CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 331
Discussione:

[SA+SS] Notebook, cellulari e VGA ROTTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho un case con: motherboard p4c800e-deluxe + CPU p4 2,8 ht + 2 RAM 256x2 pc3200.
    Funziona tutto perfettamente ma ho bisogno di spazio in casa. 30 euro per il blocco.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

2.  
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Ciao hai mica o se ti capita un motorola razr maxx mi serve cover posteriore telaietto e batteria se ti dovesse capitare fammi un fischio grazie
    Posso fare un giro su internet e vedere cosa trovo, ti aggiorno in PM non sporchiamo il topic.

Quote Originariamente inviato da maxlinux Visualizza il messaggio
    Ho un tablet 7 " intreeo lenny tab con display rotto confezione originale e tutti gli accessori

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No non mi interessa grazie

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ho un case con: motherboard p4c800e-deluxe + CPU p4 2,8 ht + 2 RAM 256x2 pc3200.
    Funziona tutto perfettamente ma ho bisogno di spazio in casa. 30 euro per il blocco.
    Potrebbero interessarmi CPU e Scheda madre, Mandami in pm un prezzo per queste 2 componenti
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

4. Il seguente Utente ha ringraziato vZeeKHD per il post:

markusssss (24-12-13)

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao, ti scrissi all'incirca verso Maggio per il notebook HP che non si accende e la fotocamera Kodak con qualche piccolo difetto. Purtroppo non siamo riusciti a concludere però; al momento potresti rivalutarli?
    Intanto adesso ho anche un Motorola RAZR XT910 parzialmente funzionante; l'ho inviato in assistenza perché non funzionava la connessione dati ed è tornato non riparabile per scheda madre ossidata. L'ho aperto (adesso è smontato) ed effettivamente in due angolini della scheda madre ci sono dei piccoli residui di ossido. Per il resto (diciamo più che altro schermo, che da solo nuovo costa anche più di 120 euro) funziona perfettamente, ad esclusione del pezzetto che include altoparlante frontale e microfono posteriore (parliamo di un pezzetto da 10 euro) che ho rimosso perché danneggiato e qualche difetto a livello di scocca (incastri mancanti, segni di usura).
    Infine, tablet Mediacom SmartPad 810C in condizioni perfette e perfettamente funzionante meno che per la batteria, che non carica più (a dir la verità appena connesso alla corrente carica, ma poi dopo un pochino smette. Muovendo il cavo torna a ricaricare, per poi smettere di nuovo. Penso sia un problema di falso contatto, ma è molto diffuso e non sembra difficile da riparare)...

Fammi sapere, grazie.
    Ultima modifica di Andrea262; 23-12-13 alle 21:29

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti scrissi all'incirca verso Maggio per il notebook HP che non si accende e la fotocamera Kodak con qualche piccolo difetto. Purtroppo non siamo riusciti a concludere però; al momento potresti rivalutarli?
    Intanto adesso ho anche un Motorola RAZR XT910 parzialmente funzionante; l'ho inviato in assistenza perché non funzionava la connessione dati ed è tornato non riparabile per scheda madre ossidata. L'ho aperto (adesso è smontato) ed effettivamente in due angolini della scheda madre ci sono dei piccoli residui di ossido. Per il resto (diciamo più che altro schermo, che da solo nuovo costa anche più di 120 euro) funziona perfettamente, ad esclusione del pezzetto che include altoparlante frontale e microfono posteriore (parliamo di un pezzetto da 10 euro) che ho rimosso perché danneggiato e qualche difetto a livello di scocca (incastri mancanti, segni di usura).
    Infine, tablet Mediacom SmartPad 810C in condizioni perfette e perfettamente funzionante meno che per la batteria, che non carica più (a dir la verità appena connesso alla corrente carica, ma poi dopo un pochino smette. Muovendo il cavo torna a ricaricare, per poi smettere di nuovo. Penso sia un problema di falso contatto, ma è molto diffuso e non sembra difficile da riparare)...

Fammi sapere, grazie.
    Sinceramente non ricordo
    Comunque dipende tutto dal prezzo che mi fai tu, ti ricordo sempre di leggere il primo post dato che le offerte sono basse e soprattutto cerco di più grandi blocchi

Intanto UP ed Auguri a tutti
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao..non ho piu avuto tue notizie in privato..grazie mille e buon natale intanto

Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Ciao..non ho piu avuto tue notizie in privato..grazie mille e buon natale intanto

Come ti ho detto in PM ci risentivamo dopo natale

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok..cmq l ultimo mess che mi hai mandato era di scriverti la lista senza il modello..non mi e mai arrivato il mess che ci sentivamo dopo natale..cma tranqui

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Potrei farti tutto sui 120 euro. Fammi sapere.

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Ok..cmq l ultimo mess che mi hai mandato era di scriverti la lista senza il modello..non mi e mai arrivato il mess che ci sentivamo dopo natale..cma tranqui

L'ho letto, penso che passerò per quasi tutto, prenderò solo gli HDD funzionanti

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Potrei farti tutto sui 120 euro. Fammi sapere.
    No, grazie ugualmente dell'offerta ma con 120€ ci compro blocchi enormi..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

VZeeKHD ho solo l hdd da 1tb funzionante...comunque quanto mi offri per quello visto che non abbiamo mai parlato di soldi?ah conta anche la spedizione..fammi sapere grazie

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio