CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 118 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Il tablet è davvero una bomba!pero da quando lo rootato con la guida di cui sopra,crasha di continuo, si bloccano le impostazioni, e fa fatica a navigare in rete....insomma ho risolto disattivando(visto che non si può disinstallare) il programma "suame" quello che ho utilizzato per il root, ma com'è possibile riportarlo allo stato originale? Oppure esiste il firmware 4.2.2?(sarebbe meglio visto che il 4.2.2 è molto più stabile e reattivo....
    Ultima modifica di urby72; 03-06-13 alle 00:04

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    L'ultimo Firmware Ufficiale è 25/05. Non penso i tuoi problemi siano dovuti al root del dispositivo ... forse è qualche applicazione a cui hai dato i permessi di root!Io ho fatto il root con suame.Cmq... puoi disinstallare suame con LINk2SD!Se poi ti servono i diritti di root c'è anche questo metodo:
    1-Scarica https://mega.co.nz/#!Tw52VJID!caueFx...PRSOmCaoXOgCkI
    2-Estrai i file
    3-Assicurati di aver installato i driver sdk android e di aver attivato nel chuwi il debug usb
    4-Collega il tab al pc ed esegui il file TPSparkyRoot (ENG). bat per avviare il processo di root
    ATTENZIONE:NON TESTATO PERSONALMENTE

    Quote Originariamente inviato da urby72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Il tablet è davvero una bomba!pero da quando lo rootato con la guida di cui sopra,crasha di continuo, si bloccano le impostazioni, e fa fatica a navigare in rete....insomma ho risolto disattivando(visto che non si può disinstallare) il programma "suame" quello che ho utilizzato per il robot, ma com'è possibile riportarlo allo stato originale? Oppure esiste il firmware 4.2.2?(sarebbe meglio visto che il 4.2.2 è molto più stabile e reattivo....
    Ultima modifica di spikeenzo; 03-06-13 alle 00:13

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK!hai ragione,allora ho riattivato suame, cancellando i dati (nel setup delle applicazioni di sistema) ho fatto partire setcpu ridanto i permessi di Root. Ho fatto bene?vorrei ripristinare i diritti di root si suame...ho fatto bene così?grazie dell'aiuto!
    Ultima modifica di urby72; 03-06-13 alle 00:28

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    E' senza dubbio colpa di setcpu!A cosa ti serve?Il processore anche se non ancora ottimizzato al max è velocissimo e in grado di riprodurre tutto,la durata della batteria è anche buona!!Non impostarla all'avvio perchè rischi che il tuo dispositivi si riavvii di continuo.Ti consiglio di disinstallarla!
    Ultima modifica di spikeenzo; 03-06-13 alle 00:46

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    E' senza dubbio colpa di setcpu!A cosa ti serve?Il processore anche se non ancora ottimizzato al max è velocissimo e in grado di riprodurre tutto,la durata della batteria è anche buona!!Non impostarla all'avvio perchè rischi che il tuo dispositivi si riavvii di continuo.Ti consiglio di disinstallarla!

    In priva volevo overclockare la CPU .....immagini non possibile solo con i permessi di robot vero? Ci vuole un kernel adatto? Comunque allora il robot in e modo può migliorare le prestazioni del chuwi?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Esatto non basta il root ma anche una custom room che permetta di farlo.A cosa può servire il root?
    Disinstallare app di sistema che non servono (Es: alcune app cinesi),usare link2sd per gestire le app,usare programmi per chiudere processi in esecuzione per liberare memoria,applicare o usare eventuai fix,usare root explorer,intsllare alcuni giochi curati e tanto altro.Tutto deve essere usato con CAUTELA perchè il rischio è di danneggiare file di sistema!Vedi http://insidegeneration.altervista.o...cose-e-perche/
    Quote Originariamente inviato da urby72 Visualizza il messaggio
    In priva volevo overclockare la CPU .....immagini non possibile solo con i permessi di robot vero? Ci vuole un kernel adatto? Comunque allora il robot in e modo può migliorare le prestazioni del chuwi?
    Ultima modifica di spikeenzo; 03-06-13 alle 01:35

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Aggiornato post principale!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni1986 Visualizza il messaggio
    Se volesse prendere uno da Alexpresse, dovresti stare attento, perche` ci sono tanti venditori. A me sembra che *******.it sia un ottimo venditore, perche` ne ho gia` diverse esperienza,non fa pagare sopprattutto la dogana!!
    Mi è già arrivato, pensate voi, acquistato sabato sera... spedito domenica ed arrivato oggi!!! Nemmeno le poste italiane sono così veloci ^^, sopratutto.. niente dogana , grazie *******. Ragazzi.. voelvo fare un update del firmware ma non riesco ad installare i driver :/ . Voi come avete fatto? da gestione dispositivi non trovo il tablet D:

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Più tardi inserisco guida dettagliata



    Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

Pagina 2 di 118 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy