Ci vogliono 20/25gg minimo... è una raccomandata difficile si perda
Io eviterei visto il valore del tablet non starei a cercare di risparmiare 25 euro di spedizione.. E se si perde non sei assicurato. senza contare che ci mette un buon mese ad arrivare contro i 2-3 giorni che ci mette con DHL. Io posso capire non spendere 25 euro di spedizione per una cavolata di 10 15 $ di valore, ma qui alla fine ne vale la pena di essere un po' più sicuri.. Poi per carità ognuno fa cosa preferisce ma io in tutta onestà ti sconsiglio la posta aerea cinese..
L'assicurazione serve per il risarcimento della dogana, non te lo fermano, te lo sdoganano in un paio d'ore, è nel loro interesse in fondo farti pagare..Tranquillo che ho preso di tutto dalla cina e non ho mai avuto un pacco bloccato. Te lo fermano solo nel caso stessi comprando materiale illegale in Italia, quali laser con potenza non conforme allo standard, o cose così.
Ecco, anche a me interesserebbe saperlo.. Più che altro per sapere che posso o non posso farci, al momento non bramo una rom modificata a tutti i costi..
Ho visto le rom Oma mi attira molto la 5.1 ché ha il multiwindows ma non ho capito bene se si si installa tramite una recovery modificata tipo CWR oppure sempre con quei tools cinesi postati.
Il root solitamente si fa dopo aver flashato la nuova room. Quelle di OMA hanno già il root e la cmw custom. Il root si fa prima e si installa anche il cmw modificato per installare la rom da recovery ma non in questo caso. Basta flashare la rom di oma e si ha tutto