Grazie della precisazione, dopo juventinho resto in coda, ci aggiorniamo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie della precisazione, dopo juventinho resto in coda, ci aggiorniamo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi metto "in coda" anch'io con il mio Sony Xperia P che puoi vedere qui sul forum con tanto di foto ravvicinate e tutte le informazioni necessarie (per altre curiosità non esitare a chiedere). Ciao!
Allora, accordo trovato con juventinho, salvo problemi (spero e penso di no), tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il p1, quindi non tratto ovviamente nulla, e tra qualche giorno spero di chiudere il thread. Grazie a tutti.
Ps @Biodroid: a giudicare dalla tua firma, pare che non vedevi l'ora di sbarazzartene... era proprio nu cess sto advance! rotfl
Uh! E perchè?! Non hai apprezzato Android?!.. Va'..dai non ci credo...
Un GS2 non plus potrebbe interessarti?
io vendo il mio samsung galaxy nexus a 150 euro incluse spedizioni
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 170 compresa la spedizione
Faccio un up..... visto che il p1 di juventinho pare sia stato smarrito dalle poste....
@fabriziobonanno: non mi interessa, grazie