CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 118 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Sei riuscito a fare Restore?Se l'hai fatto e il cell si è riavviato ma si blocca non ti preoccupare ... fai così.. accendilo e non toccarlo per 3,4 minuti altrimenti si blocca.Passati 4 minuti clicchi power per sbloccarlo e vedi se va!Il mio si bloccava all'inizio ma dopo 2 riavvii forzati è andato.
    Dimmi cos'hai fatto di preciso e ti dò una mano..

Quote Originariamente inviato da antocuba Visualizza il messaggio
    sono riuscito a far partire l'aggiornamento, una volta terminato è rimasto con la schermata nera per più di 30 minuti. ho spento manualmente e riacceso ma il tablet dopo circa 3 secondi torna in stand by e non parte. non vorrei averlo brikkato. cosa posso fare ripetere la procedura? dopo il reset dovrebbe ripartire da solo?

help me please
    Ultima modifica di spikeenzo; 05-06-13 alle 23:25

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a fare Restore?Se l'hai fatto e il cell si è riavviato ma si blocca non ti preoccupare ... fai così.. accendilo e non toccarlo per 3,4 minuti altrimenti si blocca.Passati 4 minuti clicchi power per sbloccarlo e vedi se va!Il mio si bloccava all'inizio ma dopo 2 riavvii forzati è andato.
    Dimmi cos'hai fatto di preciso e ti dò una mano..
    ho collegato il tablet, una volta apparsa la luce rosa ho fatto switch, caricato i driver, il firmware e fatto restore. apparsa la scritta i rock tool ok, il tablet sembra riavviarsi e rimane con lo schermo nero. ho provato anche a riavviarlo manualmente come hai detto tu ma lo schermo sembra accendersi e dopo alcuni secondi è nero nuovamente. ho anche eseguito una nuova installazione ma stesso risultato

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora prova a fare così..(Sei sicuro che il tuo chuwi ha il bluetooh?)
    --Scarica Firmware V88 BUILD Data 2013/05/25 e ripeti l' operazione per flascharlo.Questa volta però quando colleghi il tablet al pc assicurati che nei processi(gestione attivita--processi) non sia attivo moborobo,se si termina attività e poi fai tutto il resto per flashare.
    una volta finito vedi se parte con questo e mi fai sapere.
    Intanto metti a riscaricare di nuovo la versione 4.2.2,non vorrei fosse corrotta o incompleta.
    Quote Originariamente inviato da antocuba Visualizza il messaggio
    ho collegato il tablet, una volta apparsa la luce rosa ho fatto switch, caricato i driver, il firmware e fatto restore. apparsa la scritta i rock tool ok, il tablet sembra riavviarsi e rimane con lo schermo nero. ho provato anche a riavviarlo manualmente come hai detto tu ma lo schermo sembra accendersi e dopo alcuni secondi è nero nuovamente. ho anche eseguito una nuova installazione ma stesso risultato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare così..(Sei sicuro che il tuo chuwi ha il bluetooh?)
    --Scarica Firmware V88 BUILD Data 2013/05/25 e ripeti l' operazione per flascharlo.Questa volta però quando colleghi il tablet al pc assicurati che nei processi(gestione attivita--processi) non sia attivo moborobo,se si termina attività e poi fai tutto il resto per flashare.
    una volta finito vedi se parte con questo e mi fai sapere.
    Intanto metti a riscaricare di nuovo la versione 4.2.2,non vorrei fosse corrotta o incompleta.
    ho installato la 4.1 V88 BUILD Data 2013/05/25 (con bluetooth) ed è andato tutto ok, forse c'è qualcosa con la versione 4.2.2 che non va con il mio tablet. la 4.2.2 l'ho scaricata anche dal sito chuwi e stesso problema!!!.

però adesso il tablet funziona

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Bene... allora ora fai un reset di fabrica ... lo trovi in impostazioni backup e ripristino. Batteria carica mi raccomando. Poi attivi debug usb e rifai la procedura per la 4.2.2! Se hai scheda sd inserita toglila!

Inviato dal mio 9300 usando Androidiani App
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Stesso problema, chiedo scusa ma ieri non ho avuto il tempo materiale per parlarne. C'è un qualcosa che non va nella 4.2.2 ma.. a chiunque prova ad aggiornare, è difficile che vada in brick il device. Leggevo in una discussione inglese legata al tablet che è una questione di fortuna, aggiornando infatti alla 4.2.2 per prima cosa non si apre la recovery. Poi, se lo vai ad accendere non si vede lo schemo se non una piccola linea in basso. Per tornare indietro basta fare il restore del penultimo update giustamente quindi non c'è di che preoccuparsi se non va a buon fine. Ora.. c'è chi ha usato i metodi più disparati, uno ha fatto così:

- Inizia caricando il firmware del 4.2.2 e fai UPGRADE
    - Non succederà nulla ma il tablet avrà schermo nero
    - Riprova cliccando su RESTORE, sempre con la 4.2.2
    - Ora dovrebbe avviarsi ma potrebbe essere bloccato, spegnilo e riaccendilo
    - Potrebbe poi continuare a fare il boot con lo schermo freezato, spegnilo e riaccendilo di nuovo

E dovrebbe funzionare... da provare anche a fare l'update con il caricabatteria attaccato... non si sa mai. Tu spikeenzo sei riuscito al primo colpo, dovendo solo spegnerlo e riaccenderlo una volta?
    Io ieri ho fatto 4 tentativi, dopodichè ci ho rinunciato

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Si è andato bene a primo colpo ma all avvio si è bloccato sulla scritta chuwi.Dopo 5 minuto l' ho spento forzatamente e riacceso ma dopo la comparsa del desktop si è bloccato nuovamente,così l' ho spento nuovamente ,riacceso e non ho toccato nulla per 5 minuti.L'ho sbloccato ed era perfettamente funzionante!Per chi ha installato moroboro consiglio,una volta attaccato il tablet al pc di cercare i processi attivi e di terminarli(è uno solo) e prima di flashare la 4.2.2 consiglio di fare un reset di fabrica.Chiudere antivirus ed eseguire rocktool con diritti di amministratore.Questo ho fatto io.Per di più ho flashato una seconda volta perchè avevo pasticciato con i bachup e la seconda volta si è avviato subito ma si è bloccato poco dopo.Ho spento forzatamente ed acceso 2 volte ed è partito senza bloccarsi!
    Uso windows 7 64 x
    Per chi non riesce e vuole provare ,hanno gia fatto una custom room 4.2.2 che sembra funzionare a primo colpo RK31: V88 by Oma rocks – 4.2.2 Edition v 3.1

Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, chiedo scusa ma ieri non ho avuto il tempo materiale per parlarne. C'è un qualcosa che non va nella 4.2.2 ma.. a chiunque prova ad aggiornare, è difficile che vada in brick il device. Leggevo in una discussione inglese legata al tablet che è una questione di fortuna, aggiornando infatti alla 4.2.2 per prima cosa non si apre la recovery. Poi, se lo vai ad accendere non si vede lo schemo se non una piccola linea in basso. Per tornare indietro basta fare il restore del penultimo update giustamente quindi non c'è di che preoccuparsi se non va a buon fine. Ora.. c'è chi ha usato i metodi più disparati, uno ha fatto così:

- Inizia caricando il firmware del 4.2.2 e fai UPGRADE
    - Non succederà nulla ma il tablet avrà schermo nero
    - Riprova cliccando su RESTORE, sempre con la 4.2.2
    - Ora dovrebbe avviarsi ma potrebbe essere bloccato, spegnilo e riaccendilo
    - Potrebbe poi continuare a fare il boot con lo schermo freezato, spegnilo e riaccendilo di nuovo

E dovrebbe funzionare... da provare anche a fare l'update con il caricabatteria attaccato... non si sa mai. Tu spikeenzo sei riuscito al primo colpo, dovendo solo spegnerlo e riaccenderlo una volta?
    Io ieri ho fatto 4 tentativi, dopodichè ci ho rinunciato
    Ultima modifica di spikeenzo; 06-06-13 alle 16:01

9. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

digio1996 (07-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Sarei interessato a questo tablet, potreste dirmi come si comporta?
    Le cose che mi interessano sono:
    -sensibilità del display
    -autonomia
    -Wifi

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

A mio parere è un ottimo acquisto!!!
    Senbilità touch ottima
    Per un uso medio la batteria dura 1 giorno e mezzo(giocando ogni tanto...wifi accesa...navigando, luminosità al 75%)
    Wifi dopo il firmware 4.2.2 non cade più,ed ha una discreta gittata.
    Processore molto veloce e con altri rilasci firmware dovrebbe essere maggiormente ottimizzato.
    Supporto in rete e custom room!(vedi slateandroid)
    Quote Originariamente inviato da JonSnow87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sarei interessato a questo tablet, potreste dirmi come si comporta?
    Le cose che mi interessano sono:
    -sensibilità del display
    -autonomia
    -Wifi

12. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

marekdario (07-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottimo, mi hai convinto ad acquistarlo!