CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 118 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Il root solitamente si fa dopo aver flashato la nuova room. Quelle di OMA hanno già il root e la cmw custom. Il root si fa prima e si installa anche il cmw modificato per installare la rom da recovery ma non in questo caso. Basta flashare la rom di oma e si ha tutto
    Perfetto grazie delle info

Tu che le hai provate quale mi consigli tra le 3?

Ho visto in giro anche la paranoid... che non sembra malvagia

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei sapere quante versioni con sono in giro e sopratutto qual'è la migliore non che l'ultima.. Leggo in giro che c'è ne siano diverse, a parte la ram, il bluetuth e addirittura differenze fra i display usati.. Mi sembra di capire che la versione titanium ice sia l'ultima migliore, mentre invece se ne acquistati uno bianco potrei incorrere i una versione più vecchia con display differente.. Sarà vero? Cosa mi consigliate? ... Aggiungo ancora :ma quanti colori ci sono??!!

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei sapere quante versioni con sono in giro e sopratutto qual'è la migliore non che l'ultima.. Leggo in giro che c'è ne siano diverse, a parte la ram, il bluetuth e addirittura differenze fra i display usati.. Mi sembra di capire che la versione titanium ice sia l'ultima migliore, mentre invece se ne acquistati uno bianco potrei incorrere i una versione più vecchia con display differente.. Sarà vero? Cosa mi consigliate? ... Aggiungo ancora :ma quanti colori ci sono??!!

Io mi sono informato bene e posso dirti che:
    -Ufficialmente l'unica differenza della versione titanium ice green è la tecnologia OGS del display che permette una migliore resa dei colori (ma la differenza è minima dicono).
    -Sul web si vocifera che oltre alla tecnologia OGS è anche una sorta di revisione che sistema tutti i piccoli problemi, tra cui soprattutto quelli del wifi.
    -Effettivamente vedendo le poche recensioni di chi ha comprato la versione titanium non ho mai visto nessuno lamentarsi del wifi, mentre tra le tante recensioni di chi ha comprato la versione base molti si sono lamentati (quindi diciamo che è a riuscita).

Conclusione: io per sicurezza ho comprato la versione titanium che ancora deve arrivarmi, incoraggiato anche da un utente di questo forum che lo ha comprato da poco e col wifi si trova benissimo.

PS: le recensioni le ho viste sul forum di slatedroid in cui c'è una intera sezione dedicata al tablet, con 2 topic separati dei pareri di chi lo ha comprato in versione base e titanium.
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

S87
    S87 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    -Sul web si vocifera che oltre alla tecnologia OGS è anche una sorta di revisione che sistema tutti i piccoli problemi, tra cui soprattutto quelli del wifi.
    Sarà, a me però il wifi è debole. Non si può negare.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S87 Visualizza il messaggio
    Sarà, a me però il wifi è debole. Non si può negare.
    Hai il tatanium tu?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per le informazioni.. Quindi siccome a me quel colore non piace, se lo trovassi bianco da un altro Shop magari sarebbe di produzione più vecchia e magari con qualche problema.... Mi chiedevo se usciranno altri colori di questa versione aggiornata?

S87
    S87 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Hai il tatanium tu?
    Certo, l'ho detto non so quante volte nel topic.. In ogni caso non date per scontato che il WI FI sia sistemato,perché facilmente potreste essere delusi. Nel mio caso la portata non arrivava in camera mia che è a otto nove metri in linea d'aria dal router con solo tre pareti nel mezzo (e nemmeno portanti) e ho continue disconnessioni. In un posto dove con un notebook prendo 3 tacche su 4 ,con oppo find 5 idem, anche con il nexus 4 e con il mio ormai pensionato optimus one due.
    Quindi direi che il WiFi non è per niente sistemato.. Nemmeno sul titanium. Ho letto di alcuni che non hanno problemi ma anche di tanti che li hanno..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sul mio titanium ice green non va l'applicazione di youtube (crasha sempre all'avvio) ed inoltre non mi fa vedere sul play store nè whatsapp nè viber (ho letto che c'è da andare a modificare un file, ma devo ancora capire come fare). Altri possessori hanno lo stesso riscontro?
    Grazie

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobbaFett Visualizza il messaggio
    Sul mio titanium ice green non va l'applicazione di youtube (crasha sempre all'avvio) ed inoltre non mi fa vedere sul play store nè whatsapp nè viber (ho letto che c'è da andare a modificare un file, ma devo ancora capire come fare). Altri possessori hanno lo stesso riscontro?
    Grazie
    Whatsapp non può andare a meno che non scarichi apk e lo installi

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi togliete una curiosità? A cosa serve installare whatsapp se il tablet non ha la scheda sim?
    - Nexus 4 -

Pagina 57 di 118 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio