Ups arrivato senza pagare nulla modello CW0838 (scritto dietro)cpu 1.6hgz
Wi-Fi deludente mi spostò in un altra camera e segnale scende e naviga molto lentamente, a due metri dal router va benissimo
Ups arrivato senza pagare nulla modello CW0838 (scritto dietro)cpu 1.6hgz
Wi-Fi deludente mi spostò in un altra camera e segnale scende e naviga molto lentamente, a due metri dal router va benissimo
Ultima modifica di tornado75; 03-09-13 alle 15:07
Non capisco come possano esserci cosi tante differenze di wifi tra una recensione e l altra.. o assemblano i chuwi a caso e quindi il consumatore finale deve essere fortunato a beccare un esemplare che funzioni bene, oppure la bontà della ricezione wifi dipende dal tipo di router.. altrimenti non saprei cosa pensare.. io non mi lamento perché forse sono stato uno di quelli fortunati ma non è ammissibile che ci siano tali differenze
- Nexus 4 -
Guarda ho un netgear 834dg mai avuto problemi.
Mi sono appena accorto che mi è arrivato senza caricabatterie ,manca sia il cavo che alimentatore.
USB serve solo per collegarlo al PC
Devo recuperare un cavetto altrimenti non posso usarlo
Arrivato quasi carico ma adesso sono al 50%
Quasi tutti i tablet cinesi hanno il WiFi "a riuscita" , e anzi addirittura il chuwi rispetto ad altri è uno di quelli in cui la percentuale di antenne WiFi "difettosi" è minore XD
Ci sono delle guide per risolvere il problema tramite modo hardware ma non so se per il chuwi funziona...
Poi è vero che in certi casi influisce anche il router e la configurazione, infatti ho visto che molti di questi tablet (non so il chuwi) hanno problemi di compatibilità con i canali superiori all'8 e cmq rendono bene solo col canale 1 o 6...
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Eh ok, ma mica uno può stare attaccato al router..
Contatta subito, non avendo la possibilità di essere caricato via caricatore microusb non è una cosa buona.. Io avevo tutto insieme, non nella scatola del chuwi ma nel pacchetto esterno c'era pure alimentatore, però io ho comprato da merimobiles. E quindi tu non hai il titanium?
Contattato il rivenditore per avere il caricatore
Forse home trovato uno compatibile per i mediacom a 15euro
P.s. ho deciso di venderlo troppo scarso il Wi-Fi
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Sto facendo un pensierino sulla OMA 5.1
Cosa offre oltre al multiwindows?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
Ottima ROM con molte app preinstallate molto utili, oggi invece sto provando la timeless e sembra identica, solo che di default non ha molte app preinstallate >_>
Comunque mi trovo bene col tablet su tutti gli aspetti tranne uno: il touch non é calibrato bene.
In pratica nella zona centrale del tablet il touch funziona perfetto, ma nella zona superiore il mio tocco viene rilevato più in alto e nella parte inferiore viceversa...
Ho anche testato con un app chiamata "touch control" e il problema sembra evidente, spero che chuwi aggiorni i driver del touch al prossimo firmware.
Edit: dimenticavo: con la oma non mi funzionava il bluetooth mentre con la timeless si.
Ultima modifica di Darkechelon; 05-09-13 alle 15:33
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5