CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 118 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Ho letto di uno che aveva problemi seri al WiFi, e quando ha aperto il tablet ha notato che l'antenna del WiFi non era saldata bene e una volta sistemata il tablet prendeva 'bene' >__>
    Casomai cambio le antenne wireless come si USA fare in questi tab cinesi, ho una certa esperienza in cose del genere...
    Ottimo magari se hai qualche link do un occhiata anche io

  2.  
  3. #532
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Penso che quello che hanno su ******* è la nuova versione con lo schermo migliore... ma non ne sono sicuro, puoi chiedere a loro nella chat..

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete consigliarmi da dove prendere questo tablet? Il colore che hanno su ******* non mi piace molto..


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  4. #533
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io sono un felice possessore del chuwi e ti posso dire che il wifi è una bomba... sia come qualità che come gittata.... sarò stato fortunato non lo so... cmq con la stok andava male e quindi ho installato la OMA 5.1 e va alla grande. l'ho preso su ******* ma la versione di colore bianco...

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Ho deciso di prenderlo, opterei sulla versione titanium, ma vorrei sapere se:
    -sono compatibili le stesse custom ROM della versione base
    -se ha anche la scocca in metallo come la versione base (il metallo peggiora il segnale WiFi)

    Edit: ho visto che tutti i tablet simil-ipad mini hanno problemi al WiFi, il chuwy anzi sembra quello che ne soffre di meno e anzi alcuni utenti dicono che funziona molto bene..

  5. #534
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato oggi su aliexpress, la versione ice titanium green (il colore non mi fa impazzire ma è l'ultima revisione quindi è più facile non trovare problemi, spero).
    ecco il link --> Latest CHUWI V88 Quad core 7.9 inch OGS capacitive SCREEN RK3188 2GB RAM 16GB Dual Camera Bluetooth 5.0MP HDMI 5000mAh battery on Aliexpress.com
    140€ con la cover inclusa (l'ho vista in altre foto è sembra fatta davvero bene) e spedizione DHL, dovrebbe arrivarmi in 5-7 giorni.

    Se lo volete bianco o nero consiglio questo CHUWI V88 mini pad tablet PC 7.9 inch OGS IPS 1024x768 rk3188 cortex A9 2GB RAM 16GB 5.0MP Camera HDMI Bluetooth-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
    è il più economico con spedizione veloce (e qui vedete bene le foto della cover magnetica che spero sia uguale alla mia).

    Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Ottimo magari se hai qualche link do un occhiata anche io
    Beh di questo tablet in particolare non ho trovato niente, ma in giro ci sono molte guide anche su youtube degli ainol, e con un mio amico una volta abbiamo sistemato il wifi di un suo nextway f9x saldando un antenna supplementare comprata su ebay (di quelle per notebook).
    Oggi su youtube ho visto che in un tablet dell'ainol (mi pare l'aurora 7) basta semplicemente "spellare" l'estremità dell'antenna e metterla a contatto con una determinata parte metallica del tablet e il segnale wifi raddoppiava! >_>


    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io sono un felice possessore del chuwi e ti posso dire che il wifi è una bomba... sia come qualità che come gittata.... sarò stato fortunato non lo so... cmq con la stok andava male e quindi ho installato la OMA 5.1 e va alla grande. l'ho preso su ******* ma la versione di colore bianco...
    spero di non avere problemi allora, tanto il router ce l'ho nella mia stanza!

    PS: lo hai provato con tante reti? perché può darsi che magari la tua rete wireless è settata in modo "ideale" per questo tablet >.>
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, ma il gps è integrato o c'è bisogno dell'antenna esterna?
    funziona regolarmente il paly store?

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, ma il gps è integrato o c'è bisogno dell'antenna esterna?
    funziona regolarmente il paly store?
    Non ha il gps...

    Il playstore gia installato è funziona regolarmente.

    P.s. partito con ups aspettiamo che arrivi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tornado75 per il post:

    lupodrillo (29-08-13)

  9. #537
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Segnalo 2 topic di slatedroid pieni di recensioni di chi lo ha acquistato:

    Chuwi v88 base: Chuwi v88 Consumer Reviews - SlateDroid.com

    Chuwi v88 titanium ice green edition: Chuwi "Titanium Green Ice" Consumer Reviews - SlateDroid.com

    Mi hanno aiutato molto nella scelta, tra l'altro leggendo le recensioni degli altri tablet simili (quasi identici direi) ho notato che il chuwi è meno soggetto a problemi wifi, mentre nel pipo u8 ad esempio si lamentano quasi tutti...
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

    ONEPLUS 5

  10. #538
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Come detto sopra non dispone di GPS, mentre ha il play store e tantissime apps sono compatibile... praticamente quasi tutte. Casomai si può cambiare il fle build.propt e spacciarlo per un altro dispositivo!


    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, ma il gps è integrato o c'è bisogno dell'antenna esterna?
    funziona regolarmente il paly store?

  11. #539
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Se lo volete bianco o nero consiglio questo CHUWI V88 mini pad tablet PC 7.9 inch OGS IPS 1024x768 rk3188 cortex A9 2GB RAM 16GB 5.0MP Camera HDMI Bluetooth-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
    è il più economico con spedizione veloce (e qui vedete bene le foto della cover magnetica che spero sia uguale alla mia).



    Beh di questo tablet in particolare non ho trovato niente, ma in giro ci sono molte guide anche su youtube degli ainol, e con un mio amico una volta abbiamo sistemato il wifi di un suo nextway f9x saldando un antenna supplementare comprata su ebay (di quelle per notebook).
    Oggi su youtube ho visto che in un tablet dell'ainol (mi pare l'aurora 7) basta semplicemente "spellare" l'estremità dell'antenna e metterla a contatto con una determinata parte metallica del tablet e il segnale wifi raddoppiava! >_>




    spero di non avere problemi allora, tanto il router ce l'ho nella mia stanza!

    PS: lo hai provato con tante reti? perché può darsi che magari la tua rete wireless è settata in modo "ideale" per questo tablet >.>[/QUOTE]


    Mai successo che avesse problemi con le reti wifi (tranne che con la prima stok rom) ... lo porto in giro con me e mi collego ovunque!

  12. #540
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom
    Se lo volete bianco o nero consiglio questo CHUWI V88 mini pad tablet PC 7.9 inch OGS IPS 1024x768 rk3188 cortex A9 2GB RAM 16GB 5.0MP Camera HDMI Bluetooth-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
    è il più economico con spedizione veloce (e qui vedete bene le foto della cover magnetica che spero sia uguale alla mia).



    Beh di questo tablet in particolare non ho trovato niente, ma in giro ci sono molte guide anche su youtube degli ainol, e con un mio amico una volta abbiamo sistemato il wifi di un suo nextway f9x saldando un antenna supplementare comprata su ebay (di quelle per notebook).
    Oggi su youtube ho visto che in un tablet dell'ainol (mi pare l'aurora 7) basta semplicemente "spellare" l'estremità dell'antenna e metterla a contatto con una determinata parte metallica del tablet e il segnale wifi raddoppiava! >_>




    spero di non avere problemi allora, tanto il router ce l'ho nella mia stanza!

    PS: lo hai provato con tante reti? perché può darsi che magari la tua rete wireless è settata in modo "ideale" per questo tablet >.>

    Mai successo che avesse problemi con le reti wifi (tranne che con la prima stok rom) ... lo porto in giro con me e mi collego ovunque! [/QUOTE]


    Che rom hai montato?


    Inviato dal mio Nexus

Pagina 54 di 118 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy