Non pensavo che fosse attaccato con la colla a caldo la flat alla scheda madre... ... secondo me mentre ce l'hai aperto (facendo attenzione) accendilo e vedi se si accende premendo sulla flat!
Salve a tutti...
ero intenzionato a comprare dopo aver letto in lungo e in largo sul forum il Chuwi V88S... ora mi stavo pian piano leggendo tutto il thread... ma qualcuno può aiutarmi e dirmi se si trovano cover per questo tablet che sembra proprio un gioiellino?
Grazie
Io l'ho comprato su Aliexpress, (occhio ai venditori, ce ne sono diversi), tramite la Ethernal e mi sono trovato benissimo! Esiste la custodia magnetica e la trovi sullo stesso sito!
PS: Prezzo totale 160€ (130€ di Chuwi + cover, 30€ di dogana, ma c'è la possibilità che la eviti)
ALLORA IL DADO è TRATTO...
ma temo di aver fatto una grossa caxxata...
Cercavo anche un Jiayu e ho trovato un'offerta su tinydeal del g4... e quindi ho comprato lì.... allo stesso prezzo che davano il g3s altrove...
mi spiego meglio su perchè dico cavolata...
1) tinydeal non tutti ne parlano bene
2) ho scelto come spedizione tramite Deutsche Post Registered Air Mail
3) ho preso una cover che invece che V88 quando entro nel dettaglio mi dice v88s
4) e soprattutto... temo di aver comprato un fantomatico v88 mini... invece del v88... le caratteristiche eppure sono esattamente le solite... ma ho paura di aver sbagliato...
che dite?
infondetemi un po' di fiducia...
A parte per le prime due cose, sulle quali non so dirti nulla.
Le dimensioni di V88 e V88s, sono le stesse; e il "fantomatico V88 mini"...non l'ho mai sentito nominare, probabilmente sono nomi diversi per lo stesso prodotto. Al limite può essere quello V88s, ossia con un solo Giga di RAM!
Ho 2 notizie: La prima è che non mi parte più in modalità Recovery (l'ultima cosa che ho fatto via software, dopo il fatidico aggiornamento, è stato provare a rimettere la versione di stock, cosa che dovrebbe essere riuscita, a quanto mi ha detto il PC). La seconda, è che anche premendo sul cavo flat e accendendo non cambia nulla (Anche da spento mettendolo in carica). Ormai ho quasi rinunciato al salvataggio...ma, per curiosità come mai è in questo stato?