Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei chiederle una cosa gentilmente:
come mai nonostante abbia attiva la sottoscrizione ad una discussione, le email di avviso mi arrivano solo i primi giorni e poi dopo non mi arrivano più?
è un bug del sito o c'è qualche altra impostazione che devo attivare?
grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granato80
Ragazzi vorrei chiederle una cosa gentilmente:
come mai nonostante abbia attiva la sottoscrizione ad una discussione, le email di avviso mi arrivano solo i primi giorni e poi dopo non mi arrivano più?
è un bug del sito o c'è qualche altra impostazione che devo attivare?
grazie mille.
È proprio cosí, arriva una mail, o anche una notifica se usi l' applicazione, solo al primo commento che non visualizzi, poi non verrai piú informato fino a quando non rientri nel thread
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
AdamWhite
+1
Sia ieri che oggi è accaduto anche a me.
Non che sia un tedio aspettare 30 secondi..roba da poco..ma, giustamente, lo faccio presente ;)
Quote:
lollapalooza
Be'... in realta' la cosa e' un po' rognosa, perche' ti chiede sempre di aspettare 30 secondi, anche se non hai postato niente prima :-O
Sembrerebbe essere risolto.
-
Quote:
NiloGlock
Si confermo ed incrocio le dita ... :)
-
Quote:
NiloGlock
Yep..affermativo!
Postato senza problemi sia ieri che oggi.
-
sono iscritto al forum da tempo ovvero da quando avevo un samsung S2, dove avevo sottoscritto alcune discussioni.
ora sono passato al NOTE 4 e mediante PC ho cancellato le precedenti sottoscrizioni relative al S2.
il problema che non riesco a risolvere è che dal cellulare, mediante l'applicazione scaricata "Androidiani" continuo a visualizzare nella sezione FORUM nei sottoscritti "SAMSUNG GALAXY S2 (i9100). Cliccandoci sopra si apre "Modding Samsung Galaxy S2" e visualizzo i vari topic. insomma da PC non risulta nessuna sottoscrizione al Galaxy S2 mentre sul note 4 compare sempre e non riesco a cancellare questa iscrizione.
ho provato mediante il tasto impostazioni in alto a destra ma non compare alcuna voce "togli sottoscrizione" ma unicamente "sottoscrivi".
gentilmente vi richiedo come e se possibile ovviare a questo inconveniente.
grazie per la collaborazione.
-
Quote:
hwachi
sono iscritto al forum da tempo ovvero da quando avevo un samsung S2, dove avevo sottoscritto alcune discussioni.
ora sono passato al NOTE 4 e mediante PC ho cancellato le precedenti sottoscrizioni relative al S2.
il problema che non riesco a risolvere è che dal cellulare, mediante l'applicazione scaricata "Androidiani" continuo a visualizzare nella sezione FORUM nei sottoscritti "SAMSUNG GALAXY S2 (i9100). Cliccandoci sopra si apre "Modding Samsung Galaxy S2" e visualizzo i vari topic. insomma da PC non risulta nessuna sottoscrizione al Galaxy S2 mentre sul note 4 compare sempre e non riesco a cancellare questa iscrizione.
ho provato mediante il tasto impostazioni in alto a destra ma non compare alcuna voce "togli sottoscrizione" ma unicamente "sottoscrivi".
Abbandona l'app di Androidiani che è davvero pessima e scarica questa App:
https://play.google.com/store/apps/d...lkpro.activity
-
Quote:
hwachi
Ho appena provato a togliere la sottoscrizione da una sezione e dall'androidiani app non me la ritrovo. Fai cosi
- Da pc premi su 'Annulla sottoscrizione in questo forum'
- Se la vedi ancora nell'Androidiani App allora cancella la cache di quest'ultima e riprova
- Se ancora la vedi allora usa Tapatalk dal quale basta semplicemente premere sulla stellina per aggiungere/togliere sottoscrizioni
-
Quote:
iLuke
[quote name="hwachi" post=6604050]sono iscritto al forum da tempo ovvero da quando avevo un samsung S2, dove avevo sottoscritto alcune discussioni.
Ho appena provato a togliere la sottoscrizione da una sezione e dall'androidiani app non me la ritrovo. Fai cosi
1. Da pc premi su 'Annulla sottoscrizione in questo forum'
2. Se la vedi ancora nell'Androidiani App allora cancella la cache di quest'ultima e riprova
3. Se ancora la vedi allora usa Tapatalk dal quale basta semplicemente premere sulla stellina per aggiungere/togliere sottoscrizioni[/QUOTE]
Grazie per il prezioso e utile consiglio. Ho seguito alla lettera quanto hai scritto nel punto 1 e 2 e ho risolto il problema.
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi a nessun altro di voi l'applicazione rimane senpre in esecuzione e consuma moltissima energia? Finalmente non ho più i soliti problemi di eccessivo surriscaldamento dopo averla disinstallata. Scaricato Tapatalk e mi trovo benissimo.
Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]
-
Quote:
alexdjtt
Ragazzi a nessun altro di voi l'applicazione rimane senpre in esecuzione e consuma moltissima energia? Finalmente non ho più i soliti problemi di eccessivo surriscaldamento dopo averla disinstallata. Scaricato Tapatalk e mi trovo benissimo.
Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]
Problemi noti... Per Androidiani App comunque è presente un thread dedicato: [Androidiani APP] Consigli e segnalazione bug per la prossima versione
-
Grazie e scusa
-
io ho notato alcune anomalie e alcune cose illogiche ...
1 molti utenti quando vogliono quotare non si capisce bene perchè il quote va male e poi nel post finale non si capisce nulla, oltre a non far arrivare la notifica del quote al diretto interessato. ho notato che succede quasi sempre a chi usa l'app. io quest' app non la uso però una volta mi è capitato non avevo cancellato nulla eppure il quote era venuto male..poi ho subito modificato .. non so se è possibile ma son iscritto ad alcuni forum dove , nel momento in cui quoti uno o più messaggi , già nella schermata della risposta compare la scritta nel riquadro colorato e non come testo selezionabile e modificabile ( il che lo rende anche più sicuro perchè per assurdo io posso quotare uno e poi modificare le sue parole e sembrerebbe che lui ha scritto cose che non ha scritto in realtà..ok che poi salterebbe fuori però..) magari è possibile utilizzare questo metodo anche in androidiani ?
2 a me arriva puntualmente la notifica via mail quando IO quoto un messaggio o cito un utente...non ha molto senso no ? il sito m avvisa che io ho quotato...bhooo?
3 in qualsiasi schermata di androidiani nella barra nera sotto l'immagine dell'isola con l'androide c'è la scritta " le tue notifiche " ove c'è il menu a tendina che si apre e mostra quanti messaggi privati e quante notifiche. ebbene mettiamo che io NON abbia in quel momento ne mess. ne notifiche. per poter comunque accedere ai miei messaggi privati ricevuti ( faccio caso, ho letto un messaggio ma non avevo tempo di rispondere in quel momento. così la sera o devo riaprire per rispondere ma non me lo segna più ovviamente come nuovo messaggio ) compare " nessun nuovo mess." e poi un rettangolo bianco. ma se non ci passo sopra il cursore ( da pc ) non mi accorgo nemmeno che da li apro la posta in arrivo. e da telefono non è sempre precisissima il dove tappare. non si potrebbe aggiungere un iconcina con il disegno della posta dove ti apre sempre e comunqe i messaggi in arrivo ?
4 sempre discorso legato ai messaggi privati. diventa un po' macchinoso se si fa un botta e risposta..in molti forum che conosco praticamente compare la conversazione dove aprendo il messaggio in qestione vedi proprio come fosse un thread ( ma privato solo per i 2 utenti ) il botta e risposta.. qesto evita il dover usare il quote negli MP e secondo me fa maggiore chiarezza perchè esempio io oggi scrivo a un utente e chiedo una cosa,lui è in viaggio e mi risponde dopo 10 giorni e non quota, io potrei essermi dimenticato cosa avevo chiesto!!
scrivo queste cose solo perchè magari c'è la possibilità di migliorare la fluidità complessiva di questo bellissimo forum!
-
Quote:
matias88
1 molti utenti quando vogliono quotare non si capisce bene perchè il quote va male e poi nel post finale non si capisce nulla
E' un problema (noto da tempo anche allo sviluppatore) piuttosto fastidioso che colpisce l'App Androidiani.
Secondo me andrebbe inibita la possibilità di postare da quell'app...
-
Quote:
lollapalooza
E' un problema (noto da tempo anche allo sviluppatore) piuttosto fastidioso che colpisce l'App Androidiani.
Secondo me andrebbe inibita la possibilità di postare da quell'app...
A ok. Son sincero non mi son mica letto tutte le 38 pagine....quindi magari ho detto cose scontate e già dette e ridette
-
-
Quote:
TurboXavy
Raga cm si cambia firma?
Impostazioni del pannello di controllo utente: https://www.androidiani.com/forum/pr...=editsignature
-
Ragazzi ma non cè modo di sistemare il mancato riconoscimento al forum? Possibile che si debbano ogni volta reinserire le credenziali?
-
Quote:
pinofz1
Ragazzi ma non cè modo di sistemare il mancato riconoscimento al forum? Possibile che si debbano ogni volta reinserire le credenziali?
A parte il ricaricamento della pagina con il suffisso ?a no, purtroppo...
-
Quote:
NiloGlock
A parte il ricaricamento della pagina con il suffisso ?a no, purtroppo...
Mi spieghi meglio per favore?
-
Quote:
pinofz1
Mi spieghi meglio per favore?
Mi riferisco a questo: https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post5710898
Non appena ti ritrovi sloggato, prova a inserire la stringa alla fine del link della pagina e premio invi, in questo modo dovresti nuovamente effettuare automaticamente il login.
Se per accedere al forum utilizzi un segnalibro (o preferito che dir si voglia) puoi aggiungerla anche li, di modo da non dover più inserire username e password ogni volta che avvii il PC ;)
-
Quote:
NiloGlock
Mi riferisco a questo:
https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post5710898
Non appena ti ritrovi sloggato, prova a inserire la stringa alla fine del link della pagina e premio invi, in questo modo dovresti nuovamente effettuare automaticamente il login.
Se per accedere al forum utilizzi un segnalibro (o preferito che dir si voglia) puoi aggiungerla anche li, di modo da non dover più inserire username e password ogni volta che avvii il PC ;)
Funziona perfettamente, grazie!
-
Beh da PC ogni volta devo riloggarmi e questo ormai da tanto tempo...... Adesso da trapatalk ogni volta che apro questo forum mi dá errore( in un avviso lungo e scritto in inglese, come se ci sono problemi al server di tapatalk.... Ma succede solo con questo forum)
Infine sono due giorni che appena apro il sito, sempre da tapatalk, esce un avviso tutto nero, se ci tappo sopra mi indirizza in una mia discussione, sempre la stessa.....ecco uno screenshot
Per il resto è ok
-
Quote:
the professionist
Beh da PC ogni volta devo riloggarmi e questo ormai da tanto tempo...... Adesso da trapatalk ogni volta che apro questo forum mi dá errore( in un avviso lungo e scritto in inglese, come se ci sono problemi al server di tapatalk.... Ma succede solo con questo forum)
Infine sono due giorni che appena apro il sito, sempre da tapatalk, esce un avviso tutto nero, se ci tappo sopra mi indirizza in una mia discussione, sempre la stessa.....ecco uno screenshot
Per il resto è ok
Ciao, ma l'avviso al quale ti riferisci qual è?
Quello dello screenshot è solo un immagine ;)
-
Quello nero in basso a dx
L'altro invece è questo
-
Quote:
the professionist
Quello nero in basso a dx
L'altro invece è questo
Il primo non è un avviso ma bensì un anteprima del thread, nel quale ritrovi le immagini della discussione.
Il secondo è già stato segnalato nella discussione dedicata a Tapatalk, dove effettivamente sarebbe meglio discuterne: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6752083
-
Quello nero saranno solo un paio di giorni che lo visualizzo, l'altro da un ma settimana circa....... Non è da chissá quanto
Grz cmq
-
Vorrei evidenziare problemi con il quote quando vengono postati con Androidiani App… correggo tanti post in sezione S5 che si accavallano e non fanno capire il mittente ne il testo perchè riportate le risposte dei post precedenti.
-
Quote:
kmd
Vorrei evidenziare problemi con il quote quando vengono postati con Androidiani App… correggo tanti post in sezione S5 che si accavallano e non fanno capire il mittente ne il testo perchè riportate le risposte dei post precedenti.
Purtroppo è un bug noto dell'app: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6396424
Si, ti capisco roftl
-
Storia vecchia... l'ho segnalato io parecchie volte (anche nel thread dell'App), e pare che l'autore ne sia a conoscenza... solo che non si sa quando sara' rilasciata la nuova versione.
Sto pure continuamente a scrivere di non usare quell'App, ma la gente continua imperterrita :-(
Io ho anche proposto di disabilitare del tutto la possibilita' di postare dall'App, ma non ho mai avuto riscontro.
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
lollapalooza
Storia vecchia... l'ho segnalato io parecchie volte (anche nel thread dell'App), e pare che l'autore ne sia a conoscenza... solo che non si sa quando sara' rilasciata la nuova versione.
Sto pure continuamente a scrivere di non usare quell'App, ma la gente continua imperterrita :-(
Io ho anche proposto di disabilitare del tutto la possibilita' di postare dall'App, ma non ho mai avuto riscontro.
so che è risaputo... ho voluto ribadirlo perchè penso proprio che chi usa quell'app spesso non ne è al corrente :p
-
Probabile che non ne sia al corrente, ma ho notato che anche se glielo fai presente, non gliene po' frega' de meno... come dicono a Roma.
Io penso che il fenomeno stia raggiungendo livelli insostenibili.
Andrebbe fatto qualcosa.
-
Quote:
lollapalooza
Probabile che non ne sia al corrente, ma ho notato che anche se glielo fai presente, non gliene po' frega' de meno... come dicono a Roma.
Io penso che il fenomeno stia raggiungendo livelli insostenibili.
Andrebbe fatto qualcosa.
Ne è al corrente, e ne abbiamo parlato proprio ieri.
Fidatevi però sul fatto che attualmente chi è incaricato al reenginerring dell'app è sommerso dagli esami e il lavoro da fare per aggiornare l'app è tanto, la nuova versione sarà anche in Material.
-
Quote:
iLuke
Fidatevi però sul fatto che attualmente chi è incaricato al reenginerring dell'app è sommerso dagli esami e il lavoro da fare per aggiornare l'app è tanto, la nuova versione sarà anche in Material.
Da come scrivi vedo che hai frainteso quello che ho scritto :-)
Io lo so bene che l'autore ne e' al corrente (l'ho scritto nel mio post prima).
Chi non ne e' al corrente e' chi usa l'App... ed e' a loro che "nonglienepofregademeno" anche se glielo fai presente.
Immagino che il lavoro sia tanto, e che la sua vita sia (soprattutto) al di fuori del forum, ci mancherebbe altro... mica me la prendo con l'Autore dell'App.
Dico solo che, finche' l'App non viene aggiornata, andrebbe fatto qualcosa per arginare il problema.
-
Quote:
lollapalooza
Da come scrivi vedo che hai frainteso quello che ho scritto :-)
Io lo so bene che l'autore ne e' al corrente (l'ho scritto nel mio post prima).
Chi non ne e' al corrente e' chi usa l'App... ed e' a loro che "nonglienepofregademeno" anche se glielo fai presente.
Immagino che il lavoro sia tanto, e che la sua vita sia (soprattutto) al di fuori del forum, ci mancherebbe altro... mica me la prendo con l'Autore dell'App.
Dico solo che, finche' l'App non viene aggiornata, andrebbe fatto qualcosa per arginare il problema.
Tranquillo :)
Comunque hai ragione è molto fastidioso, fosse per me finchè non verrà risolto il problema abolirei di netto l'app (e anche i suoi utilizzatori che nonsenefregano rotfl)
Finora da mod ho sempre editato e sistemato i tag quote a mano - è una bella seccatura - e piazzato in risposta questo messaggio che ormai tengo salvato come template da copiare e incollare ovunque:
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
Noi mod siamo i primi che spingiamo per la risoluzione della cosa :D
-
Quote:
iLuke
anch'io mi riferivo a chi usa l'App e non all'autore...;)
-
Quote:
iLuke
fosse per me finchè non verrà risolto il problema abolirei di netto l'app (e anche i suoi utilizzatori che nonsenefregano rotfl)
Eh... appunto... siete voi moderatori a decidere, no?
Abolitela :-D
-
Quote:
lollapalooza
Eh... appunto... siete voi moderatori a decidere, no?
Abolitela :-D
Non è cosa che dipende da noi ma dagli admin, ed in ogni caso non sarebbe comunque fattibile ;)
-
Quote:
iLuke
Tranquillo :)
Comunque hai ragione è molto fastidioso, fosse per me finchè non verrà risolto il problema abolirei di netto l'app (e anche i suoi utilizzatori che nonsenefregano rotfl)
Finora da mod ho sempre editato e sistemato i tag quote a mano - è una bella seccatura - e piazzato in risposta questo messaggio che ormai tengo salvato come template da copiare e incollare ovunque:
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
Noi mod siamo i primi che spingiamo per la risoluzione della cosa :D
Mi copio il messaggio... e se gli utilizzatori stessero attenti sarebbe un passo avanti...
-
Attenzione che l'App fa casino anche con i quote semplici, non solo con quelli nidificati...
Comunque un po' di potere in mano ce l'avete. Sanzionate gli utilizzatori, parlate con gli admin, fate togliere l'App dal Play Store, disabilitate l'integrazione dell'App con il forum, ecc. ecc.