Visualizzazione stampabile
-
è normale.... il lunedì ti arriva una mail per ogni topic che ha avuto modifiche durante tutta la settimana ;)
-
No, intendevo che ad ogni nuovo messaggio su tapatalk(ad esempio) corrisponde notifica mail in tempo reale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
No, intendevo che ad ogni nuovo messaggio su tapatalk(ad esempio) corrisponde notifica mail in tempo reale....
Tapatalk ha le sue impostazioni, non c'entra l'impostazione del forum...
O forse non ho capito che intendi...
-
Si, infatti ho messo ad esempio tra parentesi, il fatto è che le notifiche arrivano lo stesso malgrado abbia impostato il settimanale nel forum... Proverò a disattivare del tutto...
-
Quote:
kronos666
Si, infatti ho messo ad esempio tra parentesi, il fatto è che le notifiche arrivano lo stesso malgrado abbia impostato il settimanale nel forum... Proverò a disattivare del tutto...
Per disattivare quelle di Tapatalk ti basta andare nelle impostazioni e settare tutto su Off.
-
Quote:
NiloGlock
Per disattivare quelle di Tapatalk ti basta andare nelle impostazioni e settare tutto su Off.
No, devo disattivare quelle istantanee via mail....
-
Quote:
kronos666
No, devo disattivare quelle istantanee via mail....
Hai dato uno sguardo a questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219939
-
Quote:
NiloGlock
Ho capito,devo spuntarle tutte da qua https://www.androidiani.com/forum/subscription.php
pensavo che facendolo dal pannello impostazioni,valesse per tutte le discussioni...ora vediamo se funziona.
-
Quote:
kronos666
Dal pannello impostazioni metti la notifica predefinita ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, ho un piccolo problema per quanto riguarda il testo formattato come codice.
Tutto ciò è alquanto fastidioso, visto che crea molti problemi nelle guide.
Ad esempio,
http://oi58.tinypic.com/99qntu.jpg cambia in "
fastboot rebootk@- bootloader".
Spero fiducioso in un eventuale soluzione.
EDIT: Ho appena notato che il testo viene modificato anche senza la formattazione.
..Altro problema simile: il testo fastboot flash recovery recovery.img, se formattato come codice, presenta una spaziatura doppia fra i termini di cui è composto.
A questo però c'è una soluzione, ovvero quella di racchiudere il testo prima fra i tag "noparse" e poi tra i "code".
-
1 allegato(i)
Ciao, volevo segnalare un problema che mi capita a tutte le sezioni in cui sono sottoscritto... Il problema è questo: Allegato 116349
Le scritte "annulla sottoscrizione a questo forum" e "sub-forum xxx" si sovrappongono
-
Quote:
lucajuventino
Ciao, volevo segnalare un problema che mi capita a tutte le sezioni in cui sono sottoscritto... Il problema è questo:
Allegato 116349
Problema già segnalato da Luke mesi fa.. Ma non ancora risolto... Con la vecchia skin non accadeva.
Nuovo layout forum
http://oi62.tinypic.com/mhew6g.jpg
http://oi58.tinypic.com/2e4f96p.jpg
-
buongiorno a tutti, volevo inserire un'immagine nella firma ma vedo che c'è solo la possibilità di inserire un link e non caricare il file dal computer
-
Quote:
robotttino
buongiorno a tutti, volevo inserire un'immagine nella firma ma vedo che c'è solo la possibilità di inserire un link e non caricare il file dal computer
Esatto, devi caricare la foto su un altro host e poi inserire il link
-
La sintassi da utilizzare è [IMG]link.immagine[/IMG]
-
ragazzi ogni volta che faccio l'accesso devo inserire sempre user name e pw
-
Quote:
Francesco2386
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post5710898
-
Quote:
Francesco2386
Quote:
NiloGlock
Problema che si verifica anche a me già da diversi giorni, l' ultimo 2 minuti fa.
La pagina che mi ha sbattuto fuori: androidiani.com/forum (la homerotfl)
orario: 19:56
ero loggato da circa 3 minuti...
Edit: successo ancora adesso, passando dalle sottoscrizioni a questo thread
-
Quote:
lucajuventino
Problema che si verifica anche a me già da diversi giorni, l' ultimo 2 minuti fa.
La pagina che mi ha sbattuto fuori: androidiani.com/forum (la homerotfl)
orario: 19:56
ero loggato da circa 3 minuti...
Oggi rileggevo questo thread scorrendo fra le varie pagine e sono stato buttato fuori. Mi è bastato passare alla pagina successiva per trovarmi riloggato. Mah.
-
Ragazzi io avevo già segnalato un problema tempo fà ma nessuno mi ha aiutato, uso win7 con crome:
una volta scritto un messaggio in una discussione non riesco poi a modificarlo.... se clicco sul tasto modifica, il messaggio diventa tutto bianco e non posso scrivere....
spero qualcuno mi aiuti
-
Non riesco a iniziare un nuovo thread, quando compongo il messaggio mi esce solo anteprima e annulla, ma non posso inviare,
Non ho problemi a rispondere a thread già aperti.
Grazie Marina
-
Quote:
marpassa
Non riesco a iniziare un nuovo thread, quando compongo il messaggio mi esce solo anteprima e annulla, ma non posso inviare,
Non ho problemi a rispondere a thread già aperti.
Grazie Marina
Prova un'altro browser. Puoi postare uno screen di come si presenta la finestra?
-
1 allegato(i)
Ho provato con firefox e Chrome stesso problema
Allegato 117175
-
Quote:
marpassa
Se premi su "Nuova discussione" cosa ti viene detto?
-
Sì apre la finestra della nuova discussione .... loop
-
Proprio ora ero loggato, ma non mi faceva aggiungere una riposta ad un thread, il forum mi ha detto in faccia di aggiornare la pagina e rifare il login... e L'HO DOVUTO FARE, o non mi faceva postare niente.
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, ho un piccolo problema per quanto riguarda il testo formattato come codice.
Tutto ciò è alquanto fastidioso, visto che crea molti problemi nelle guide.
Ad esempio,
http://oi58.tinypic.com/99qntu.jpg cambia in "
fastboot rebootk@- bootloader".
Spero fiducioso in un eventuale soluzione.
EDIT: Ho appena notato che il testo viene modificato anche senza la formattazione.
Quote:
NiloGlock
..Altro problema simile: il testo
fastboot flash recovery recovery.img, se formattato come codice, presenta una spaziatura doppia fra i termini di cui è composto.
A questo però c'è una soluzione, ovvero quella di racchiudere il testo prima fra i tag "noparse" e poi tra i "code".
Up
10 caratteri
-
Non so se è il posto giusto ;
Segnalo che se mi collego con PC con SO XP e IE 8 o Firefox la macchina si inceppa.Non ce la fa col forum.
Devo usare pc con SO Win 7 e IE 11.
Ciao.
-
Quote:
Gargoyle
Segnalo che se mi collego con PC con SO XP e IE 8 o Firefox la macchina si inceppa.Non ce la fa col forum.
Ciao.
Credo sia problema del tuo pc :D prova con un altro browser tipo Google Chrome
-
Quote:
Gargoyle
Ciao.
Utilizzo di RAM e percentuale CPU da parte del browser?
-
Quote:
NiloGlock
Utilizzo di RAM e percentuale CPU da parte del browser?
CPU variabile fin a 50 e ram fino a 202204 kb
la cosa strana è che si impalla il noteboock con un rumore zzzzzzzz di fondo.
devo fare control alt e canc per chiudere.
Non mi succede altrove.
però col noteboock so seven e ie 11 nessun problema.
Boh?Mistero.
PS vado ad apparecchiare la tavola , poi vi vengo a trovare che ho un sacco di cose da imparare.
Ciao.
-
Quote:
Ranmamez
Per ovvii motivi, non so e non posso sapere se è già stato segnalato:
il motore di ricerca non funziona.
A me va..
Se non ottieni risultati probabilmente quell'argomento non è stato trattato. ;)
-
Quote:
NiloGlock
A me va..
Se non ottieni risultati probabilmente quell'argomento non è stato trattato. ;)
Uff, non ho fatto in tempo a eliminare il messaggio prima che lo leggesse qualcuno ><
Il problema era mio, con NoScript su Firefox avevo bloccato non so come google, .com mi pare, e visto che la ricerca del forum si appoggia su di loro non funzionava...
Certo però c'è da dire che fa schifo forte, rispetto agli altri forum con motore interno, dove ti creano un elenco più dettagliato e la ricerca avanzata è molto più funzionale. Qui invece ti ritrovi thread doppi, tripli, etc. a seconda di quante risposte ci sono -.-
-
ragazzi non riesco a salvare la pw
-
Quote:
Francesco2386
ragazzi non riesco a salvare la pw
https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post5886352
Hai provato così?
-
l'ultimo accesso l'ho fatto 2 giorni fa,di solito lo faccio 1 volta al giorno...
ma la parola "?a" la devo inserire all'inizio o alla fine dell'URL?
-
Quote:
Francesco2386
l'ultimo accesso l'ho fatto 2 giorni fa,di solito lo faccio 1 volta al giorno...
ma la parola "?a" la devo inserire all'inizio o alla fine dell'URL?
Beh allora è ovvio.. La password viene richiesta dopo che è trascorsa un ora dalla tua ultima attività..
La flag "?a" devi aggiungerla alla fine del link, senza virgolette.
-
si ma non si può restare sempre connessi anche il giorno dopo senza che inserisco sempre la pw? O_o
-
Quote:
Francesco2386
si ma non si può restare sempre connessi anche il giorno dopo senza che inserisco sempre la pw? O_o
Prova appunto ad aggiungere ?a al link.
A me con questo trucchetto non chiede la password anche se sono offline da ore.. Dunque..
-
$
Quote:
NiloGlock
Prova appunto ad aggiungere ?a al link.
A me con questo trucchetto non chiede la password anche se sono offline da ore.. Dunque..
?a alla fine del ink... appena mi loggo?