L'audio è ottimo... testato a fondo. Solo con alcune rom di Oma cala ma è stato risolto con un app che mette tutto a posto(già inserita nella rom)
Salve a tutti,
io ho un problema col mio chuwi v88, infatti ce l'ho già da ben 4-5 mesi ma solo da poco mi sono reso conto di un problema con le fotocamere...
in sostanza, appena arrivato il tablet (e fino a poco tempo fa) le fotocamere funzionavano alla perfezione, poi per un po' non le ho più usate (non ho comprato il tablet per scattare foto) e solo una settimana fa mi sono reso conto che non funzionavano più...in praticam se tappo l'icona della fotocamera, mi dice "la galleria si è bloccata in modo anomalo", e a quanto pare non funziona nemmeno quella anteriore!!
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti e scusate per il poema![]()
Per chi fosse interessato... E' uscita la beta 1.3 della rom CM10.1 di Oma!
Qualcuno ha avuto modo di provarla?
Ragazzi, ho un problema...spero non grave.
In pratica, una settimana fa mi è arrivato il Tablet, modello 2G-bianco; tutto perfetto fino ad oggi...mentre stavo scaricando un paio di app dal play store, il tablet inizia a bloccarsi, spegnere lo schermo in modo, far crashare le app ecc... così per una decina di minuti, allora ho deciso di spegnere e riaccendere. Nulla, la situazione non è cambiata. Ho disinstallato le nuove app e spento di nuovo. Quando sono riandato ad accendere mi è comparsa un'immagine del robot di android a "cuore aperto" con un triangolo di pericolo sopra; schermo nero e nulla da poter fare a parte riavviare a forza.
Ora è ripartito, ma da ancora alcuni problemi, e quando lo accendo fa stani rumori. Volevo sapere se questa cosa è già capitata ad altri, o se devo preoccuparmi.
PS: Provo a fare un ripristino alla versione di fabbrica.
Ultima modifica di Mattemaio; 21-10-13 alle 22:28