CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 118 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dove lo trovo a buon prezzo il pipo ultra u-8?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Chuwi ha rilasciato fin ora un sacco di nuovi firmware... 4 o 5 se non ricordo male. Poi per quanto riguarda il supporto.... questo thread cosa ti sembra? Manca qualche info?

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono davvero indeciso se acquistare questo tablet...
    Per me il form factor di iPad mini è perfetto ma iOS non mi piace, quindi la mia scelta ricade facilmente su questo tablet, ma vorrei sapere come si comporta soprattutto in termini di fluidità, soprattutto durante la navigazione.
    Oramai mi sono abituato al mio nexus 4 che gira incredibilmente fluido in ogni operazione e mi verrebbe difficile adattarmi a un device laggoso...
    Il device poi viene supportato dalla chuwi e dalla community? ci sono speranze di ricevere android 4.3 un domani??

PS: so che esistono altri tablet simili, per voi questo è oggettivamente il migliore?? o magari sapete segnalarmene qualche altro?

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Chuwi ha rilasciato fin ora un sacco di nuovi firmware... 4 o 5 se non ricordo male. Poi per quanto riguarda il supporto.... questo thread cosa ti sembra? Manca qualche info?
    no anzi è ben fatto, è solo che sono un po pignolo xD

Peccato che per il pipo non c'è un topic simile, vorrei capire se veramente il wifi funziona benissimo li, e mediocre sul chuwi >_>
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no anzi è ben fatto, è solo che sono un po pignolo xD

Peccato che per il pipo non c'è un topic simile, vorrei capire se veramente il wifi funziona benissimo li, e mediocre sul chuwi >_>
    Mi fai venire il dubbio anche a me che lo ho ordinato... sarei in tempo forse ad annullare e prendere il pipo

Ma non potrebbe essere un problema di router o chiave criptata?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!finalmente di posso scrivere anch'io dal mio chuwi :-) devo dire che mi trovo d'accordo con le precedenti recensioni,ad eccezione della ricezione WiFi che io trovo alquanto buona e sopra alle mie aspettative!
    Solo una cosa non mi é chiara,e mi rivolgo ai possessori della versione titanium ice green.. É possibile fare root ed effettuare tutte le procedure come per il modello normale? Qualcuno ha già provato?
    - Nexus 4 -

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdado25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!finalmente di posso scrivere anch'io dal mio chuwi :-) devo dire che mi trovo d'accordo con le precedenti recensioni,ad eccezione della ricezione WiFi che io trovo alquanto buona e sopra alle mie aspettative!
    Solo una cosa non mi é chiara,e mi rivolgo ai possessori della versione titanium ice green.. É possibile fare root ed effettuare tutte le procedure come per il modello normale? Qualcuno ha già provato?
    Meno male...
    A quanti metri ti colleghi e dimensioni appartamento??

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma la versione titanium in cosa consiste?? può darsi che hanno fixato il problema rispetto alla versione base??
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Meno male...
    A quanti metri ti colleghi e dimensioni appartamento??
    Beh ora sono solo all'inizio dei test perché mi é arrivato da poco, ma da quello che ho potuto provare la ricezione é molto molto simile a quella del mio nexus 4! Dalla mia taverna il nexus prende 1,massimo 2 tacche ed il chuwi idem! Probabilmente spostandomi in altre zone il discorso cambia ma per il momento sono contento :-)
    - Nexus 4 -

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ma la versione titanium in cosa consiste?? può darsi che hanno fixato il problema rispetto alla versione base??
    Da quello che ho capito dovrebbe essere solo un po piú sottile ed avere una gestione del display migliore ma non ne sono certo
    - Nexus 4 -

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh ora sono solo all'inizio dei test perché mi é arrivato da poco, ma da quello che ho potuto provare la ricezione é molto molto simile a quella del mio nexus 4! Dalla mia taverna il nexus prende 1,massimo 2 tacche ed il chuwi idem! Probabilmente spostandomi in altre zone il discorso cambia ma per il momento sono contento :-)
    Vabbe importante che copra raggio do una 15mt in linea d'aria tra varie stanze con mura normali
    Importante che non perda il segnale nel giro di pochi metri come sentito di alcuni tab in cui addirittura smontavano la scocca e la foravano.

Il tuo tab è aggiornato all ultima versione? Dove lo hai acquistato?

Pagina 51 di 118 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio