Visualizzazione stampabile
-
Appena ho 2 minuti potrei anche provare! ;)
-
Tanto non ti costa nulla e puoi tornare indietro in 2 secondi.....basta cancellare il file........ È chiaro che devi avere il root sennò non puoi cambiare i permessi al file stesso.😁
-
Aggiunta possibilità di tornare al desktop-mode tramite l'apposito pulsantone posto in fondo alla pagina:
http://i.imgur.com/dCeFkO4.png
Enjoy ;)
P.S. Come al solito si ringrazia il caro @iLuke :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
P.S. Come al solito si ringrazia il caro @
iLuke :p
e naturalmente anche @Andrea per il rapido intervento!!
-
Salve a tutti, mi succede una cosa inspiegabile, sul mio pc il Forum dedicato al Samsung S4 non si aggiorna più! Ho la sezione DOMANDE DUBBI CONSIGLI E AIUTI bloccata alla pagina 800, mi arrivano le mail di notifica di aggiornamenti dei post ma niente! Ma che succede?
-
Quote:
the professionist
Io ho fatto tutto da tablet con Es File Explorer
Il file così prodotto(artigianalmente) va messo in
Data/Local
E quindi riavviare.
Ciao, scusami, vorrei fare anch'io questa modifica visto che navigo spesso solo con browser e non con altre app installate sul telefono e da una settimana circa non se ne può più... non si capisce nulla.... solo una cosa non ho capito, visto che la cartella "Data" ce l'ho sia in microsd esterna, sia nella partizione di memoria del dispositivo che, infine, nella memorie interna del dispositivo, in quale devo mettere il file creato artigianalmente? La sottocartella "local" non c'è in nessuna delle tre, la creo? Grazie
-
Quote:
lupetto977
Ciao, scusami, vorrei fare anch'io questa modifica visto che navigo spesso solo con browser e non con altre app installate sul telefono e da una settimana circa non se ne può più... non si capisce nulla.... solo una cosa non ho capito, visto che la cartella "Data" ce l'ho sia in microsd esterna, sia nella partizione di memoria del dispositivo che, infine, nella memorie interna del dispositivo, in quale devo mettere il file creato artigianalmente? La sottocartella "local" non c'è in nessuna delle tre, la creo? Grazie
Non ti serve fare alcuna modifica, basta solo premere su "Versione desktop" ed il gioco è fatto... ;)
Quote:
NiloGlock
Aggiunta possibilità di tornare al desktop-mode tramite l'apposito pulsantone posto in fondo alla pagina:
Enjoy ;)
-
Quote:
scatolino
Salve a tutti, mi succede una cosa inspiegabile, sul mio pc il Forum dedicato al Samsung S4 non si aggiorna più! Ho la sezione DOMANDE DUBBI CONSIGLI E AIUTI bloccata alla pagina 800, mi arrivano le mail di notifica di aggiornamenti dei post ma niente! Ma che succede?
Ciao, io vedo questo come ultimo post del thread da te citato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6788342
Vediamo la stessa cosa? :D se qualcuno vede nuovi post allora c'è qualche problema
-
Quote:
NiloGlock
Non ti serve fare alcuna modifica, basta solo premere su "Versione desktop" ed il gioco è fatto... ;)
Si si , ho provveduto , grazie :)
-
Quote:
iLuke
Esatto!! Allora non sono il solo! Speriamo si possa risolvere...
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Edit: chiedo scusa al mod ma io ho ricevuto, nella mia posta, post successivi a questo, ne sono sicurissimo, ma non li ho mai visti, cliccando sul link, sempre dalla mia posta, mi porta al FATIDICO post n. 800...Sarebbe interessante capire se altri utenti visualizzano post successivi al numero 800...Chiedo scusa ancora ma non ci capisco niente.
-
1 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
Enjoy ;)
Ciao, scusa ma l'apposito pulsantone io non lo vedo più... Ed il sito in versione 'mobile' è inaccettabile su browser htc xD xD come posso risolvere senza cambiare browser? XD Allegato 143599
-
Quote:
tammazz
Ciao, scusa ma l'apposito pulsantone io non lo vedo più... Ed il sito in versione 'mobile' è inaccettabile su browser htc xD xD come posso risolvere senza cambiare browser? XD
Allegato 143599
Cancellando la cache del browser, uscirà il tasto :)
-
Quote:
iLuke
Cancellando la cache del browser, uscirà il tasto :)
Già tentato, ma nulla da fare.. Si è inchiodato qui.. Come se non finisse di caricare la pagina. Da quando ho cliccato la versione dekstop il caricamento finiva restando un secondo in modalità mobile per poi diventare dekstop, ed a me pare proprio che sia sparito quel passaggio, lasciandomi in un limbo dove non poter selezionare nulla (dekstop /mobile)... Suggerimenti?
-
ragazzi come mai non tiene in memoria il mio login?? nonostante spunti la casella "ricordati?"
ho provato su più computer e ogni volta che accedo al forum devo inserire user e password...
-
Quote:
MNCAP
ragazzi come mai non tiene in memoria il mio login?? nonostante spunti la casella "ricordati?"
ho provato su più computer e ogni volta che accedo al forum devo inserire user e password...
Bastava leggere il primo post ;)
Qui sotto la soluzione.
Quote:
Andrea
Per tutti quelli che soffrono del problema del ri-login. Sareste cosi cortesi da riportare, la prossima volta che accade, queste informazioni:
- Url della pagina che vi ha "sbattuto" fuori
- Quanto tempo prima ( indicativamente ) vi eravate loggati
- L'orario
Inoltre, se potete, fate questa prova. Aggiungete un "?a" alla barra degli indirizzi e battete invio e ditemi se anche la pagina che si caricherà vi dice che siete sloggati.
Grazie!
-
trovo la versione mobile orribile, davvero un capolavoro d'incompletezza. Manca la funzione ricerca, il numero delle visite in ogni thread e altro.
Inoltre il tasto "desktop" almeno a me non funziona la maggior parte delle volte.
Per ora ci si arrangia. Ma l'idea di creare questa roba la trovo davvero nefasta.
Aggiornamento: ho provato con altro browser (dolphin), con lui il pulsante desktop funziona.
Ovviamente questo non cambia il giudizio molto negativo sulla versione mobile.
-
Se posso permettermi la domanda ma perchè usare la versione mobile invece di tapatalk?
-
Solo io visualizzo questa strana cosa al posto della vecchia icona di Skype?
Dovuta credo al mancato caricamento della relativa immagine...
-
Quote:
NiloGlock
Solo io visualizzo questa strana cosa al posto della vecchia icona di Skype?
Dovuta credo al mancato caricamento della relativa immagine...
No, è partita l'immaginetta di skype mi sà, infatti il link nel sorgente non porta a nulla. Segno la cosa e sarà fixata prima possibile :)
-
Vorrei segnalare ,come per altri,che anche aggiungendo la lettera a seguita da? ormai non funziona più il login.
Inoltre il tasti in basso rispondi,quello blu per intenderci,è sempre coperto da qualche ads per cui risulta sempre non accessibile se non chiudendo manualmente la pubblicità!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Inoltre il tasti in basso rispondi,quello blu per intenderci,è sempre coperto da qualche ads per cui risulta sempre non accessibile se non chiudendo manualmente la pubblicità!
Puoi farmi uno screen di questa cosa? A me sembra tutto normale..
Vedi screen
-
1 allegato(i)
Quote:
iLuke
Puoi farmi uno screen di questa cosa? A me sembra tutto normale..
Vedi screen
Ecco a te
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Strano a me va tutto ok, sai dirmi la tua attuale configurazione?
- browser installato
- sistema operativo
- plug-in "strani" che interagiscono con la UI, ad esempio adblock
Qualcuno con lo stesso problema?
-
Quote:
iLuke
Strano a me va tutto ok, sai dirmi la tua attuale configurazione?
- browser installato
- sistema operativo
- plug-in "strani" che interagiscono con la UI, ad esempio adblock
Qualcuno con lo stesso problema?
Chrome
Windows 8.1
Nessun plug-in strano,soprattutto nessun adblock.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Chrome
Windows 8.1
Il mio screen è fatto con chrome però su Mac OS X..
Attendiamo feedback e una controprova da qualcun altro :D
Comunque facciamo qualche test
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Chrome
Windows 8.1
Stessa configurazione anch'io ma mai vista roba del genere...
Accade spesso o solo di rado?
Già provato a cancellare la cache del browser?
-
Quote:
NiloGlock
Stessa configurazione anch'io ma mai vista roba del genere...
Accade spesso o solo di rado?
Già provato a cancellare la cache del browser?
La maggior parte delle volte capita. In altre occasioni il tasto non è coperto,ma cmq si può selezionare solo passando nella parte superiore con il mouse.
-
Salve a tutti.
Mi capita sistematicamente che quando vado nella home del forum risulto sloggato.
Mi basta cliccare in una sezione che automaticamente alla pagina successiva risulto loggato
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Vorrei segnalare ,come per altri,che anche aggiungendo la lettera a seguita da? ormai non funziona più il login.
Quote:
Kaiser_Ralf
Quote:
iLuke
Il mio screen è fatto con chrome però su Mac OS X..
Attendiamo feedback e una controprova da qualcun altro :D
Comunque facciamo qualche test
Aggiungo il mio feedback per quanto riguarda il tasto "Rispondi", come ha ben descritto @Kaiser_Ralf... aggiungerei che succede random.
Aggiungo Screen:
SO Windows 8.1/7, browser Firefox, NoteBook e DeskTop, "cache" cancellata ad ogni chiusura di Firefox.
-
Quote:
andx47
Salve a tutti.
Mi capita sistematicamente che quando vado nella home del forum risulto sloggato.
Mi basta cliccare in una sezione che automaticamente alla pagina successiva risulto loggato
Risposta al primo post
-
Quote:
elmegio
Aggiungo il mio feedback per quanto riguarda il tasto "Rispondi", come ha ben descritto
@Kaiser_Ralf... aggiungerei che succede random.
Aggiungo Screen:
SO Windows 8.1/7, browser Firefox, NoteBook e DeskTop, "cache" cancellata ad ogni chiusura di Firefox.
Ah ok ora è chiaro, dipende dalla dimensione del banner pubblicitario..
Aggiungo alla lista delle cose da sistemare :)
-
Ragazzi scusatemi ma non so di ve chiederlo,c'è un modo per trovare tutti i messaggi inseriti da me nei vari post?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi scusatemi ma non so di ve chiederlo,c'è un modo per trovare tutti i messaggi inseriti da me nei vari post?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sposto in una discussione più appropriata.
Quelli inviati di recente puoi trovarli nel tuo profilo: https://www.androidiani.com/forum/me...activitystream
Qui tutti gli altri: https://www.androidiani.com/forum/se...st&showposts=1
-
è una scemenza, ma mi accorgo ora che le descrizioni delle sottosezioni H3G, TIM e Vodafone dicono "... offerte riguardanti al famoso operatore ..." mentre andrebbe il come è scritto nella descrizione della sottosezione Wind
e c'è una doppia "e" in tutte le descrizioni, "tutte le tariffe e e offerte"
-
C'è un fastidiosissimo banner pubblicitario posizionato esattamente sopra alla sezione che riguarda il profilo che di fatto impedisce di accedere alle funzioni.
-
Quote:
sgnaps72
C'è un fastidiosissimo banner pubblicitario posizionato esattamente sopra alla sezione che riguarda il profilo che di fatto impedisce di accedere alle funzioni.
Ciao, potresti allegare uno screenshot?
-
Confermo... banner sopra menu profilo!
Allego pdf:
http://1drv.ms/1NCsOp3
-
Quote:
sgnaps72
Quote:
elmegio
Ah ma state parlando della modalità mobile, tranquilli quella è in fase di sistemazione :) purtroppo sarò impegnato con gli studi fino alla fine del mese, dopo se ne riparlerà.
-
Almeno per me i problemini sono più evidenti in modalità "Mobile"...
Grazie @iLuke per l'interessamento! :)
-
Sovente quando clicco su Forum incorro in questo bug.
Effettua il logout e una volta immessi i dati d'accesso si presenta la schermata di cui sopra. Preciso che pur dicendo che le credenziali d'accesso sono errate risulto comunque loggato correttamente.