CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Richiesta modifica regolamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho suggerito di rivedere quellla parte di regolamento per arginare flame tipo quello di oggi, non ritengo quel regolamento perfetto ma a questo punto visto che siamo muro contro muro, vi auguro buona fortuna continuate pure a chiudere come state facendo, ma non lmentatevi se ci saranno pasticci come quello di oggi.
    Gestione assolutamente deprecabile per un forum di questo livello.

    Ultimo messaggio mi ritiro.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non hai letto la mia risposta e non stai argomentando la tesi.
    Non è muro contro muro, è la tua testa contro un muro, sembra tu non voglia capire.
    Ultima modifica di d128b; 22-01-12 alle 10:37
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Be' e' una questione di punti di vista.... non dimenticare che tu adesso stai parlando tranquillamente e stai proponendo qualcosa in maniera civile.... e infatti nessuno lo cancella, la tua e' una proposta secondo un tuo pensiero.... I thread o post che sono stati cancellati (almeno quelli che ho letto io) erano insulti e giudizi gratuiti verso qulcuno dello staff.... Avete la possibilita' di parlare di quello che volete senza problemi, avete un regolamento che vi dice quello che potete o non potete fare, siamo aperti anche a proposte e iniziative come tu stai facendo...
    Ma gli amministratori del sito nominano dei moderatori che godono di liberta' di decidere cosa fare nel forum secondo le regole che gli admin hanno messo.... se si creano thread si polemica pura riguardo l'operato di un moderatore io sono d'accordo con il regolamento al 100%! Se avete una questione personale (perche' e' di questo che si tratta, ma ormai grazie anche alla tv spazzatura che abbiamo l'interesse si orienta spesso sulla polemica) con qualcuno la risolvete con chi di dovere....

    Ci tengo a sottolineare che il polverone che si e' alzato in questi giorni e' dovuto al fatto che qualcuno non ha letto il regolamento oppure lo ha letto e ha deciso consapevolmente di infrangere le 3 regole che ci sono....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    MEglio il princio entropico, quindi più le cose son aperte maggiore sarà la tendenza al disordine

    Vero ma occhio l'entropia è alla base della forza della natura, molti hanno provato ad imbrigliare i fiumi o deviarne il corso ma nessuno ci è ancora riuscito, a volte è più facile assecondare la forza della natura che tentare di bloccarla ma se vi piace faticare buona fortuna ^^

    Ma qui si va sul filosofico e soprattutto off topic però spero facciate tesoro di questo per le prossime volte.

    P.S. brutta forma di quella parte del regolamento sono cocciuto lo so che ci volete fare.

    Buona serata a tutti.
    Ultima modifica di BL-3; 21-01-12 alle 18:02

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Esistono i messaggi privati.
    Dato che stai criticando il comportamento di un moderatore, non ti serve il forum che ti faccia da giuria o da giudice.
    E' una cosa personale che prima di tutto, discuti con il moderatore in questione, seconda cosa, se la risposta non ti soddisfa ti rivolgi ad un super moderatore o meglio ancora ad un admin.
    Risposta degli admin o chi per essi: non ho tempo...:confused:


    SmartPad810C@pistoneone5.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy