CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 118 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    A mio parere è un ottimo acquisto!!!
    Senbilità touch ottima
    Per un uso medio la batteria dura 1 giorno e mezzo(giocando ogni tanto...wifi accesa...navigando, luminosità al 75%)
    Wifi dopo il firmware 4.2.2 non cade più,ed ha una discreta gittata.
    Processore molto veloce e con altri rilasci firmware dovrebbe essere maggiormente ottimizzato.
    Supporto in rete e custom room!(vedi slateandroid)
    Davvero interessante

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Davvero interessante
    Confermo anche io ed aggiungo anche che è molto bello da vedere, ottimi materiali, browser stock fluidissimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, qualcuno può fare una videorecensione con il nuovo aggiornamento 4.2.2 notificando le migliorie? inoltre si può fare magari un confronto con il nexus 7? sono davvero combattuto nell'acquisto del chuwi piuttosto che nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioleo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno può fare una videorecensione con il nuovo aggiornamento 4.2.2 notificando le migliorie? inoltre si può fare magari un confronto con il nexus 7? sono davvero combattuto nell'acquisto del chuwi piuttosto che nexus 7
    Domani ci penso io, appena lo carico su YT vi mando il link

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grande!!! un ultima cosa vorrei comprare il tab o da aliexpress o da pandawill... però ho timore della dogana anche se mi hanno detto che con ups expedited dovrei aggirarla... sai aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioleo Visualizza il messaggio
    grande!!! un ultima cosa vorrei comprare il tab o da aliexpress o da pandawill... però ho timore della dogana anche se mi hanno detto che con ups expedited dovrei aggirarla... sai aiutarmi?
    Sì, in teoria con UPS è meno probabile pagarla ma credo sia lo stesso caso di DHL, se ti va male la paghi comunque. Su ******* costa 175 incluso tablet, dogana, spedizione rapidissima, lingua italiana al primo avvio e controlli da parte loro per vedere se tutto apposto (alcuni hanno il touch non funzionante). Inoltre hanno un servizio clienti eccellente, risposte rapide e precise. Vai di ******* che è la cosa migliore

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

******* senza dubbio e con 7 euro ti assicuri per la dogana... Se ti arriva ti rimborsano.A me è arrivata dogana di 23.70 euro ma tempo una settimana mi hanno rimborsato... Tra l'altro hanno sbagliato e mi hanno dato sia un buono di 25 euro +rimborso :-) !!!!Tra nexus 3 e chuwi io sceglierei il chuwi senza dubbio... Odio i 7 pollici...mi piace il chuwi ... formato 7.9 ,è molto sottile e leggerissimo.... Uno spettacolo... Veramente!

Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Benone, sono riuscito a brickarlo. Il tablet non si accende più.. ho provato ad aggiornarlo alla 4.2.2 seguendo alla lettere la procedura della CUSTOM ROM di Oma ed adesso il tablet non da più segni di vita :/. Provate a cercare su google chuwi v88 bricked e vedrete come io non sia l'unico a cui è successo. Sconsiglio assolutamente di aggiornare a 4.2.2 tramite custom rom. Adesso spero di risolvere, ho usato RKAndroidTool ma mi è uscito fuori un errore, da quel momento non si è più avviato

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Mi spiace... spero risolverai!HAI provato a tenere premuto il tasto volume + e poi collegare il tab al pc? Dai un occhiata qui Chuwi V88 bricked - SlateDroid.com
    Quote Originariamente inviato da digio1996 Visualizza il messaggio
    Benone, sono riuscito a brickarlo. Il tablet non si accende più.. ho provato ad aggiornarlo alla 4.2.2 seguendo alla lettere la procedura della CUSTOM ROM di Oma ed adesso il tablet non da più segni di vita :/. Provate a cercare su google chuwi v88 bricked e vedrete come io non sia l'unico a cui è successo. Sconsiglio assolutamente di aggiornare a 4.2.2 tramite custom rom. Adesso spero di risolvere, ho usato RKAndroidTool ma mi è uscito fuori un errore, da quel momento non si è più avviato

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Mi spiace... spero risolverai!HAI provato a tenere premuto il tasto volume + e poi collegare il tab al pc? Dai un occhiata qui Chuwi V88 bricked - SlateDroid.com
    Purtroppo sì, non siamo ancora giunti ad una soluzione su quella pagina. La cwm non si installa, adb non vede il tablet. Premendo + ed attacando il device al pc il pc dice dispositivo usb non rincosciuto anche se prima avevo tutti i driver.

Pagina 5 di 118 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio