemi di configurazione) eventualmente anche filmati 720p.
Saltuariamente vorrei usarlo per navigare vedere posta ecc ma questo bene o male lo faccio anche con il telefonino android che non è nemmeno bi-processore.
Non uso giochi "veri" che richiedono animazioni fluide ecc.
Rispetto al MINIX mi interessa perché costa meno (negli 80 euro è incluso il suo airmouse) e per la semplicità di acquisto (se disponibile in negozio lo pago e me lo porto via).
Vorrei sapere se a questo prezzo è ok e se mi posso aspettare di vedere filmati fluidi (con l'attuale router vedo normalmente youtube - ma solo quello - anche "HD" sul lettore BD senza problemi).
p.s. Come video player ho già un WD TV prima generazione e non credo di poterlo veramente sostituie nemmeno col MINIX, certo se così fosse potrei aumentare il budget e rivedere il progetto.