come avrai "sicuramente" già letto in questa discussione, le spese doganali sono un terno al lotto, nei maggiori dei casi si pagano... hai più opzioni... quelle più affidabili in base a quello che si può leggere nel forum sono: lo compri da ******* con l'assicurazione (quindi a maggior costo) e loro ti rimborsano l'eventuale dogana, oppure lo compri da aliexpress eternal team (io l'ho preso li) e in 7 giorni lo hai, paghi la dogana (nel mio caso 26euro) direttamente al corriere alla consegna... scegli sempre, anche se a pagamento, una spedizione con corriere, altrimenti la consegna è molto più lenta e forse neanche tracciabile... io su eternal team ho pagato la versione 2gb 139 euro spedito, con anche una cover magnetica molto bella (tipo ipad mini), quindi 165 euro in tutto compresa la dogana... se lo prendi su ******* alla fine tra una cosa e l'altra ti costa pure di più... questo il mio parere... il sito che dici tu non l'ho sentito, ma per quel prezzo ti ripeto, eternal team a 139 me l'ha spedito con una cover da 8 euro, quindi siamo li ma usando corriere dhl in 7 giorni... e la dogana è indipendente da tutto e tutti....