Quoto il problema della calibratura del touch screen,anche a me stessa storia.. quale versione di chuwi hai? Quella normale o la titanium?
ragazzi ho la possibilità di prendere un vido mini 1 come nuovo a buon prezzo...110 euro
è un modello uguale al v88? ci si possono mettere le stesse rom? me lo consigliate?
Anch'io sono indeciso tra questi modelli... Mi sembra di capire che il vido forse è un po' più conosciuto come marca e con più esperienza... Chi ci aiuta?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ho avuto modo di provare il nuovo nexus semplicemente eccezionale... Con tutto il rispetto per questi tab cinesi ma il paragone è improponibile tenendo conto che viene circa 100euro in più ma davvero notevole prima di acquistare andate a dargli un occhiata![]()
Purtroppo il formato 16:9 a me non piace, e proprio i 7 pollici per me non hanno senso e non capisco come facciano a vendere tanto... 8 pollici in 4:3 invece per me è perfetto e nonostante sia meno prestante lo preferisco di gran lunga a un 7 qualsiasi.
D'altronde il tablet non è male, a parte questo problemino al touch non tanto grave, per il resto è reattivo e ha un display bellissimo
E pensare che avevo valutato l'acquisto di un iPad mini, ma iOs non mi piace proprio...
@mrdado: ho un titanium
Ultima modifica di Darkechelon; 05-09-13 alle 19:37
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5