CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 118 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sto cercando di aggiornare, ma dopo aver scaricato l'eseguibile (thunder - quindi primo passo) non riesco ad anadare avanti...mi apre un programma ovviamente tutto in cinese e non so come fare...la schermata che allegate non la trovo :-( mi potete aiutare? purtroppo non sono così esperto...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti...non riesco ad aggiornare il chuwi...dopo aver scaricato il thunder (1 link) lo lancio e ovviamente compare un programma cinese...non saprei dove andare e non trovo la stessa schermata che mettete in prima paina...potete aiutarmi?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6, HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non serve scrivere più volte lo stesso messaggio,bisogna avere pazienza ed aspettare che qualcuno di più esperto risponda..
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi vi ricordate cosa mi era successo quando ho ritirato il tablet da *******? Mi era arrivato usato, scollato, senza adattatore per le prese italiane e tutto quello che non dovrebbe succedere quando si fa un acquisto.
    Bene! Spedisco il prodotto al tecnico di roma per la sostituzione, sono passati tre mesi, ancora non si sa che fine ha fatto sto tablet.
    Veramente deluso da tutto. Sconsiglio assolutamente l'acquisto da questo sito e presto procederò con una denuncia o quello che serve per riavere i soldi, non saranno sicuramente loro a vincerla.
    Questa è la mia esperienza.
    Spero il meglio per voi o per chi è in procinto di acquistare qualcosa.
    Ciao
    Ultima modifica di brux; 26-09-13 alle 21:40

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Mi spiace per la tua brutta esperienza. Io invece devo dirti che ho rispedito a ******* il chuwi v88 e mi hanno rimborsato i soldi per fare un altro acquisto, dopo averlo spedito a loro il tablet tramite poste italiane..

Quote Originariamente inviato da kutz Visualizza il messaggio
    Posto anche in questo 3D ( gia potato su info e feedback : androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/213047-info-e-feedback-su-acquisti-online-no-link-online-shop-67.html#post4569971) dato che ho/avevo il chuwi v88 Normale però :o

A me ragazzi è andata cosi:
    dopo aver chattato con *******,ed aver richiesto espressamente i testare il prodotto ,ho ordinato un tablet
    il 7 di agosto al 16 lo spediscono dicendo che non era disponibile ,(fino a questo momento la loro chat funziona)
    al 19 arriva (buono considerato che l'hanno spedito di venerdi,ma buono solo perche DHL lavora bene) faccio il root,e le solite storie i rito
    quando faccio per ricaricarlo cominciano i Problemi. Scrivo a ******* sempre in chat ,e mi rispondono di comprare un'altro alimentatore (Pazzesco! è un problema mio ,ma avevo letto che poteva esserci questo tipo di problema )in aggiunta ci sono evidenti problemi di assemblaggio e con il display che sfarfalla.
    Nonostante il root accettano il reso chiedendomi di rispedirlo tramite poste assicurate italiane (Dai 20 ai 30 giorni,con tracking solo fino all'europa) furbi vero?
    Magari solo per risparmiare qualche euro dato che "pagano tutto loro".Da qui in poi iniziano i problemi,quelli di ******* spariscono alla chat (tutti i browser provati, altro account provato,cancellati i cookie,e usato proxy e quant'altro; Spariti!)Tramite mail risposte al limite della sopportazione umana,del tipo che ti inviano i dati della prima spedizione,insomma ti pigliano per il .....
    Intanto passa il tempo utile per aprire delle eventuali controversie,dato che bisogna aspettare i lunghi tempi delle poste da questo momento in poi
    il pacco è nell aire,puo essere ovunque senza la possibilita di sapere dove.
    Al 12 di settembre il tracking di poste italiane mi dice che è stata tentata la consegna e che è stato recapitato un'avviso di giacenza.
    Scrivo diverse mail e ******* sempre risposte allucinanti ,e mai coerenti,sempre risposte el tipo:
    Spoiler:

Fino a quando mi arriva questa risposta il 24 di questo mese:

Spoiler:

Insomma è sparito.Ora se doveste avere dei problemi con relativa sostituzione passate attraverso paypal,loro vi forniranno l'indirizzo "sicuro"a cui rispedire.
    Io mi sono invece fidato di questa "gente",ed adesso sono un po' a rischio,e scaduto il tempo per aprire un controversi tramite paypal,queste persone sono inrintracciabili,e se spariscono so'c....i .
    Ahh è un chuwi v88 il dispositivo in questione,col senno di poi me lo sarei riparato da solo,e comunque non sarei ricorso a poste italiane.
    So che ritornera indietro,se non dovesse andare nessuno a ritirarlo,ma chissa cosa torna,ma sono inc......to lo stesso.
    Mi scuso per il post un po' lungo,e vi auguro di non avere mai problemi con *******

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sono riuscito ad aggiornare...!
    Piccolo dubbio (di diversa specie): ho acquistato con tablet la vocer magnetica come quella riportata nella prima pagina del 3d...ma non mi va in stand by il tablet quando la chiudo! Eppure l'ho messa correttamente come da video! C'è per caso una funzione che devo attivare? O un app?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho messo la oma 5.1, ma mi risulta poco fluido e a volte abbastanza scattoso. Anche a voi? Non è che mi convenga ripassare alla stock?

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Io ho messo la oma 5.1, ma mi risulta poco fluido e a volte abbastanza scattoso. Anche a voi? Non è che mi convenga ripassare alla stock?
    Idem a me.. Sono ritornato alla stock ed è perfetto...
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brux Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ricordate cosa mi era successo quando ho ritirato il tablet da *******? Mi era arrivato usato, scollato, senza adattatore per le prese italiane e tutto quello che non dovrebbe succedere quando si fa un acquisto.
    Bene! Spedisco il prodotto al tecnico di roma per la sostituzione, sono passati tre mesi, ancora non si sa che fine ha fatto sto tablet.
    Veramente deluso da tutto. Sconsiglio assolutamente l'acquisto da questo sito e presto procederò con una denuncia o quello che serve per riavere i soldi, non saranno sicuramente loro a vincerla.
    Questa è la mia esperienza.
    Spero il meglio per voi o per chi è in procinto di acquistare qualcosa.
    Ciao
    Ultimo aggiornamento: ho contattato il tecnico e mi ha detto che quelli di ******* gli hanno ritornato indietro il prodotto non riparato e ne sostituito.
    Ha detto che me lo rispedisce a me e di rispedirlo io a loro, insomma me la devo vedere io.
    Cosa mi consigliate di fare? ormai è passato anche troppo tempo per fare qualcosa con paypal.
    In poche parole mi sa che ho perso i soldi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Idem a me.. Sono ritornato alla stock ed è perfetto...
    come faccio a ritornare alla stock? semplicemente flashando il fw come spiegato al primo post?

Pagina 70 di 118 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio