CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 118 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Spegnilo forzatamente e riaccendilo.. aspetta un bel pò e si dovrebbe avviare. Se non si avvia, ripeti l'operazione fino a quando non si avvia (2 o 3 volte) . Se proprio non va, installa un altra vesione!
    Dici che è un problema della rom? L'unica cosa che ho fatto è stata aumentare la frequenza minima a 800 mhz e impostare il governor a performance nell'app cputweaks. Però in questo modo ci sono andato avanti un bel pò di giorni.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Dici che è un problema della rom? L'unica cosa che ho fatto è stata aumentare la frequenza minima a 800 mhz e impostare il governor a performance nell'app cputweaks. Però in questo modo ci sono andato avanti un bel pò di giorni.
    Ma si è avviato? Allora è ok! Anche io ho fatto così... settato performance!
    Cmq se ti si blocca sempre cambia rom... o rifai il flash cambiando kernel con l'ultimo (vedi sul sito di Oma)!

4. Il seguente Utente ha ringraziato poweris per il post:

vincenzo78 (19-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Qualche giorno fa, scrissi perchè avevo un problema con il mio Tablet, visto che non sono ancora riuscito a risolvere, riscrivo ciò che è successo, sperando che qualcuno mi aiuti.

Ho il Tab. da circa settimane, stock rom (Android 4.2.2), versione 2GB di Ram e Bluetooth.
    Circa una settimana fa, a causa di alcuni problemi allo schermo (freeze, ecc), ho deciso di flashare e di passare a OMA 5.3.
    Ho seguito tutta la procedura correttamente, ma una volta eseguito il flash, non è partita la modalità di recovery. Ho provato a spegnere e riaccende più volte, ma non è successo nulla. Sul forum mi hanno consigliato di smontarlo e controllare se il cavo flat dello schermo fosse disinserito; però francamente non so come capire quale sia, e soprattutto come metterlo a posto, casomai.
    Ho provato a rieseguire il flash (Sempre OMA), ma la situazione non è cambiata.
    Consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Ma si è avviato? Allora è ok! Anche io ho fatto così... settato performance!
    Cmq se ti si blocca sempre cambia rom... o rifai il flash cambiando kernel con l'ultimo (vedi sul sito di Oma)!
    Ma come si fa a memorizzare le modifiche in cpu tweaks? Non me le memorizza, al riavvio devo risettare tutto da capo.

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere 2 cose. Devo scegliere un tab da 8 per lavoro e sono indeciso tra questo e il note 8. Quello che mi farebbe propendere per samsung sarebbe la penna, con le infinite possibilità di utilizzo che ne conseguono. Mi frena il display, quello del chuwi mi piace molto e sembra più grande!
    La penna normale sul chuwi funziona bene?Ho bisogno di qualche parere e consiglio..scusato l?OT.

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a memorizzare le modifiche in cpu tweaks? Non me le memorizza, al riavvio devo risettare tutto da capo.

Primi imposti a piacimento il massimo e il minimo e poi clicchi su boot (sulla destra) e selezioni complete on boot !

Banned

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattemaio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Qualche giorno fa, scrissi perchè avevo un problema con il mio Tablet, visto che non sono ancora riuscito a risolvere, riscrivo ciò che è successo, sperando che qualcuno mi aiuti.

Ho il Tab. da circa settimane, stock rom (Android 4.2.2), versione 2GB di Ram e Bluetooth.
    Circa una settimana fa, a causa di alcuni problemi allo schermo (freeze, ecc), ho deciso di flashare e di passare a OMA 5.3.
    Ho seguito tutta la procedura correttamente, ma una volta eseguito il flash, non è partita la modalità di recovery. Ho provato a spegnere e riaccende più volte, ma non è successo nulla. Sul forum mi hanno consigliato di smontarlo e controllare se il cavo flat dello schermo fosse disinserito; però francamente non so come capire quale sia, e soprattutto come metterlo a posto, casomai.
    Ho provato a rieseguire il flash (Sempre OMA), ma la situazione non è cambiata.
    Consigli?
    Prova l'ultima rom stock... se non va ecco la guida per la flat del display:

(Fonte)

This process while easy will carry a certain degree of risk. Simply put, never ever use excessive force. If you have to you're doing it wrong and you WILL break something.

Background
    Some users whom have already received their V88 have reported that the touch screen does not work.
    My Chuwi V88 1G-Ram version had the same issue.

Why does this problem exist?
    It's not the firmware.
    Its a hardware issue that is probably due to the rushed out manufacturing of the tablet.
    The hardware connections for the touch screen is improperly connected

Suggested Tools
    Attached File Capture.PNG (60.72K)
    Number of downloads: 333
    Easily obtained off ebay for $1-2. If you can't get one a plastic card would do fine too. NEVER EVER USE ANYTHING METAL.

Fix.
    Open up your tablet
    Locate digitizer flex cable
    Press down the connector with the mother board
    Seal up unit
    Voila!

Reference Pictures
    Attached File flex cable location.jpg (1.61MB)
    Number of downloads: 415
    The flex cable connector is located in the red circle.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Prova l'ultima rom stock... se non va ecco la guida per la flat del display:

(Fonte)
    Grazie!

Ho provato la rom stock, ma mi da lo stesso problema. Avevo già trovato la guida, ho provato ma non funziona, probabilmente perchè non capisco bene come "riattaccarlo". Infine, con la solita fortuna, ho scoperto che, nello smontare il tab, in non so quale modo, lo slot microSD non riesce più a bloccare la SD al suo interno (penso sia il blocco che tiene la molla quando la Scheda è inserita); e quindi non posso più inserirla. Fortunatamente la rom stock, non richiede SD...giusto?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattemaio Visualizza il messaggio
    Grazie!

Ho provato la rom stock, ma mi da lo stesso problema. Avevo già trovato la guida, ho provato ma non funziona, probabilmente perchè non capisco bene come "riattaccarlo". Infine, con la solita fortuna, ho scoperto che, nello smontare il tab, in non so quale modo, lo slot microSD non riesce più a bloccare la SD al suo interno (penso sia il blocco che tiene la molla quando la Scheda è inserita); e quindi non posso più inserirla. Fortunatamente la rom stock, non richiede SD...giusto?

Mi spiace... per la flat staccala completamente e poi riattaccala... dovrebbe fare un clip! In boca al lupo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Mi spiace... per la flat staccala completamente e poi riattaccala... dovrebbe fare un clip! In boca al lupo
    Ho smontato nuovamente il Chuwi, ed ho notato che il flat (il bus nero giusto?) è attaccato con della colla a caldo...Provo a toglierla, o cosa? Ho paura di roperlo definitivamente...

Pagina 87 di 118 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio