CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 118 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

per la cover magnetica, che è molto intrigante, ho visto che su alibaba ce ne sono diverse a prezzi differenti anche di molto si va dai 5$ ai 12$, ma secondo voi sono tutte uguali e il prezzo varia perchè ci sono diversi fornitori o ci sono differenze?
    grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, siete veramente grandi! Domanda probabilmente stupida ma il tablet si carica anche da micro usb?

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Grazie!(c'è il tasto THANKS per ringraziare ! Il tab non si carica da micro usb attaccata al pc.... purtroppo...

Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siete veramente grandi! Domanda probabilmente stupida ma il tablet si carica anche da micro usb?

5. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

saramarco05 (18-07-13)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Dipende dai venditori.La cover magnetica ufficiale è quella!Cmq ho letto che ci sono 2 versioni, con disegni diversi... una rilasciata da poco...

Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    per la cover magnetica, che è molto intrigante, ho visto che su alibaba ce ne sono diverse a prezzi differenti anche di molto si va dai 5$ ai 12$, ma secondo voi sono tutte uguali e il prezzo varia perchè ci sono diversi fornitori o ci sono differenze?
    grazie

Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Grazie!(c'è il tasto THANKS per ringraziare ! Il tab non si carica da micro usb attaccata al pc.... purtroppo...
    E con micro usb all'alimentazione a muro o accendisigari?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

NO... con microusb No!
    Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    E con micro usb all'alimentazione a muro o accendisigari?

9. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

saramarco05 (18-07-13)

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi inserisco anch'io, da tempo cerco un modello che mi soddisfi di questo formato . Mi sembra molto interessante : lo consigliate per uno che di root e firmware ne capisce poco o niente quindi lo terrebbe stock? Pro e contro di questo tablet? E in ultimo: dove lo compro in tempi brevi senza farlo arrivare dalla Cina?

Inviato dal mio Nexus

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi inserisco anch'io, da tempo cerco un modello che mi soddisfi di questo formato . Mi sembra molto interessante : lo consigliate per uno che di root e firmware ne capisce poco o niente quindi lo terrebbe stock? Pro e contro di questo tablet? E in ultimo: dove lo compro in tempi brevi senza farlo arrivare dalla Cina? Inviato dal mio Nexus
    Vengono tutti dalla Cina, se scegli di pagare la spedizione espresso con DHL/FEDex lo puoi avere entro al max 10gg dal pagamento dell'ordine, oppure puoi provare con qualche rivenditore che ha magazzini in europa, in questo caso ti arriva entro 3-4gg, in genere la differenza di costo (cina+DHL+rischio dogana) oppure (spedizione dall'europa) non è grande e i prezzi -dentro tutto- più o meno si equivalgono intorno ai 170-175€.
    Oppure puoi prendere un brandizzato, cioè un chuwi a cui l'importatore italiano ha cambiato nome, nel 3D, qualche post più su, ho visto che Ekoore ne vende uno.

Al momento dell'acquisto, senza pensare a ROM cucinate, che ovviamente portano a migliorie, ma per l'utente medio, forse, non sono essenziali, dovresti almeno chiedere di riceverlo già con i permessi di root , quest'ultima cosa ti permette di installare molte app altrimenti impossibili da utilizzare, una per tutte, consiglio, ad esempio, "PPPWidget" gratis dal playstore che ti permette di montare quasiasi, dico qualsiasi, chiavetta internet via OTG, anche quelle definite non compatibili da JB.
    Ultima modifica di usagetta; 19-07-13 alle 01:09

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Dipende dai venditori.La cover magnetica ufficiale è quella!Cmq ho letto che ci sono 2 versioni, con disegni diversi... una rilasciata da poco...
    Come si capisce che quella è ufficiale? a me sembrano uguali...

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagetta
    Originariamente inviato da tomejerry2000
    Ragazzi mi inserisco anch'io, da tempo cerco un modello che mi soddisfi di questo formato . Mi sembra molto interessante : lo consigliate per uno che di root e firmware ne capisce poco o niente quindi lo terrebbe stock? Pro e contro di questo tablet? E in ultimo: dove lo compro in tempi brevi senza farlo arrivare dalla Cina? Inviato dal mio Nexus
    Vengono tutti dalla Cina, se scegli di pagare la spedizione espresso con DHL/FEDex lo puoi avere entro al max 10gg dal pagamento dell'ordine, oppure puoi provare con qualche rivenditore che ha magazzini in europa, in questo caso ti arriva entro 3-4gg, in genere la differenza di costo (cina+DHL+rischio dogana) oppure (spedizione dall'europa) non è grande e i prezzi -dentro tutto- più o meno si equivalgono intorno ai 170-175€.
    Oppure puoi prendere un brandizzato, cioè un chuwi a cui l'importatore italiano ha cambiato nome, nel 3D, qualche post più su, ho visto che Ekoore ne vende uno.

Al momento dell'acquisto, senza pensare a ROM cucinate, che ovviamente portano a migliorie, ma per l'utente medio, forse, non sono essenziali, dovresti almeno chiedere di riceverlo già con i permessi di root , quest'ultima cosa ti permette di installare molte app altrimenti impossibili da utilizzare, una per tutte, consiglio, ad esempio, "PPPWidget" gratis dal playstore che ti permette di montare quasiasi, dico qualsiasi, chiavetta internet via OTG, anche quelle definite non compatibili da JB.

Ekoore però lo prevede con solo 1Gb di ram e dal sito non si capisce bene se è 7 o 8 pollici. Lascio perdere.
    ******* lo ha in promo a 132 ancora x poche ora, più spedizione e costi dogana credo.
    Amazon lo da a 175 2Gb e Android 4.1.
    Quale è meglio?

Abbiate pazienza :
    - Play store è già installato?
    - Aggiornamenti Android vengono fatti via OTA?
    - deve uscire un modello con retro in plastica? Più o meno potente?

Inviato dal mio Nexus
    Ultima modifica di tomejerry2000; 19-07-13 alle 07:16

Pagina 22 di 118 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio