CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 118 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Ottima ROM con molte app preinstallate molto utili, oggi invece sto provando la timeless e sembra identica, solo che di default non ha molte app preinstallate >_>

Comunque mi trovo bene col tablet su tutti gli aspetti tranne uno: il touch non é calibrato bene.

In pratica nella zona centrale del tablet il touch funziona perfetto, ma nella zona superiore il mio tocco viene rilevato più in alto e nella parte inferiore viceversa...
    Ho anche testato con un app chiamata "touch control" e il problema sembra evidente, spero che chuwi aggiorni i driver del touch al prossimo firmware.

Edit: dimenticavo: con la oma non mi funzionava il bluetooth mentre con la timeless si.
    Quoto il problema della calibratura del touch screen,anche a me stessa storia.. quale versione di chuwi hai? Quella normale o la titanium?
    Ultima modifica di mrdado25; 05-09-13 alle 15:51
    - Nexus 4 -

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi ho la possibilità di prendere un vido mini 1 come nuovo a buon prezzo...110 euro

è un modello uguale al v88? ci si possono mettere le stesse rom? me lo consigliate?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anch'io sono indeciso tra questi modelli... Mi sembra di capire che il vido forse è un po' più conosciuto come marca e con più esperienza... Chi ci aiuta?

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho avuto modo di provare il nuovo nexus semplicemente eccezionale... Con tutto il rispetto per questi tab cinesi ma il paragone è improponibile tenendo conto che viene circa 100euro in più ma davvero notevole prima di acquistare andate a dargli un occhiata

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

@juventinho da dove prendi il vido mini one?

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provare il nuovo nexus semplicemente eccezionale... Con tutto il rispetto per questi tab cinesi ma il paragone è improponibile tenendo conto che viene circa 100euro in più ma davvero notevole prima di acquistare andate a dargli un occhiata
    Purtroppo il formato 16:9 a me non piace, e proprio i 7 pollici per me non hanno senso e non capisco come facciano a vendere tanto... 8 pollici in 4:3 invece per me è perfetto e nonostante sia meno prestante lo preferisco di gran lunga a un 7 qualsiasi.
    D'altronde il tablet non è male, a parte questo problemino al touch non tanto grave, per il resto è reattivo e ha un display bellissimo
    E pensare che avevo valutato l'acquisto di un iPad mini, ma iOs non mi piace proprio...

@mrdado: ho un titanium
    Ultima modifica di Darkechelon; 05-09-13 alle 19:37
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Purtroppo il formato 16:9 a me non piace, e proprio i 7 pollici per me non hanno senso e non capisco come facciano a vendere tanto... 8 pollici in 4:3 invece per me è perfetto e nonostante sia meno prestante lo preferisco di gran lunga a un 7 qualsiasi.
    D'altronde il tablet non è male, a parte questo problemino al touch non tanto grave, per il resto è reattivo e ha un display bellissimo
    E pensare che avevo valutato l'acquisto di un iPad mini, ma iOs non mi piace proprio...

Per il formato sono daccordo ma la portata del wifi ridicola per me è improponibile
    Sarà che in casa lo utilizzo in tutte le camere in un appartamento di 100mq scarsi...

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Cioè il 60% in più, amico hai sbagliato 3d

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Cioè il 60% in più, amico hai sbagliato 3d
    Si lo so... Cmq avuto vecchio nexus e andva una bomba ora te li tirano dietro

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Per me il tablet deve essere max 8 pollici ed essere sottile così da essere maneggevole, parlando di estetica ovviamente!

Pagina 61 di 118 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio