Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Sono d'accordo, vorrei aggiungere che secondo me sarebbe poco funzionale una notifica automatica ad ogni modifica di un post, perchè magari uno modifica solo la punteggiatura o corregge un termine, ma sarebbe molto comoda un'opzione "UP" da flaggare nel post modificato in maniera significativa/importante in modo da renderlo nuovamente visibile come un nuovo messaggio.
La cosa più corretta sarebbe quella di non intervenire su un post di un utente ma di inviargli un post con at e nick chiedendogli di fare la variazione oppure inviargli un PM. Questo appunto per correttezza nei riguardi di chi ha pubblicato e magari non desidera che il suo post venga variato a sua insaputa .
-
Quote:
Stahl
La cosa più corretta sarebbe quella di non intervenire su un post di un utente ma di inviargli un post con at e nick chiedendogli di fare la variazione oppure inviargli un PM. Questo appunto per correttezza nei riguardi di chi ha pubblicato e magari non desidera che il suo post venga variato a sua insaputa .
@Stahl
Quello sicuramente, io intendevo quando uno interviene con una modifica su un suo post. [emoji2]
-
Di modifiche dei posti se ne parlava oltre un anno fa sempre qui ma non se n'è fatto niente immagino
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Di modifiche dei posti se ne parlava oltre un anno fa sempre
qui ma non se n'è fatto niente immagino
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Lo so, mi ricordo bene.... 😀
-
nella mail di registrazione che ariva per convalidare, c'è tutto il html scoperto.. (si vedono tutti i codici) basta entare nel CP admin e modificare dal menu mail agli utenti il testo :)
buona giornata
http ://s16.imagestime.com/out.php/i1136786_Screenshot20170801172747.jpg (stacco il link perchè mi dic errore anti-spam _-_ )
-
Quote:
Moonlight93
nella mail di registrazione che ariva per convalidare, c'è tutto il html scoperto.. (si vedono tutti i codici) basta entare nel CP admin e modificare dal menu mail agli utenti il testo :)
buona giornata
http ://s16.imagestime.com/out.php/i1136786_Screenshot20170801172747.jpg (stacco il link perchè mi dic errore anti-spam _-_ )
Grazie per la segnalazione ...
L'ho girata a chi di dovere.
-
Quote:
Moonlight93
buona giornata
Dovrebbe essere ok ora. Grazie per la segnalazione! :)
-
Vorrei segnalare che aprendo con Tapatalk le due seguenti discussioni: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505096 e https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492745 Tapatalk va in crash. Mi succede con qualsiasi versione di Tapatalk e su qualsiasi dispositivo. L'ho segnalato qui perché penso che dipenda da qualche elemento del sito che lo manda irrimediabilmente in crash.
-
Quote:
Rockson
Non mi succede
Versione 5.8.5
Segnalalo qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Rockson
Versione 6.4.11 nessun problema.
-
Strano, mi succede con varie versioni di Tapatalk, su 3 dispositivi diversi allo stesso modo (Lollipop o Marshmallow), uno smartphone, un tablet e un tv box. Qui ad esempio ho la 6.5.6.
-
Provato ora su altro smartphone con altra versione e non riscontro problemi neanche qui.
-
Quote:
Rockson
Strano, mi succede con varie versioni di Tapatalk, 3 dispositivi diversi, uno smartphone, un tablet e un tv box. Qui ad esempio ho la 6.5.6.
Con versione pro, succede anche a me... 2 versioni diverse (una è l'ultima) e 2 dispositivi diversi (entrambi samsung con mm)...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Nessun problema neanche con la 7.0.6, provato ora
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Che dipenda solo dalle versioni di Tapatalk che ho provato? A me crasha tuttora inevitabilmente e su tutti i dispositivi, succede da mesi su quelle due discussioni, ed esclusivamente su quelle. Più precisamente si impalla per circa 1 minuto senza più reagire, e dopo un minuto si sblocca da solo. E' davvero strano, qualcuno può provare la 6.5.6?
-
Chiedi nella discussione dedicata.
-
Quote:
Rockson
Che dipenda solo dalle versioni di Tapatalk che ho provato? A me crasha tuttora inevitabilmente e su tutti i dispositivi, succede da mesi su quelle due discussioni, ed esclusivamente su quelle. Più precisamente si impalla per circa 1 minuto senza più reagire, e dopo un minuto si sblocca da solo. E' davvero strano, qualcuno può provare la 6.5.6?
Giusto per conoscenza, ho provato con la 7.0.6 e funziona regolarmente. ..
Riprovato poi le 2 pro dette prima e, attendendo a seconda delle volte, dai 20 ai 35 secondi me li apre... altro non saprei dirti...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Interessante, allora provo una versione più recente, peccato perché volevo evitare la 7 nel modo più assoluto, visti i tanti problemi che vengono descritti dagli utenti. Oppure provo una versione più vecchia, ma dovrei andare sulla 5, e tutto ciò solo per questo? Mi sembra eccessivo.
Edit: sto postando con la 6.4.11 e me lo fa anche con questa.
-
Con la v. 7.0.6 parzialmente si risolve, nel senso che nelle discussioni dette si blocca per soli 10 secondi circa, anziché i 30 o 40 secondi della versione 6.
Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk
-
Salve
se utilizzo il tasto cerca mi appare questa cosa.
https://s28.postimg.org/6egxtsgt5/slaaaaa.jpg
Perche?
-
Quote:
NikyRipy
Ho appena provato con Chrome e non riscontro problemi.
-
Ciaoooo,
Ci sono dei problemi nella chat.. Almeno per quanto riguarda me col mio dispositivo. Provato a mandare più messaggi ma non vengono pubblicati, ieri appena cliccavo sulla chat mi andava in crash il cellulare. Oggi mi si apre e vedo solo 2 messaggi e non pubblica i miei. Sapete qualcosa ?
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
-
Quote:
acostagold
Ciaoooo,
Ci sono dei problemi nella chat.. Almeno per quanto riguarda me col mio dispositivo. Provato a mandare più messaggi ma non vengono pubblicati, ieri appena cliccavo sulla chat mi andava in crash il cellulare. Oggi mi si apre e vedo solo 2 messaggi e non pubblica i miei. Sapete qualcosa ?
Inviato dal mio SM-A310F usando
Androidiani App
Potrai accedere/scrivere una volta raggiunti i 5 post.....
Ecco il perché
-
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok grazie;) abbiate pazienza sono nuovo ho altre cavolate da scrivere, almeno questa volta ho trovato la sezione giusta x postare, passi da gigante XD
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
-
Salve volevo segnalare che il forum viene visualizzato male su tutti i browser mobile
[spoiler]
Inviato dal mio SM-N950N usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
Salve volevo segnalare che il forum viene visualizzato male su tutti i browser mobile
Peccato...
Sei stata bannata
Non hai fatto in tempo
Ci vediamo tra 1 anno..... [emoji6]
-
Ciao
Negli ultimi 2/3 giorni trovo un rallentamento nella navigzione sul WEB da PC
SOlo io ?
Grazie
-
Come mai il blog è così scarso? Le news android arrivano sempre in ritardo o comunque scopiazzate da altri blog, perchè?
Nessuno degli admin o dei blogger ad esempio ha avuto modo di provare nuovi smartphone?
Il forum è piuttosto buono, forse il migliore per contenuti, contributi degli utenti e partecipazione ma il blog invece è molto molto scarso.Perchè questa cosa? Si tratta della politica del sito o ci sono altre ragioni?
-
Quote:
DiNG0
Come mai il blog è così scarso? Le news android arrivano sempre in ritardo o comunque scopiazzate da altri blog, perchè?
Nessuno degli admin o dei blogger ad esempio ha avuto modo di provare nuovi smartphone?
Il forum è piuttosto buono, forse il migliore per contenuti, contributi degli utenti e partecipazione ma il blog invece è molto molto scarso.Perchè questa cosa? Si tratta della politica del sito o ci sono altre ragioni?
Porca cicca che commento costruttivo, sinceramente mi aspettavo piú argomentazioni.. ma il blog é scarso..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
Quote:
leonbeson
Porca cicca che commento costruttivo, sinceramente mi aspettavo piú argomentazioni.. ma il blog é scarso..
Non ho capito la risposta.
Sono un lettore, costruire il blog e le sue argomentazioni non credo sia mio compito... E' forse il tuo e ti senti chiamato in causa?
Il mio commento non voleva incolpare o accusare di niente e nessuno, il mio era solo un appunto sull'evidenza.
Fa male vedere il blog legato al forum italiano più interessante per android ridotto così...
-
Quote:
DiNG0
..Sono un lettore...
Idem con patate
Quote:
DiNG0
..costruire il blog e le sue argomentazioni non credo sia mio compito... E' forse il tuo e ti senti chiamato in causa?
Non é il mio compito, e meno male neanche il tuo.. ne tanto meno mi arrogo il diritto di sindacarne a zero il risultato..
Quote:
DiNG0
..il mio era solo un appunto sull'evidenza...
Permettimi ma quando si parla di evidenza si vuol marcare qualcosa di oggettivo, io rimarrei sul soggettivo, male che vada trovi solo un rompiballe come me
Quote:
DiNG0
..forum italiano più interessante per android...
Quto alla grande
-
Fondamentalmente la spiegazione è semplice... il nostro blog si basa come il forum su ragazzi più o meno competenti che per passione cercano di dare un contributo. Nessuno tranne i fondatori e qualche loro collaboratore trae profitto. Gli unici benefici che abbiamo sono poter ricevere un ringraziamento o un apprezzamento per il lavoro fatto.
Per quanto riguarda i ragazzi del blog, possono tenere i prodotti che recensiscono. Talvolta qualche prodotto viene dato anche a qualche mod come regalo o riconoscimento per l'impegno.
Per quanto mi riguarda ad esempio da quando sono in androidiani non ho ricevuto mai ne un euro ne un gadget e tantomeno uno smartphone. Ho però avuto il piacere di conoscere e apprezzare utenti e moderatori anche nella vita reale. Ho investito molto tempo nel forum ma ho anche ricevuto tanto umanamente.
Ah no... Ho avuto il piacere di farmi offrire un aperitivo da @Sebastiano :rotfl:
Altre testate come hdblog o altri invece hanno dietro delle testate giornalistiche che foraggiano e sostengono economicamente il tutto.
Da questo si capisce il divario che c'è tra i blog. E sinceramente mi sembra che in fondo non sia poi così male il nostro. Arriverà dopo ma a volte ha dei contributi che altri non hanno.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonbeson
Idem con patate
Non é il mio compito, e meno male neanche il tuo.. ne tanto meno mi arrogo il diritto di sindacarne a zero il risultato..
Permettimi ma quando si parla di evidenza si vuol marcare qualcosa di oggettivo, io rimarrei sul soggettivo, male che vada trovi solo un rompiballe come me
Quto alla grande
L'evidenza, parola molto semplice tra l'altro, te la conferma la risposta di @Anna .
Per il resto del tuo commento non riesco a comprenderne il senso, magari in un tuo giorno di lucidità mi spegherai cosa volevi dire...
Quote:
Anna
Fondamentalmente la spiegazione è semplice... il nostro blog si basa come il forum su ragazzi più o meno competenti che per passione cercano di dare un contributo. Nessuno tranne i fondatori e qualche loro collaboratore trae profitto. Gli unici benefici che abbiamo sono poter ricevere un ringraziamento o un apprezzamento per il lavoro fatto.
Per quanto riguarda i ragazzi del blog, possono tenere i prodotti che recensiscono. Talvolta qualche prodotto viene dato anche a qualche mod come regalo o riconoscimento per l'impegno.
Per quanto mi riguarda ad esempio da quando sono in androidiani non ho ricevuto mai ne un euro ne un gadget e tantomeno uno smartphone. Ho però avuto il piacere di conoscere e apprezzare utenti e moderatori anche nella vita reale. Ho investito molto tempo nel forum ma ho anche ricevuto tanto umanamente.
Ah no... Ho avuto il piacere di farmi offrire un aperitivo da @
Sebastiano :rotfl:
Altre testate come hdblog o altri invece hanno dietro delle testate giornalistiche che foraggiano e sostengono economicamente il tutto.
Da questo si capisce il divario che c'è tra i blog. E sinceramente mi sembra che in fondo non sia poi così male il nostro. Arriverà dopo ma a volte ha dei contributi che altri non hanno.
Mi stai dicendo che il forum italiano che conta più utenti non riesce ad ottenere un blog decente per via dei bassi profitti? Vedo solo io un nonsense in questa frase?
Io non stavo parlando di quel tipo di blog che hai citato, perché averne uno così mi farebbe arrabbiare ancora di più... Quello è una vetrina di vendita e pubblicità, cribbio, spero non diventi mai così! Io intendo un blog di contenuti sulle novità, sulle scoperte, sulla cultura. Che me ne faccio delle recensioni delle scrivanie o degli zaini dei blogger di hdblog?
-
Quote:
DiNG0
... magari in un tuo giorno di lucidità mi spiegherai cosa volevi dire..
É evidente, parola molto semplice, quanto i tuoi commenti siano per nulla costruttivi ed evidenzino la tua aggressività e la mancanza di rispetto.. jj ha semplicemente detto quanto non hai colto nelle mie parole, forse, parere personale, perché non sei abbastanza "androidiano"... Pace e bene, che la briesh sia con te
-
Quote:
leonbeson
É evidente, parola molto semplice, quanto i tuoi commenti siano per nulla costruttivi ed evidenzino la tua aggressività e la mancanza di rispetto.. jj ha semplicemente detto quanto non hai colto nelle mie parole, forse, parere personale, perché non sei abbastanza "androidiano"... Pace e bene, che la briesh sia con te
Non sarò abbastanza androidiano, ma almeno cerco di dare un senso alle mie frasi ... Non sono aggressivo, sembra che tu sia sulla difensiva magari perché sai di provare ad arrampicarti in discorsi forse troppo complessi per il tuo orizzonte o forse stai solo cercando di trascinarmi off topic.
-
Quote:
DiNG0
L'evidenza, parola molto semplice tra l'altro, te la conferma la risposta di @
Anna .
Per il resto del tuo commento non riesco a comprenderne il senso, magari in un tuo giorno di lucidità mi spegherai cosa volevi dire...
Mi stai dicendo che il forum italiano che conta più utenti non riesce ad ottenere un blog decente per via dei bassi profitti? Vedo solo io un nonsense in questa frase?
Io non stavo parlando di quel tipo di blog che hai citato, perché averne uno così mi farebbe arrabbiare ancora di più... Quello è una vetrina di vendita e pubblicità, cribbio, spero non diventi mai così! Io intendo un blog di contenuti sulle novità, sulle scoperte, sulla cultura. Che me ne faccio delle recensioni delle scrivanie o degli zaini dei blogger di hdblog?
Mi permetto di intervenire perché, secondo me, c'è qualche fraintendimento. Il blog-vetrina è così ed è quello che deve essere, sempre secondo me (e sì, ce ne sono molti altri, meglio così...). Per tutto il resto (approfondimenti vecchi e nuovi) c'è il forum. Cioè, forse quello che cerchi è nel forum... Ad esempio c'è anche questa discussione (ma ce ne sono davvero tante dove si discute di news....)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=526743
-
Quote:
DiNG0
... troppo complessi per il tuo orizzonte....
Come volevasi dimostrare, difensiva o no.. Beh, continua pure nella tua critica al blog, chiedo venia e mi defilo, non ti preoccupare che androidiani con orizzonti migliori dei miei sapranno darti ogni tipo di risposta [emoji6]
-
Quote:
autop
Mi permetto di intervenire perché, secondo me, c'è qualche fraintendimento. Il blog-vetrina è così ed è quello che deve essere, sempre secondo me (e sì, ce ne sono molti altri, meglio così...). Per tutto il resto (approfondimenti vecchi e nuovi) c'è il forum. Cioè, forse quello che cerchi è nel forum... Ad esempio c'è anche questa discussione (ma ce ne sono davvero tante dove si discute di news....)
[NEWS] Novità e Notizie Generali su Android. - Android Cafè - Androidiani
Quel topic è uno specchio del blog?
Quote:
leonbeson
Come volevasi dimostrare, difensiva o no.. Beh, continua pure nella tua critica al blog, chiedo venia e mi defilo, non ti preoccupare che androidiani con orizzonti migliori dei miei sapranno darti ogni tipo di risposta [emoji6]
Beh è oggettivo e mi duole evidenziarlo ma da parte tua di riposte non ne ho ricevute. Solo critiche al modo di esporre le mi domande.
-
Quote:
DiNG0
Quel topic è uno specchio del blog?
Beh è oggettivo e mi duole evidenziarlo ma da parte tua di riposte non ne ho ricevute. Solo critiche al modo di esporre le mi domande.
Non proprio, direi. C'è anche qualche altro approfondimento, come in altre stanze del forum, ed in altre ancora che si potrebbero aprire con il contributo di chi vuole...
-
Androidiani è l'unico blog, e ripeto blog, su questi livelli. Tutti gli altri sono siti di testate giornalistiche, con dei dipendenti, con altri mezzi.
Tutto Androidiani è mosso dalla passione e non dalla ricerca del profitto, e come nel forum tutti hanno una vita, un lavoro o percorsi di studio che viene prima di qualsiasi news/thread, al contrario di chi lo fa retribuito da banneroni, pagine di redirect e pubblicità iper-invadenti.
Ti garantisco che quello che si fa è uno sforzo eccezionale, che non ha paragoni nel panorama web italiano. Riuscire ad avere device in prova è difficilissimo, spesso ci sono poche unità che prima devono finire tra le mani di altri lidi che pagano anche per averli, oppure non ci sono proprio e bisogna acquistare il telefono con i risparmi per poi poterne fare la recensione. Non è semplice come magari sembra. Quello che si riesce a fare è un piccolo sogno di indipendenza e passione in un mare di squali alla ricerca di guadagno.
Pensi che non sia abbastanza? Vuoi rendere il blog migliore? Entra, dai il 100% e sarà un altro piccolo passo avanti.
Forum e blog hanno la stessa filosofia
È questo il bello
Orgogliosi di essere gli unici a non avere il culo rotto
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App