grazie mille :D
Ps. Masha :favorite:
Visualizzazione stampabile
Salve. Vorrei chiedere un'informazione. Come mai nella cartella "inviati" (cioè nei messaggi privati) non compare nulla anche se ho inviato pvt in precedenza? Come faccio a rileggere i messaggi da me inviati? Grazie e scusate per la nabbaggine.
Non riesco a postare. Da' errori di vbulletin...
Hai ragione, scusa..
Per prova ho tentato una risposta, quella sopra che non si capisce per ovvi motivi. Una prova e basta.
Il fatto e' che non riesco a postare sul gruppo "Galaxy S2".
Se riesco, allego uno screen dove vbulletin da' l'allerta.
Da considerare che non utilizzo link, URL o altre cose assimililabili.
Ho gia' aperto un ticket ma credo siano anche loro senza risposte plausibili.
Ciao e grazie per l'attenzione
Buonasera..... piiiccolo problema/bug/glitch nell'aggiornamento del profilo:
Allegato 132868
Accade solo a me?
No, non sei il solo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=429689
Ho notato un problema di visualizzazione nel forum ricorrente quando visualizzo una pagina contentente un tasto "spoiler - visualizza"
Ho firefox aggiornato e win8.1, inserisco lo screen
si vede tutto piccolo e stretto da un lato...
Allegato 133179
Vedo che hai Adblock attivo, il problema è proprio lui: https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post5196006
Anche io ho adblock attivo con FF e win 7, ma non ho il problema descritto da @Phaleg (quello che hai linkato)
Sicuro che sia li il problema..?
entro sul forum e anche se ho salvato user e password ogni volta devo loggarmi, anche se e' flaggata la casella ricordati, appena cambio pagina(quindi senza uscire dal forum)....5 volte su 10 devo loggarmi di nuovo.....e' un mio problema o del forum? questo da pc.....tapatalk sono costretto a non usarlo perche' non mi piace la nuova interfaccia, cosi ho scaricato androidiani....da li sembra che non ci sono problemi(su tablet android)
ma da pc e' diventato insostenibile.
da tablet pero' con l'apps androidiani non hai tutto il forum sotto mano come si vorrebbe.
Problema del forum tramite browser. Si sa da molto ma ancora non è stata trovata una soluzione.
Esiste gita una discussione in cui se ne parla, di questo è altri problemi.
Discussione unita
Lo fa da sempre (a me un po' meno spesso, veramente)... secondo me e' un problema di cookies, sembra che scadano in fretta.
Ho scoperto che puoi evitare di re-inserire login e pass, cioe' basta che clicchi su "entra" lasciando i campi vuoti (ogni tanto spunta anche il "ricordami"), e' solo un passaggio in meno... in attesa di una soluzione ;)
e' diventata insostenibile la navigazione da pc sul forum, io non so' piu' quante volte al giorno metto e rimetto user e pass......a volte anche semplicemente cambiando pagina da una discussione all'altra......fortuna che appena clicco sulla casella user esce gia' scritto "the professionist" e quindi la pass, senno' starei fresco a digitarle ogni volta
già però si vede che non è semplice risolvere come possiamo pensare altrimenti non ci metterebbero così tanto a fixare il problema
si ho provato.......non capisco quando dici dal portatile entro col trucchetto /.......cosa intendi per portatile? un notebook? e tra notebook e pc non dovrebbe essere la stessa?
mah...da mobile usando app come androidiani o tapatalk si resta sempre connessi.....purtroppo da browser(io uso chrome al 90% e firefoz al 10) mi devo riloggare ogni volta......l'unico lato positivo e' che non si e' costretti a digitare user e pass volta per volta,ma basta cliccare nella casella user che appare tutto.....user e password.....
se poi tiva...e si puo' dire...il trucchetto /......saro' lieto di adottarlo anche io
touchscreen.....tastiere......nessuno che inventi un modo di navigare pensando cosa si vuol fare...acc. ho le dita ghiacciate
Comunque la cosa è strana... io uso 4 PC diversi per il forum, con 4 Windows 7 e un dual boot con anche Linux (Lubuntu), con browser diversi (Chrome e Firefox), ed il problema non ce l'ho da nessuna parte... né su Linux, né su Windows, né su Chrome, né su Firefox... e non uso nessun trucchetto.
Da oggi pomeriggio mi succede una cosa strana...
Anche senza aver postato prima, il forum mi dice che bisogna aspettare 30 secondi tra un post ed un altro.
http://oi57.tinypic.com/xgdvzo.jpg
Stavo proprio per scrivere la stessa cosa, ma vedo che a quanto pare non sono l'unico con questo problema. Ogni post lo devo rinviare 3/4 volte prima che venga accettato dal sistema...
Sto riscontrando da un paio di giorni che l'app di androidiani, che uso per il forum e blog al 99%, mi segnala con notifica che qualcuno ha risposto ad un thread, anche se sono stato io stesso 2 minuti prima. Fino a pochi giorni fa non lo faceva, segnalava solo risposte altrui, il che avrebbe anche senso...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Si, come detto, so cosa accade ed è successo anche nel momento di scriverlo qui..altrimenti non mi sarei aggregato alla segnalazione :p
Quel che intendevo dire è che in finale si tratta di 30 secondi di attesa e non ore nell'impossibilità di postare..può dar fastidio ma non è una disfunzione totalmente proibitiva.
Insomma, nell'attesa che "il problema" venga risolto, diciamo che è una cosa relativamente sopportabile ;)
Edit: aggiungo..al momento di postare questo messaggio, invece, non si è presentato il messaggio d'attesa..è quindi stato risolto?
Ti pareva rotfl
Ma no Vario, dai..nessuna offesa..si scherza con @Anna ;)
Edit: anche qui no-problem nel postare. *yeah*
Ora mi slogga pure su tapatalk
Anche a me stesso problema ma da PC
In realtà alcune volte anche trascorsi i primi 30 sec , il messaggio NON parte !
Occorre aspettarne altri 30 ed alcuni volte altri 30 ancora :(
Insomma è variabile!
Non accade sempre ma direi con una % del 30% sui messaggi