CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di nicodezu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sezione che s'intende ricoprire: LG L7
    Esperienze passate: non ho esperienze passate ma volevo rendere tale discussione più snella per chi cerca un determinato problema
    Competenze tecniche e linguistiche: ovviamente conosco l'inglese scolastico, maturità; conosco linguaggio php e html. La mia richiesta non sta tanto nel creare guide perchè non sono molto esperto ma più nell'organizzazione della discussione interessata: quindi eliminazione o bloccaggio di topic inutili, messa in evidenza di discussioni importanti
    Età: 19
    Disponibilità oraria: pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 circa tramite web e dalle 00.00 alle 02.00 tramite app androidiani

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Sezione che s'intende ricoprire: LG L7 (o, se verrà creata la sezione come ho richiesto, L7 II in particolare ) o Galaxy Ace
    Esperienze passate: Come Moderatore nessuna, ma vengo da una sezione molto attiva come quella del Galaxy Ace in cui, essendoci un solo Moderatore, gli si da una mano segnalando le infrazioni
    Competenze tecniche e linguistiche: Conoscenza dell'inglese buona, spagnolo altrettanto e latino e greco antico (ma non credo servano le ultime due )
    Ah, dimenticavo, conosco bene anche l'italiano
    Dei cellulari delle sezioni che voglio ricoprire conosco molto bene le loro caratteristiche, so moddare apk e rom.
    Età: 15 anni
    Disponibilità oraria: Tutti i giorni entro più o meno ogni ora da cellulare con Tapatalk, e, se riesco, anche da PC. Durante l'anno vado a scuola ma riesco ogni due/tre ore ad entrare comunque.

    Grazie dell'ascolto
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Erpi per il post:

    lallo29 (11-07-14),Ragz (03-02-14)

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Sezione: HTC ONE M8 E modding M8,LG L7 II,Sony xperia Z2 e Oneplus one

    Esperienze passate:nessuna esperienza come moderatore o admin di forum che riguardano android,ma sono molto attivo, per un pò ho abbandonato il forum quando mi sono registrato, ho ripreso 2-3 mesi dopo.

    Competenze tecniche e linguistiche: faccio un corso di inglese da 7 anni e conosco un po' di spagnolo. nel mondo android so fare un pò di tutto, non cose tipo sviluppare codici sorgenti, ovviamente
    comunque, ho fatto 2 rom per il mio vecchio galaxy chat, che non ho mai pubblicato. adesso sto portando avanti due porting.
    e dovrei comprare un One M8 a breve.

    Età:12 anni

    Disponibilità oraria: Durante l'inverno vado a scuola,ma comunque mi connetto 10 minuti con tapatalk e la sera con il pc,a volte mi fanno connettere anche a scuola,d'estate mi connetto la mattina con tapatalk e la sera 2-3 orette


    Grazie
    Ultima modifica di lallo29; 22-06-14 alle 16:45
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  6. #94
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Sezione che vorrei ricoprire: nuovo S4 LTE-A (snapdragon 800)

    Esperienze passate: Moderatore in un forum per Nintendo Wii

    Conoscenze: Lingua inglese, a livello scolastico (universitario), possiedo il terminale rappresentante della Sezione che andrei a moderare, mi documento su xda da diverso tempo, possiedo anche GS3 e nella sezione modding ho scritto diverse Guide (Rom e soprattutto kernel)

    Età: 24

    Orari: Lavorando su tre turni (6/14 - 14/22 - 22/6), sono presente in maniera discontinua tramite tapatalk durante il turno lavorativo, mentre posso seguire per tutto il resto del giorno senza problemi, compresa la notte (anche nel turno notturno)



    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di BlackJack89; 23-10-13 alle 21:18
    Un Grazie è sempre ben accetto


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BlackJack89 per il post:

    artic80 (02-08-13),Gege98 (02-08-13),N1m0Y (23-10-13)

  8. #95
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sezione che vorrei ricoprire:Modding Acer Liquid Mini

    Esperienze passate:Moderatore sito di classe, aiuto in un sito internet di tecnologia (a livello di programmazione).

    ConoscenzeSono in grado di tradurre guide in inglese e francese, ho creato una custom rom, conosco perfettamente tutte le procedure per moddare questo terminale.

    Età:16

    Orari: Durante l' inverno al pomeriggio e alla sera, nei mesi estivi praticamente sempre.

    grazie per il tempo a me dedicato
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Sezione: Mercatino, LG G2, Note 3

    Esperienze passate:
    moderatore del forum ItalianDeath per un paio di mesi, recensisco i top Smartphone in commercio.

    Competenze tecniche e linguistiche:
    conosco abbastanza bene l'inglese e sono in grado di tradurre varie guide...inoltre conosco le varie procedure di modding relative alla sezione che vorrei moderare, essendo ormai un "veterano" di Androidiani.

    Età:
    20

    Disponibilità oraria:
    Sempre disponibile dalle 9 alle 2 di notte in genere, sia da Tapatalk che da PC.


    Grazie per il tempo dedicatomi.
    Ultima modifica di pegliese93; 15-11-13 alle 13:17
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    luchino71 (02-08-13)

  11. #97
    Androidiano L'avatar di lucamana


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sezione: Disponibile ad eventuale sezione Brondi ( in specifico in mio possesso Brondi Glory 2 )

    Esperienze passate: Nessuna Esperienza come moderatore di forum. Utilizzatore di vecchia data di Irc, NewsGroup e forum in genere.

    Competenze tecniche e linguistiche: Perito Tecnico specializzato in Informatica. Mai fatto Rom (in realtà non ci ho neanche mai provato), utilizzatore di tutte le meraviglie che vengono sfornate sia qui che su xda-developers si su piattaforma Android che Windows CE / Mobile / Phone.
    Comunque volendo si può sempre provare a "cucinare" qualcosa!!
    Inglese a livello scolastico (Attualmente Universitario), ho sempre letto guide e manuali di qualsiasi genere sia Informatici che Medici, e per ora non ho mai avuto problemi, e in caso mi ha sempre aiutato il buon caro vecchio vocabolario ( ah già oggi ci sono google e bing che traducono).
    Elettronica a livello scolastico..ma qualche riparazione a volte è bella farsela da soli se conviene (Display, speaker, microfoni, piccole saldature in genere) per risparmiare qualche soldino

    Età: 29

    Disponibilità oraria: Orari variabili dipendenti dalla vita di tutti i giorni, ho il brutto vizio di uscire e di frequentare l'università!
    G-Smart T600

    HTC TATOO (Click)

    Nokia C6-00

    Huawei U8650

    Samsung Omnia W - i8350

    Brondi Glory 2

    Nokia lumia 650

    Huawei G750-U10 --> T00

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucamana per il post:

    Bartali66 (20-08-13)

  13. #98
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Sezione: Samsung Galaxy S plus

    Esperienze passate: per ora nessuna, frequento giornalmente il forum (xda e molti altri non solo informatici). Conosco perfettamente le regole da far rispettare e in questo forum partecipo attivamente ogni giorno aiutando molti utenti nella sezione che intendo ricoprire. A volte chiedo scusa al moderatore perche' penso che il mio agire non rientri nei miei compiti. Alcuni utenti apprezzano (a loro dire) la mia pazienza e disponibilità anche se sinceramente e’ veramente dura da mantenere. Fare il moderatore ritengo che sia molto difficile, la pazienza viene portata oltre ogni limite, ma la cosa che ho imparato in questa sezione e' che insieme si possono fare molte cose.

    Competenze linguistiche: Parlo e scrivo Inglese/francese discretamente, non ho problemi a tradurre guide.

    Competenze tecniche: Ho contratto alla tenera età di 14 anni il virus incurabile del modding su Pc, sono del tutto autodidatta. Sono quello che si potrebbe definire "smanettone", non ho potuto approfondire tecnicamente le conoscenze informatiche ma mi piace sperimentare. Mi sono avvicinato al mondo del modding e android grazie all’acquisto del mio s plus e l’aiuto di numero utenti della sezione Hypnos, dell, alaanto, crotan, windman, Christopher, smeroni68, ktulu e altri.

    Ho Moddato il mio s plus i9001, l's9000, il nexus i9250, l’ace plus di mio figlio, il samsung Y 5360 e il mio tab 5100, il LENOVO chinese. Prossimamente l’S2 di mio fratello

    Ritengo che l’ordine in una sezione sia la migliore guida per ogni utente, a tal proposito ho contribuito a creare l’indice rom e far comprendere agli utenti il grande lavoro che fa ogni developer, tutto open source.

    Età: 46 anni (sono del 67)


    Disponibilità oraria: Sinceramente non mi sono mai posto il problema, essendo on line praticamente sempre tutti i giorni, sia da pc durante la mia professione che sia wi.fi e in connessione fuori con tapatalk.


    Un saluto e grazie in ogni caso della vostra decisione.

    - RIPRISTINATA LA RICHIESTA DI MOD MA SOLO PER S PLUS
    ATTUALMENTE SOLO MODERATORE IN ALTRI FORUM SEZION NEXUS - TAB2.10 - APK PROFESSIONALI OLTRE SPLUS-
    anche se visto l'ambiente ci credo poco (viva la sincerità e trasparenza)
    Ultima modifica di pierm; 03-11-13 alle 15:35

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

    Sartana (25-09-13)

  15. #99
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Sezione: Huawei Ascend G330

    Esperienze passate: moderatore del forum Italiano samsung star per 3 mesi,poi é stato chiuso
    Ora vorrei diventare mod di questa sezione in quanto sembra dimenticata da Dio,servirebbe un mod per pulire tutto e io ho abbastanza tempo per fare tutto

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco bene l'inglese e sono in grado di tradurre di tutto,sto imparando pure il tedesco per il mio g330,sono esperto di modding e ho fatto parte di un gruppo di modding appunto per creare una mod di una ROM,vorrei imparare a fare grafica ma i miei mezzi me lo impediscono,so al massimo utilizzare bene paint

    Età: 15

    Disponibilità oraria: Sempre disponibile!sono minorenne dai!non devo lavorare,a volte mi sveglio alle 3 per colpa delle notifiche
    Edit:rettifico,disponibile alle 7.30 per controllare fino alle 7.40,dalle 14.15 alle 23.00 martedì,giovedì,tutta la giornata(tranne qualche eccezzione)durante il weekend,per il resto dei giorni sono disponibile dalle 7.30 alle 7.40 dalle 14.15 alle 18.00 e dalle 19.30-20.00 alle 23.00
    Sono minorenne ma ho pur sempre scuola e impegni!ah negli orari che ho scritto ho anche accesso al PC tutto il tempo anche perchè il mio PC è un tablet con win8.1,quindi se è necessario qualche intervento da PC sono sempre disponibile!


    Grazie per il tempo dedicatomi.
    Ultima modifica di dark706i; 01-05-14 alle 20:11

  16. #100
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Sezioni che si intende ricoprire: Nexus 5/ Galaxy Gio

    Esperienze passate: moderatore di un forum di videogame, gestore di una pagina riguardante android e ios (su fb).

    Competenze tecniche e linguistiche: conosco ogni procedura del modding dei miei terminali anche le più avanzate; conosco in parte il linguaggio c++, so modificare file xml/smali, decompilare/compilare apk con apktool, creare patch, e qualsiasi altra cosa riguardante il modding samsung e nexus
    L inglese lo conosco abbastanza bene e posso tradurre guide con estrema facilità; conosco anche lo spagnolo avendo viaggiato in spagna; inoltre posso creare guide dettagliate senza alcun problema come già fatto (vedere es file manager, gemini app manager, ecc).
    Il feeling con gli utenti è buono, conosco già qualche utente della sezione ace, oltre ai modder /developer della sezione nexus e i fidati amici della sezione gio

    Etá: 16 anni

    Disponibilità: durante l estate ci sono sempre, dalla mattina alle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 23.00 circa salvo imprevisti.
    L inverno nonostante la scuola mi connetto la mattina sul pullman fin dalle 6.50 -7.00 per poi staccare alle 8 e riprendere alle 10.00...di pomeriggio ci sono sempre dalle alle 15/16.00 fino a sera/notte

    Insomma mi piacerebbe aiutare a migliorare questo bellissimo forum, spero di riuscirci

    Un grazie a tutti coloro che mi supportano e allo staff.

    CriGio
    Ultima modifica di CriGio; 09-07-14 alle 01:33

  17. I seguenti 20 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

    anto999 (30-08-13),astrone (29-08-13),B-Rabbit (28-08-13),Brrmatteo (06-09-13),Davil96 (04-09-13),erikteck (28-08-13),fedelamb (27-08-13),galaxy4ever (28-08-13),Gege98 (28-08-13),Gg636 (28-08-13),guidoiann (28-08-13),hottix (03-05-14),leonardodettoileo (30-08-13),Mabit (27-08-13),Miciox (27-08-13),NiloGlock (01-05-14),pierm (27-08-13),robygt (28-08-13),Samu636 (28-08-13),Vary. (28-08-13)

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy