(scusate per gli errori di battitura)
(scusate per gli errori di battitura)
mi sono registrato anche al sito freaktab ma non so dove cercare help please.... aiutatemiiiiiii
Per l ug802 la finless e la rom migliore ma per quanto ne so ha ancora bug sul wi fi, prima di installare rom alternative prova la stock magari rootala ma se nn hai problemi particolari io aspetterei un po a cambiarla...problema piu grave dell ug802 e' che scalda di brutto quindi stacci attento se no fai unabella frittura
Cmq nn e difficile trovarle su aarmtvtech vai nella sezione ug802-rom mentre su freak il link e questo...
http://www.freaktab.com/forumdisplay...oid-TV-Players
Ultima modifica di ginopaneg; 08-11-12 alle 11:14
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
grazie infinite di avermi risposto in tempi così rapidi, quindi se ho capito bene tu mi consigli di testare intanto la rom che trovo installata e di fare il root ( credo installando super su ) ed eventualmente provare la finless 1.6.... non ho capito il problema surriscaladamento, accade con la custon rom o con la stok rom? grazie ancora
Si ti consiglio di provare prima la rom originale e poi eventualmete installare la finless in caso di noie
Per il root la procedura non e complessa ma non basta mica scaricare supersu o superuser
Il surriscaldamento purtroppo e un problema di hardware (rispetto a mk808 monta un solo dissipatore passivo anziche due) mi informo un po ma dubito si possa risolvere ( ameno di nn far lavorare il processore piulentamente) cmq sia nn spaventarti magari e un problema che nn si presenta su tutti i dispositivi aspetti che ti arrivi e vedi un po
Divertiti
X wing mi sa che hai risposto nel posto sbagliato!e cmq visto che il box e collegato alla tv mi sa che per vedere il digitale terrestre nn ha problemi...![]()
Ok ma come faccio il root (scusa in aticipo la mia ignoranza) ( hai provato programmi tipo aptoide?)
Allora la procedura per rootare ug802 e molto simile a quella dell mk808 quindi
1.si scarica moborobo per pc
2.si scarica superoneclick per pc
3.in impostazioni sull ug abiliti debug usb
4.apri moborobo e colleghi l ug al pc aspetti che venga rilevato e installi i driver direttamente da moborobo (devi risp sempre si)
5.senza chiudere moborobo, apri superoneclick e premi "root" (anche se dovesse dire che egia rootato)
6.aspetti,chiudi tutto,scolleghi,finito.
Ps fatemi una cortesia, fate richiesta anche voi a moderatori di un sezione dedicata ai mini pc cosi!
Pps aptoide nn so cosa sia...
Ultima modifica di ginopaneg; 08-11-12 alle 12:12
matt62 (08-11-12)
bene ti ringrazio ancora tanto per le info utili cmq aptoide è uno dei migliori merket alternativi che ci sono in circolazione ( magari utilizzando questo non ci sono problemi per la quale per utilizzare app che sul market originale non ti fa vedere) cmq se volessi installare la custom rom ug802_finless16_pcflash_version sai dopo posso trovare una guida in italiano? (ho già scaricato il file zip da freaktab)