Davvero interessante
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, qualcuno può fare una videorecensione con il nuovo aggiornamento 4.2.2 notificando le migliorie? inoltre si può fare magari un confronto con il nexus 7? sono davvero combattuto nell'acquisto del chuwi piuttosto che nexus 7
grande!!! un ultima cosa vorrei comprare il tab o da aliexpress o da pandawill... però ho timore della dogana anche se mi hanno detto che con ups expedited dovrei aggirarla... sai aiutarmi?
Sì, in teoria con UPS è meno probabile pagarla ma credo sia lo stesso caso di DHL, se ti va male la paghi comunque. Su ******* costa 175 incluso tablet, dogana, spedizione rapidissima, lingua italiana al primo avvio e controlli da parte loro per vedere se tutto apposto (alcuni hanno il touch non funzionante). Inoltre hanno un servizio clienti eccellente, risposte rapide e precise. Vai di ******* che è la cosa migliore :)
******* senza dubbio e con 7 euro ti assicuri per la dogana... Se ti arriva ti rimborsano.A me è arrivata dogana di 23.70 euro ma tempo una settimana mi hanno rimborsato... Tra l'altro hanno sbagliato e mi hanno dato sia un buono di 25 euro +rimborso :-) !!!!Tra nexus 3 e chuwi io sceglierei il chuwi senza dubbio... Odio i 7 pollici...mi piace il chuwi ... formato 7.9 ,è molto sottile e leggerissimo.... Uno spettacolo... Veramente!
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Benone, sono riuscito a brickarlo. Il tablet non si accende più.. ho provato ad aggiornarlo alla 4.2.2 seguendo alla lettere la procedura della CUSTOM ROM di Oma ed adesso il tablet non da più segni di vita :/. Provate a cercare su google chuwi v88 bricked e vedrete come io non sia l'unico a cui è successo. Sconsiglio assolutamente di aggiornare a 4.2.2 tramite custom rom. Adesso spero di risolvere, ho usato RKAndroidTool ma mi è uscito fuori un errore, da quel momento non si è più avviato :(
Mi spiace... spero risolverai!HAI provato a tenere premuto il tasto volume + e poi collegare il tab al pc? Dai un occhiata qui Chuwi V88 bricked - SlateDroid.com