CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

[Topic Ufficiale][indice] Chiavette TV Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (scusate per gli errori di battitura)

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono registrato anche al sito freaktab ma non so dove cercare help please.... aiutatemiiiiiii

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Per l ug802 la finless e la rom migliore ma per quanto ne so ha ancora bug sul wi fi, prima di installare rom alternative prova la stock magari rootala ma se nn hai problemi particolari io aspetterei un po a cambiarla...problema piu grave dell ug802 e' che scalda di brutto quindi stacci attento se no fai unabella frittura

    Cmq nn e difficile trovarle su aarmtvtech vai nella sezione ug802-rom mentre su freak il link e questo...
    http://www.freaktab.com/forumdisplay...oid-TV-Players
    Ultima modifica di ginopaneg; 08-11-12 alle 11:14
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite di avermi risposto in tempi così rapidi, quindi se ho capito bene tu mi consigli di testare intanto la rom che trovo installata e di fare il root ( credo installando super su ) ed eventualmente provare la finless 1.6.... non ho capito il problema surriscaladamento, accade con la custon rom o con la stok rom? grazie ancora

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorfast Visualizza il messaggio
    grazie infinite di avermi risposto in tempi così rapidi, quindi se ho capito bene tu mi consigli di testare intanto la rom che trovo installata e di fare il root ( credo installando super su ) ed eventualmente provare la finless 1.6.... non ho capito il problema surriscaladamento, accade con la custon rom o con la stok rom? grazie ancora
    Si ti consiglio di provare prima la rom originale e poi eventualmete installare la finless in caso di noie
    Per il root la procedura non e complessa ma non basta mica scaricare supersu o superuser
    Il surriscaldamento purtroppo e un problema di hardware (rispetto a mk808 monta un solo dissipatore passivo anziche due) mi informo un po ma dubito si possa risolvere ( ameno di nn far lavorare il processore piulentamente) cmq sia nn spaventarti magari e un problema che nn si presenta su tutti i dispositivi aspetti che ti arrivi e vedi un po
    Divertiti
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiwilock86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono nuova nel forum e volevo chiedervi dei consigli riguardo quest'apparecchio che ho acquistato principalemte per poter vedere in streaming i video sulla tv. Ho collegato l'android tv box ( marca kiwie) al televisore tramite cavo hdmi, mi sono collegata alla rete wi-fi di casa, ho creato un account per poter accedere al market di android. Poi ho utilizzato il browser (preinstallato google chrome) per cercare dei video in streaming , ad esempio nel sito della rai, ma non si vedono come se mancassero dei plugin. Premetto che non sono molto ferrata con android ma proprio non capisco perche non me li fa vedere. Qualcuno in grado di darmi una mano per favore?? ( i video su la 7 riesco a visualizzarli, sul sito di youtube invece mi appare la seguente scritta : video non disponibile su cellulare . aggiungilo alla playlist per guardarlo in seguito su pc. , sulla rai idem non li riesco a vedere nemmeno un video). Non riesco nemmeno e installare flash player
    Grazie a tutti in anticipo per la disponibiltà

    plrova a scaricare questa app - TVdream: per vedere in streaming la tv del digitale terrestre.

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    X wing mi sa che hai risposto nel posto sbagliato!e cmq visto che il box e collegato alla tv mi sa che per vedere il digitale terrestre nn ha problemi...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma come faccio il root (scusa in aticipo la mia ignoranza) ( hai provato programmi tipo aptoide?)

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Allora la procedura per rootare ug802 e molto simile a quella dell mk808 quindi
    1.si scarica moborobo per pc
    2.si scarica superoneclick per pc
    3.in impostazioni sull ug abiliti debug usb
    4.apri moborobo e colleghi l ug al pc aspetti che venga rilevato e installi i driver direttamente da moborobo (devi risp sempre si)
    5.senza chiudere moborobo, apri superoneclick e premi "root" (anche se dovesse dire che egia rootato)
    6.aspetti,chiudi tutto,scolleghi,finito.

    Ps fatemi una cortesia, fate richiesta anche voi a moderatori di un sezione dedicata ai mini pc cosi!

    Pps aptoide nn so cosa sia...
    Ultima modifica di ginopaneg; 08-11-12 alle 12:12
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    matt62 (08-11-12)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Allora la procedura per rootare ug802 e molto simile a quella dell mk808 quindi
    1.si scarica moborobo per pc
    2.si scarica superoneclick per pc
    3.in impostazioni sull ug abiliti debug usb
    4.apri moborobo e colleghi l ug al pc aspetti che venga rilevato e installi i driver direttamente da moborobo (devi risp sempre si)
    5.senza chiudere moborobo, apri superoneclick e premi "root" (anche se dovesse dire che egia rootato)
    6.aspetti,chiudi tutto,scolleghi,finito.

    Ps fatemi una cortesia, fate richiesta anche voi a moderatori di un sezione dedicata ai mini pc cosi!

    Pps aptoide nn so cosa sia...


    bene ti ringrazio ancora tanto per le info utili cmq aptoide è uno dei migliori merket alternativi che ci sono in circolazione ( magari utilizzando questo non ci sono problemi per la quale per utilizzare app che sul market originale non ti fa vedere) cmq se volessi installare la custom rom ug802_finless16_pcflash_version sai dopo posso trovare una guida in italiano? (ho già scaricato il file zip da freaktab)

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy