CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avete visibilità su una possibile nuova versione della fire stick? Sono in procinto di acquistarla ma non vorrei comprare un prodotto "vecchio" o che sarà a breve rinnovato. Online non ho trovato indiscrezioni..

    Grazie.

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Niente di nuovo sotto il sole
    Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Avete visibilità su una possibile nuova versione della fire stick? Sono in procinto di acquistarla ma non vorrei comprare un prodotto "vecchio" o che sarà a breve rinnovato. Online non ho trovato indiscrezioni..

    Grazie.
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #283
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Avete visibilità su una possibile nuova versione della fire stick? Sono in procinto di acquistarla ma non vorrei comprare un prodotto "vecchio" o che sarà a breve rinnovato. Online non ho trovato indiscrezioni..

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Niente di nuovo sotto il sole

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    L'ho acquistata due giorni fa, oltre ad un corposo sconto di 20 euro comparso dal nulla, non ho altre notizie. La fire stick 2 non è disponibile in Italia
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #284
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Letta tutta la guida in prima pagina ho capito anche da alcuni sms qui di utenti che skygo non è va benissimo con la stick... volendo mettere un app tipo Iptv extreme pro per iptv come si comporta?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Argomento non consentito:

    Sky lo si può guardare solo attraverso l'applicazione, non attraverso una IPTV

    Cancello.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    leonbeson (25-08-18)

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare NOWTV sulla stick? Non vorrei essere costretto a collegare anche la stick nativa di NOW al televisore. Grazie

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: ho acquistato la fire tv stick esclusivamente per far vedere a mio padre, che non è assolutamente tecnologico, le partite di DAZN.
    Per semplificargli la visione vorrei fare in modo che si avvii automaticamente l'app DAZN all'avvio della fire tv stick: esiste un modo?
    Ho letto dell'applicazione "launch on boot" ma non la trovo più disponibile sul play store: avete altre app da consigliarmi a tale scopo?
    Grazie.

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    buonasera è già qualche volta che mi capita questa cosa problematica... mi spiego attivo la chiavetta, ma qualsiasi cosa faccia va a scatto lo streaming di kodi. ho attivato la diagnosi di kodi e mi da cpu 87% , RAM 40% ...a volte non entra neanche nei plugin di kodi.
    in sostanza è colpa della cpu che è super impegnata se va a scatto. infatti anche aprendo amazon prime o youtube noto visione a scatti, quando dovrebbero essere fluidissime .. la connessione è 4g vodafone, e poco tempo addietro vedevo pure in full HD amazon prime senza problemi.

    la chiavetta scalda abbastanza, non capisco se sta per "fottersi" qualcosa o cosa.. mi consigliate il reso in garanzia o un aggiornamento? che comunque non mi si propone dal menu della stick..

    grazie dell attenzione.

  10. #288
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    buonasera è già qualche volta che mi capita questa cosa problematica... mi spiego attivo la chiavetta, ma qualsiasi cosa faccia va a scatto lo streaming di kodi. ho attivato la diagnosi di kodi e mi da cpu 87% , RAM 40% ...a volte non entra neanche nei plugin di kodi.
    in sostanza è colpa della cpu che è super impegnata se va a scatto. infatti anche aprendo amazon prime o youtube noto visione a scatti, quando dovrebbero essere fluidissime .. la connessione è 4g vodafone, e poco tempo addietro vedevo pure in full HD amazon prime senza problemi.

    la chiavetta scalda abbastanza, non capisco se sta per "fottersi" qualcosa o cosa.. mi consigliate il reso in garanzia o un aggiornamento? che comunque non mi si propone dal menu della stick..

    grazie dell attenzione.
    Dico la mia, la uso poco e da poco... Scalda anche la mia, credo sia 'normale'. Connessione in 4g non è un po' poco? Ho messo anche cetus (dalla prima pagina di questa discussione) che ha un 'pulitore' integrato, magari ti potrebbe servire...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  11. #289
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Dico la mia, la uso poco e da poco... Scalda anche la mia, credo sia 'normale'. Connessione in 4g non è un po' poco? Ho messo anche cetus (dalla prima pagina di questa discussione) che ha un 'pulitore' integrato, magari ti potrebbe servire...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Poco? Che dovrei mettere la fibra? Se potessi bloccherei la visione su HD o meno visto lo schermo che ho (19")

    .. pensa che in h+ regge fullHD.. che me ne faccio?

    Cetus leggo che è pieno di spot.. Provo a cercare un altro pulitore

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di simotdi; 01-09-18 alle 20:31

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    buonasera è già qualche volta che mi capita questa cosa problematica... mi spiego attivo la chiavetta, ma qualsiasi cosa faccia va a scatto lo streaming di kodi. ho attivato la diagnosi di kodi e mi da cpu 87% , RAM 40% ...a volte non entra neanche nei plugin di kodi.
    in sostanza è colpa della cpu che è super impegnata se va a scatto. infatti anche aprendo amazon prime o youtube noto visione a scatti, quando dovrebbero essere fluidissime .. la connessione è 4g vodafone, e poco tempo addietro vedevo pure in full HD amazon prime senza problemi.

    la chiavetta scalda abbastanza, non capisco se sta per "fottersi" qualcosa o cosa.. mi consigliate il reso in garanzia o un aggiornamento? che comunque non mi si propone dal menu della stick..

    grazie dell attenzione.
    La chiavetta scalda anche a me credo sia normale.
    Una curiosità se riavvii la stick e apri YouTube va a scatti ??

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy